Tolto ogni dubbio sulla piattaforma: intervista a responsabile sviluppo gamma prodotto gruppo FIat: "sciolgo un dubbio, una curiosit?, una domanda che circolava da tempo ? che la Futura Alfa Romeo 147, quella che chiamiamo in codice 940. Nelle scorse settimane suiamo arrivati a chiudere verifiche interne e la faremo sulla piattaforma Compact, fortissimamente customizzata per i requisiti di prodotto Alfa Romeo, quindi parlo di sospensioni, sbalzo anteriore, possibilit? di avere il 4x4" ............. "2008 futrura generazione di Multijet con nuove tecnologie" ............... e tanto altro..................
intervista tratta da un incontro per premiazione manager dell'anno settore auto (? un estratto) in una botta sola a Marchionne, Baravalle, De Meo, Sistino, Francois e Bonollo - tutti gruppo Fiat) chi parla del pianale 149 ? G. Bonollo, responsabile Sviluppo Gamma Prodotto......... Tratta da InterAuto News n?5/2006, domande del direttore dello stesso mensile.
La 149 roviner? la concorrenza...alle ottime qualit? della nuova razza alfa unir? le grandi doti dinamiche ulteriormente perfezionate che gi? vanta ora.
Insomma, sar? bella incazzata e molto curata, il mio concetto di auto...
TWIN SPARK ha scritto:Tolto ogni dubbio sulla piattaforma: intervista a responsabile sviluppo gamma prodotto gruppo FIat: "sciolgo un dubbio, una curiosit?, una domanda che circolava da tempo ? che la Futura Alfa Romeo 147, quella che chiamiamo in codice 940. Nelle scorse settimane suiamo arrivati a chiudere verifiche interne e la faremo sulla piattaforma Compact, fortissimamente customizzata per i requisiti di prodotto Alfa Romeo, quindi parlo di sospensioni, sbalzo anteriore, possibilit? di avere il 4x4" ............. "2008 futrura generazione di Multijet con nuove tecnologie" ............... e tanto altro..................
..Ho visto la 149 in un bozzetto d babbo ? spazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Inutile dire che non potremo mai chiederti di sottrarre il suddetto bozzetto al tuo babbo e postarlo, vero???
Allora dicci solo una cosa: quante somiglianze ci sono con la foto vista poco fa in questa discussione???
Grazie
PS: cmq se dici che ? spaziale mi fido...del resto i presupposti per un'auto fantastica ci sono tutti, linea in primis
S4 ha scritto:Inutile dire che non potremo mai chiederti di sottrarre il suddetto bozzetto al tuo babbo e postarlo, vero???
Allora dicci solo una cosa: quante somiglianze ci sono con la foto vista poco fa in questa discussione???
Grazie
PS: cmq se dici che ? spaziale mi fido...del resto i presupposti per un'auto fantastica ci sono tutti, linea in primis
Inutile dire che non potremo mai chiederti di sottrarre il suddetto bozzetto al tuo babbo e postarlo, vero???
Grazie
foto vista poco fa in discussione somiglianze da uno a dieci.....mmm..
forse tre...quattro al massimo..
questa ultima m spiace Miticaalfa ma nn ? vicina sopratt per la linea dei passaruote e la fiancata cm andamento generale...sul frontale nn m esprimo perk? tra questi fari 8c e quell simil 147 v darei tr info... scusate hihihi
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Il frontale ha in questa immagine dei fari che da soli tolgono aggressivit? a tutta l'auto intera. Speriamo non siano cos?...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.