aaaaaaaa
L'avevo vista in un articolo di italiaspeed
Se dovesse avere quei volumi e quelle forme sarebbe bellissima: passaruota larghi e muso stile 8C (io ci vedo anche un po' di Gtv...)
Bah speriamo bene per questa 149 perch? ? vitale per le finanze alfa romeo.....? l'auto che acquistano di pi? i giovani e se ha una bella forma ed ? cattiva ai voglia e venderne!!!!!!!!!
La 149 ? l'auto dei numeri...non c'? margine di errore...x il design sono ottimista le ultime alfa(anzi quasi tutte le alfa della storia)sono bellissime x cui la linea penso sar? indovinata...l'incognita saranno i motori
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Rugbista88 ha scritto:La 149 ? l'auto dei numeri...non c'? margine di errore...x il design sono ottimista le ultime alfa(anzi quasi tutte le alfa della storia)sono bellissime x cui la linea penso sar? indovinata...l'incognita saranno i motori
nonch? se la fanno come Dio comanda forse la mia futura auto..
quindi proprio nn possono caxxiare....senn?, l'ho detto e lo ripeto dovr? migrar verso man-lo e i suoi pais? occhi a mandorla..
approposito............nn vi siete mai chiesti come mai ankora nn si vedono muletti camuffati della 149????
quelli del 159 si sn cominciati a vedere almeno un paio d anni prima del lancio...
Rugbista88 ha scritto:La 149 ? l'auto dei numeri...non c'? margine di errore...x il design sono ottimista le ultime alfa(anzi quasi tutte le alfa della storia)sono bellissime x cui la linea penso sar? indovinata...l'incognita saranno i motori
nonch? se la fanno come Dio comanda forse la mia futura auto..
quindi proprio nn possono caxxiare....senn?, l'ho detto e lo ripeto dovr? migrar verso man-lo e i suoi pais? occhi a mandorla..
siamo in due sul fatto che sar? la prossima auto.. ma sicuramente io non migrer? verso le nippons per quanto valide possano essere
bh? se mi fanno un affare da 1600kg cn un motore ankora australiano ke a 5500giri muore o mi tengo la 146 o mi prende un altra alfa della 'vecchia razza' o nella peggiore delle ipotesi dovr? migrare...spero proprio d no...ma motori da 8000giri e 100 e passa cv/l su auto da 25k euro nn li montano in molti....
TWIN SPARK ha scritto:bh? se mi fanno un affare da 1600kg cn un motore ankora australiano ke a 5500giri muore o mi tengo la 146 o mi prende un altra alfa della 'vecchia razza' o nella peggiore delle ipotesi dovr? migrare...spero proprio d no...ma motori da 8000giri e 100 e passa cv/l su auto da 25k euro nn li montano in molti....
Beh se usano il pianale stilo possimao stare abbastanza tranquilli per quello che riguarda il peso....almeno sar? allineato alla concorrenza....
Per i motori ci sar? il 1.4 tb da 150cv per cui i jts possono anche tenerseli (dal mio punto di vista -acquirente-)...
Solo ho molti molti dubbi sulla qualit? del telaio e sullo schema di sospensioni che adotteranno....
Se mi mettono i mcpherson sull'alfa divento una bestia...
(Twin....non i japanotti ti prego....)
bh?...
vab? spero su sti nuovi pikkoli turbo...
ke siano delle belle bombette...
se mi toccano i quadrilateri mi lancio ad arese cn la 146 tipo kamikaze come ho gi? minacciato..
ma.....comunque sulla storia dei pesi credo che in casa alfa romeo abbiano capito che ? stata fatta un p? una "cazzata" di conseguaneza credo che nei prossimi modelli quest'errore sar? ovviato.........almeno spero!!!!
Dovevano usare il premium accorciato...poi per fortuna hanno deciso di usare quello della stilo...per cui il peso non sar? simil-159....sui muletti non ci avevo pensato...strano veramente! ...speriamo non sia xch? la fanno uscire pi? avanti
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!