Manzanarre ha scritto:Beh si Fede, se usano il pianale Stilo non ci sarebbe pi? bisogno di una segB...
Solo che non mi convince affatto questo pianale : Sulla Stilo Uproad non hanno potuto mettere la TI perch? il pianale non lo permetteva....
Non ? buono , rischiamo di ritrorci con i concorrenti che hanno quattro , xdrive , 4motion ecc. ecc. e noi un emerito cassio....
Spero solo che lo aggiorneranno a dovere...
Altrimenti faccio un'incursione ad Arese....
la trazione integrale sara fondamentale per la 149
Manzanarre ha scritto:Beh si Fede, se usano il pianale Stilo non ci sarebbe pi? bisogno di una segB...
Solo che non mi convince affatto questo pianale : Sulla Stilo Uproad non hanno potuto mettere la TI perch? il pianale non lo permetteva....
Non ? buono , rischiamo di ritrorci con i concorrenti che hanno quattro , xdrive , 4motion ecc. ecc. e noi un emerito cassio....
Spero solo che lo aggiorneranno a dovere...
Altrimenti faccio un'incursione ad Arese....
la trazione integrale sara fondamentale per la 149
Per me se non la fanno anche integrale o TP possono ritirarsi quando vogliono; mi spiace ma anche alla fagiolwagen fanno le due configurazioni TA o 4motion dai eh.......
Non so voi ma come linee non ? affatto male, anzi. Infatti assomiglia a quei bei bozzetti in matita postati in passato in questo thread. Sar? davvero cos
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Certo che la 147 ha fatto storia, ha una linea stupenda, spigolosa ma non troppo. Insomma esteticamente per me sar? difficile da superare (diciamo che di meglio c'? solo la Delta EVO )
Questa in foto promette ottime doti stradali per la carreggiata molto ampia, per? mi sembra un po' troppo SUV: paraurti e bagagliaio sono decisamente troppo massicci, lasciando poco spazio al lunotto.
Forse ? pure un po' troppo alta da terra...
ma qui era stato dato per sicuro che fossero solo 2 gli elementi circolari degli stop non 4.
Poi questa ? prima o dopo la scelta del compact perch? mi sembra gandina.