orribile!

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

marco69
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da marco69 »

certo sandro ...io intendevo nel caso specifico della 156 :lol: :lol:

mi fa un p? ridere...

aproposito ciao settimana scorsa sono stato al porto di SV, ma di passaggio, scendevo da Costa Fortuna :P

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

una telefonatina no eh?? hai perso mica il numero?? se vuoi te lo rimando via pm... cmq, io sono un proletario lo sai: le navi le guardo solo passando davanti al porto :lol: :lol: :lol:
poi ora sono INVASATISSIMO con l' impinato stereo: maledetta mania di appassionarmi a tutto :oops: :oops:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

marco69
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da marco69 »

ero di passaggio Sandro...se mi facevi perdere il bus poi ti toccava portarmi a Milano...lo sai?

Ma quando ti invasi anche di una bella vecchietta (intesa come Alfa :lol: )
cos? ci si diverte in giro??

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

ti dico la verita': io attualmente ADORO l' sz... solo che vedi un auto come la sz o cmq un auto d' epoca o pseudo tale prevede un proprietario normale e io non lo sono... nel senso: ma quanto mi puo' durare originale senza tamarrate varie sparse ovunque tra motore e estetica?? ne converrai con me che sarebbe davvero UN DELITTO... pero' mi conosco: sono certo che non riuscirei a godermela originale e allo stesso tempo considero un delitto mastruzzarla... altrimenti ti assicuro che me la sarei gia' presa: sinceramente dopo averla vista dal vivo ad arese sono rimasto folgorato... molto (ma molto) piu' bella in tutto della brera a mio avviso... ad arese vidi dal vivo per la prima volta entrambe: ad oggi, ricordo solo quelle due sz davanti all' ingresso... 8)
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

mc@sandrone ha scritto:lo spoiler posteriore serve a caricare peso sul retroreno mica a favorire l' aerodinamica :shock:
Si ? vero, ma sulla 156 grigia mica c'? lo spoiler posteriore, penso che AlfaJack intedeva lo spoiler anteriore...

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

a me sembra uno spoiler quello che si vede in foto... tu dici che e' qualcosa dentro la 500?? mah... non so'... ne ho visti diversi di spoiler cosi' che si fissano solo al centro...
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

si in effetti la foto inganna parecchio, per? per essere uno spoiler mi sembra messo troppo indietro rispetto al posteriore alfa e poi ? come se si vedesse il riflesso del vetro...
poi non lo so...comunque sia ? orribile...

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

ispanico156 ha scritto:
mc@sandrone ha scritto:lo spoiler posteriore serve a caricare peso sul retroreno mica a favorire l' aerodinamica :shock:
Si ? vero, ma sulla 156 grigia mica c'? lo spoiler posteriore, penso che AlfaJack intedeva lo spoiler anteriore...
Si si Ispanico hai detto bene intendevo ......................diciamo il paraurti (anteriore) che a mio parere ingoierebbe aria.
Non penso sia dotata di convogliatori x tutto il corpo vettura :o :o :o :o :o

A mio parere ? una cazzata, come potrebbe essere una cazzata lo spoiler dietro fissato solo al centro e posto cos? in alto rispetto al cofano bagagli.

Pura estetica........................e anche molto brutta!
ImmagineImmagine

Rispondi