Commento su Brera

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfettone »

urio@alfissima ha scritto:
AMoN ha scritto:ridico la solita cosa:

alfa faceva dei mostri di potenza e tecnica... ma faceva makkine ORRENDE, rifinite male e poco affidabili.. vendeva??? NO!!!
ti rendi conto che PONINO si capisce di macchine pi? di te?

beh, questa te la sei cercata amon...... :lol:
ImmagineImmagine [img]

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Cose »

alfettone ha scritto:
urio@alfissima ha scritto:

alfa faceva dei mostri di potenza e tecnica... ma faceva makkine ORRENDE, rifinite male e poco affidabili.. vendeva??? NO!!!
ti rendi conto che PONINO si capisce di macchine pi? di te?

beh, questa te la sei cercata amon...... :lol:
eh be......concordo con alfettone :) :)

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

alfettone ha scritto:

la bmw ha sempre fatto cassoni, fa i soldi e produce una o 2 versioni MOSTRUOSAMENTE CATTIVE, si fa immagine e vende i cassoni....

ki sono gli imbecilli???
la brera ? bellissima, STOP.
non va forte come una formula 1?? e kissenefrega, quando mai ki compra una makkina del genere ci fa le corse,,, con autovelox, dossi, laser.. ke te ne fai.... ? solo sulla carta..... voglio farla andare?? la rimappo e cambio scarico, e levo 2 secondi all 0.100....
punto..

io preferisco una brera cosi,,, ke una delle alfa vekkie...

PS ? piu alta?? forse perke le auto moderne rikiedono ABITABILITA....

la lotus ? un catorcio, buona solo per la pista, vi sfido ad andarci a giro, da pazzi... fateci un incidente con la lotus poi mi dite...

impariamo a vendere dai tedeski.... poi facciamo i modelli superiper mega cattivi... perke senza vendite non si fa nulla

infatti vedremo con questi modelli quanta strada far? la fiat/alfa......
:?

ME LA SONO CERCATA SI, era una provocazione.

avete presente delle bellissime idee SVILUPPATE MALE??

1 la 155, valida, con qualke problemino di troppo, MA QUEL CODONE COSI RACCORDATO MALE, proprio non ci voleva

2 multipla, un idea fighissima, ma loro no, loro dovevano fare la rivoluzione, e hanno fatto una roba inguardabile, occasione persa.

3 alfa sud vabbe solo per citarla.

insomma, ALFA di errori ne ha fatti, perke SE TUTTE LE PERSONE FOSSERO COMPETENTI e comprassero le makkine per la sostanza, ESISTEREBBERO solo alfa e japponesi.

BMW ha tanti optional fa makkine veramente fatte bene, e riesce a fartele pagare oro,.,,, ma SOTTO c ? il nulla, perke al cliente, un climatizzatore a 19 zone, tira di piu di un bialbero ke non sa manco ke sia...
al cliente gli basta ke ci sia il numerino alto accanto alla scritta CV, e ke ci sia alto accanto a quella con scritto EURO, cosi da poter far vedere agli amici quanto spende in una makkina...

e non venitemi a dire ke le vekkie alfa erano rifinite al pari delle tedeske perke dopo il teliaio TIPO, sappiamo tutti ke FIAT ha fatto un po di errori, e c ? stato un periodo prima della 156, ke alfa faceva tutte makkine diverse (i tedeski ci hanno insegnato ke vanno fatte tutte =, una bellissima e costosa, e poi le altre ke le somigliano).

hanno fatto scelte sbagliate, ma per il cliente TIPO, per me 159 e brera son le alfa piu belle ke esistano, almeno da DOPO la vekkissima e gloriosa giulia e GT vari...quelle erano le ultime alfa serie per me..la 75 la vedo nel mezzo...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

alberto@alfissima
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alberto@alfissima »

io preferisco una brera cosi,,, ke una delle alfa vekkie...
penso che la migliore risposta sia questa:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

beato te che ami la brera.

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Alberto il modo migliore x rispondere...che la classe dell'alfa attuale sia non molto alta posso accettare che lo dicano lo penso anche io ma che mi dicano che le alfa VERE come quelle sulle foto non siano gran macchine questo no :evil:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

mamma mia che macchine orrende :oops: :oops: :lol: :lol:
ImmagineImmagine [img]

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

solo la 90 stona, per il resto aaaaaaaahuuuuuuuuuuu, ululato di piacere!
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Cose »

mitiche!!!!!!!!!!!!

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

le alfa vecchie si distinguevano dalla massa delle macchine e si distinguevano x prestazioni, x design accattivante...
quelle di oggi hanno un design accattivante...stupendo, ma purtroppo sn decisamente sottotono prestazionalmente...
cos? vuole il mercato!? va bene...x? nn lo si chiami "cuore Sportivo"
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

Partiamo dal fatto che i solsi son quelli che sono, si ? dovuto scegliere fare un alfa iper-prestazionale che bastonasse la concorrenza o una pi? sicura, comoda e meglio accessoriata hanno dovuto fare quello che il mercato chiede considerando anche il pensionamento della lybra la 159 deve vedersela da sola contro tutte le tedesche cosa non semplice. La 159 sarebbe stata perfetta con qualche kilo in meno ok ma si ? dovuto scendere a compromessi sperando che gli alfisti avrebbero compreso e sperando che i nuovi modelli portino nelle casse i soldi. E vedrete che le nuove alfa torneranno a bastonare anche dal punto di vista prestazioni pure!

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Credo che non si possa pi? tornare ai tempi in cui alfa bastonava severamente le avversarie...ormai anche toyota sa fare una macchina super-prestazionale...x? abbiamo il vantaggio di fare opere d'arte sotto forma di macchine
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

AnDrY8
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da AnDrY8 »

sn d accordo con Rugbista88...ormai chiunque sa fare macchine prestazionali xo nessuno sa farle belle cm le Alfa!!
e poi x far soldi bisogna vendere prima macchine sicure,spaziose comode...poi qnd la macchina s ? fatta "il nome" si pu? tirar fuori il motore da 400 cv!!prima bisogna fare cassa,,,
a me le Alfa di oggi piacciono moltissimo se poi verranno tolti quei kili di troppo ben venga ma nn mi venite a dire k le nostre alfa sono catorci(riderito sopratt a colui k insultava il GT :evil: )

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Qui da me c'? un club che si chiama GAAMS (gruppo amatori auto e moto storiche) e in questi giorni sta tipo facendo un raduno o qualcosa di simile: giranop un sacco di Giulia e di Duetto e devo dire che dal vivo fanno davvero un altro effetto. E poi mi sono innamorato di una GT1300junior rossa :smt007 :smt007 :smt007 tenuta benissimo, interni rossi (tipo velluto credo), cerchi rossi (strani...) e un sound da paura. Peccato che non ho avuto il coraggio di chiedere al proprietario se mi ci portava sopra... Gli ho preso la targa perch? appena metto da parte una cifra decente lo contatto, anche se ho poche speranze :wink:
Effettivamente, per concludere, la Brera vista dal vivo non mi ha dato la stessa emozione e allora ho capito che il fascino delle Alfa vecchio stampo non sta solo nella loro induscutibile bellezza (anche la Brera ? stupenda), ma soprattutto nel fatto che sotto quella classe nascondono qualit? tecniche impareggiabili. Dobbiamo tornare a fare macchine che siano davvero il top, altrimenti alla lunga la storia finir? per schiacciare il marchio...
Noi che siamo alfisti non dovremmo nemmeno discutere se esiste un coup? migliore di uno del Biscione. Punto.
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Bella Alberto....
Bellissima la foto della Montreal....
HEY PONINO GUARDATI LA MONTREAL E ROSICA

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Belle davvero queste immagini :shock
Ora mi tocca piangere :cry: (non ne ho nemmeno una)
Immagine

Rispondi