Spiegami un po' che non conosco questo aspetto...Manzanarre ha scritto:SZ docet....
GTA...punto della situazione
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Medio
Vabbe adesso basta dai con queste proteste, i motori Opel sono ottimi, mio nonno fece 300000mila km col 1.4 ,ed io guido la sua evoluzione sulla corsa, sono macinachilometri, e poi il V6 alfa aveva gia dato anche troppo, consumava un sacco cosa che gli dava ulteriore filo da torcere rispetto alle concorrenti straniere.
Per quel che mi riguarda il marchio alfa punta sullo spiazzare nella bellezza del design nostrano, (Vedi alfa GT
) poi le raffinatezze arriveranno.
Penso che il 3.2 jts nel complesso abbia un ottima erogazione 82/cv litro sono pochi ? e allora gli americani che son fermi a 60 Lol.....
Per quel che mi riguarda il marchio alfa punta sullo spiazzare nella bellezza del design nostrano, (Vedi alfa GT

Penso che il 3.2 jts nel complesso abbia un ottima erogazione 82/cv litro sono pochi ? e allora gli americani che son fermi a 60 Lol.....
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
E chi ti ha detto che l'holden ? pi? versatile in prospettiva di future norme ambientali?! Il mio capo officina ALFA mi ha detto di non preoccuparmi dell'holden che fra un anno ce lo togliamo dalle ***** visto che non riusciranno a renderlo euro5...alfavirus ha scritto:pi? che altro meno inquinante in prospettiva futura, perch? ora son tutti e 2 euro4, ma questo ? nuovo e ha ampi margini di affinamento, il busso non so fino a che punto pu? essere adeguato per l'euro5, cmq potrei sbagliarmi
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
- Contatta:
t ha detto una grossissima cazzata....arrivera lo step da 290cv nel 2008piegailcapello ha scritto:E chi ti ha detto che l'holden ? pi? versatile in prospettiva di future norme ambientali?! Il mio capo officina ALFA mi ha detto di non preoccuparmi dell'holden che fra un anno ce lo togliamo dalle ***** visto che non riusciranno a renderlo euro5...alfavirus ha scritto:pi? che altro meno inquinante in prospettiva futura, perch? ora son tutti e 2 euro4, ma questo ? nuovo e ha ampi margini di affinamento, il busso non so fino a che punto pu? essere adeguato per l'euro5, cmq potrei sbagliarmi
-
- Alfista Master
- Contatta:
sicuro sicuro?select ha scritto:t ha detto una grossissima cazzata....arrivera lo step da 290cv nel 2008piegailcapello ha scritto:E chi ti ha detto che l'holden ? pi? versatile in prospettiva di future norme ambientali?! Il mio capo officina ALFA mi ha detto di non preoccuparmi dell'holden che fra un anno ce lo togliamo dalle ***** visto che non riusciranno a renderlo euro5...alfavirus ha scritto:pi? che altro meno inquinante in prospettiva futura, perch? ora son tutti e 2 euro4, ma questo ? nuovo e ha ampi margini di affinamento, il busso non so fino a che punto pu? essere adeguato per l'euro5, cmq potrei sbagliarmi