Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
piegailcapello ha scritto:Non te ne pentirai, te l'assicuro....quando ti arriva? Quanto l'hai pagata (se posso...)?
Corna facendo ,mi arriva entro 30 giorni.
Poi, il tempo il terminale (omologato CEE) "Supersprint" o "Ragazzon" (consigliatemi anche voi!) e potr? ritirarla (speriamo che con le targhe si sbrighino.
L'ho pagata 27.700 euro.
piegailcapello ha scritto:Non te ne pentirai, te l'assicuro....quando ti arriva? Quanto l'hai pagata (se posso...)?
Corna facendo ,mi arriva entro 30 giorni.
Poi, il tempo di montare il terminale (omologato CEE) "Supersprint" o "Ragazzon" (consigliatemi anche voi!) e potr? ritirarla (speriamo che con le targhe si sbrighino.
L'ho pagata 27.700 euro.
P.S.: Qualcuno dice che i terminali Remus siano "tappati".
mi sa che per ricevere consigli sul terminale dovrai aprire un altro topic perch? altrimenti ti fanno tutti i complimenti e nessuno ti da il consiglio che cerchi
Miticaalfa ha scritto:mi sa che per ricevere consigli sul terminale dovrai aprire un altro topic perch? altrimenti ti fanno tutti i complimenti e nessuno ti da il consiglio che cerchi