Indiscrezioni da Balocco
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Per? ca77o ragazzi, oggi ho visto PER BENE la Brera all'UNI da me, da tutte le angolazioni, e devo dire che sono rimasto letteralmente a bocca aperta...
La pesantezza che anch'io avevo riscontrato in alcune foto non c'? per niente in realt?...Quella coda mi sembrava quasi filante!
Bellissima davvero, sarebbe fantastico se la facessero pi? leggera in versione GTA, diciamo con un peso circa pari a quello di questa qu? sotto:
La pesantezza che anch'io avevo riscontrato in alcune foto non c'? per niente in realt?...Quella coda mi sembrava quasi filante!
Bellissima davvero, sarebbe fantastico se la facessero pi? leggera in versione GTA, diciamo con un peso circa pari a quello di questa qu? sotto:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Si, ma quanto tempo hai per aspettare?!mc@sandrone ha scritto:gia' pensato... oltretutto, il mio amico del conce mi ritirerebbe al volo ( e bene) il mio cagafumo per un 3.2 benza (invendibile a savona)... mah... vedremo dai... magari sulla brera gta cambiano strada e tirano fuori una vettura rivista e corretta (nota: ci credo poco... ma la speranza e' l' ultima a morire...)
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
No, visti i km e gli smanettamenti gli conviene cambiarla ora (se vuole prendere qualcosa) e, visti i prezzi e le opportunit?, andare di busso IMHO...Manzanarre ha scritto:E sopratutto c'? anche l'eventualit? che col rest. la rovinino....
Per cui tieniti il tuo capolavoro bello stretto Sandro se vuoi un consiglio....
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
io ankora nn riesco a farmelo essere indifferente...piegailcapello ha scritto:TWIN SPARK ha scritto:mc, al culone dell'avatar d piega ce l'hai fatto l'occhio???mc@sandrone ha scritto:al contrario non riesco proprio a farci l' occhio al culone della brera![]()
![]()
![]()
![]()
in ogni post mi turba e deconcentra profondamente....

superbo

Altro che fra stufarsi del frontale........ io non digerir? mai il posteriore della "culona".
Mille volte meglio, come detto, lo Spider.
E cmq mi pare che una macchina che non sta stufando n? stufer? in gamma Alfa c'?: la GT.

E cmq mi pare che una macchina che non sta stufando n? stufer? in gamma Alfa c'?: la GT.

'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km

C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km

C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
-
- Alfista Master
- Contatta:
A me la Brera piace molto, anche dietro...cmq ? vero che la GT non ti fa stancare!Il FUSI ha scritto:Altro che fra stufarsi del frontale........ io non digerir? mai il posteriore della "culona".
Bertone ha dato il meglio di se nel realizzare quella meravigliosa auto con il nome di GT....
Ha una linea mostruosa
(nel senso bello della parola) ma la cosa che mi fa pi? impazzire ? la linea latarale...tutte quelle nervature con quell'accenno di minigonna estroflessa dalla fiancata che la rende cos? cattiva!!!!!

Ha una linea mostruosa