ritorno negli USA!!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

anche perch? quelli che cercano l'accelerazione (stile fast and furious) preparano le macchine come dei missili... quindi...

secondo me l? andrebbero benissimo..

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Un p? sono geloso.....perch? alla fine credo che solo noi italiani e alfisti apprezziamo queste auto nella loro completezza, e come per ogni cosa che ami, non le lasceresti a nessuno che gi? sai, non l'amera quanto te per?... dell'altra parte c'? il dio denaro....per questo ingoier? il rospo :cry: !
Immagine

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

Alfalife ha scritto:Un p? sono geloso.....perch? alla fine credo che solo noi italiani e alfisti apprezziamo queste auto nella loro completezza, e come per ogni cosa che ami, non le lasceresti a nessuno che gi? sai, non l'amera quanto te per?... dell'altra parte c'? il dio denaro....per questo ingoier? il rospo :cry: !
per? sai che nella loro ignoranza gli americani amano tutto ci? che ? italiano, perch? da loro fa moda, ? fashion....

un vestito canali per esempio da loro ? una sciccheria assoluta, da noi ? molto pi? comune....

per esempio un mio amico canadese mi ha visto addosso un canali e mi ha detto che l? ? uno status simbol ed anche le alfa, maserati e ferrari sono considerate tali...

sono tanti gli americani che aspettano il ritorno alfa....

queste considerazioni valgono anche per i giapponesi....

pensate che la 156 GTA n?1 messa all'asta per beneficienza se l'? aggiudicata proprio un giapponese per 100.000 Euro se non vado errato..

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

io credo che al salone di Detroit del 2007 ne vedremo delle belle....o sono troppo ottimista?
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

webmaster ha scritto:io credo che al salone di Detroit del 2007 ne vedremo delle belle....o sono troppo ottimista?
lo penso anch'io...un bel stand con in prima vista la 8C e poi Brera, Spider, 159 e magari il prototipo di 169.....assieme alle Maserati

sarebbe lo stand pi? visitato !! se per? perdono il treno di Detroit 2007 ci tocca aspettare poi alemno un anno in +

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Beh in effetti a questo punto dato che il passo ? deciso devono per forza puntare al salone di Detroit 2007...? praticamente l trampolino di lancio per queste vetture!!!
Immagine

vinc29
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da vinc29 »

in tutto il mondo un solo colore il rosso
Immagine

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

Concordo con giulietta turbo, rimane solo da verificare l'affidabilit? di 159 e Brera per?, prima di esportarle
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Mi sembra abbastanza prematura ,un ritorno nel mondo a stelle e strisce; io darei precedenza al miglioramento delle pecche della gamma tra cui pesi e cambi poi si puo pure ragionare meglio.
La prima impressione e' fondamentale e mercati come quelli USA non perdonano.

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Boh comunque non credo che molte altre case di auto commercializzate negli USA siano di fattura migliore delle nostre alfa...... :?
Immagine

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Ciro GT »

Alfalife ha scritto:Boh comunque non credo che molte altre case di auto commercializzate negli USA siano di fattura migliore delle nostre alfa......
Sono perfettamente d'accordo,per? credo che dovremmo appunto sfruttare la mancata perfezione di queste casa automobilistiche concorrenti per metterci subito al di sopra anche come qualita costruttiva e affidabilit? meccanica....come gia detto da molti di voi in America bisogna andarci con una gamma completa(quindi anche 159) e con motori adeguati...gli americani si devono rinnamorare dell'Alfa Romeo....bisogna fare una grande compagna publicitaria per "festeggiare" il ritorno del marchio....insomma non bisogna lasciare niente al caso...non possiamo sbagliare!!!!!!
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Penso invece che non faccia che bene il ritorno negli states di alfa...la 159 e soprattutto brera e spider si venderanno come il pane laggi?...in pi? la le cose italiane sono viste tutte come le migliori comprese le macchine..quindi sono pi? che ottimista
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Beh, la 159 godr? sicuramente di un'eventuale successo di Brera e Spider, quindi secondo me ? possibile che venga introdotta in un secondo momento.
Immagine

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

si sbrigassero a portarle, sai quanti soldoni in pi? da investire in tecnologie e qualit? ci sarebbero....
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfavirus ha scritto:si sbrigassero a portarle, sai quanti soldoni in pi? da investire in tecnologie e qualit? ci sarebbero....
Si, ma per i primi anni ci saranno solo perdite...pubblicit?, rete di vendita e assistenza...ecc...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi