Nuova generazione di V6 entro la fine del decennio

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da erichto »

AlexAlfa82 ha scritto:si erichto, loro volevano ottenere quei 3 obiettivi e li hanno senza dubbio ottenuti, ma se Alfa si era sempre distinta in passato per saper mettere in riga punitrice le concorrenti di pari cilindrata/caratteristiche per quanto riguarda vel max e 0-100 (e con la 156 c'era riuscita benissimo), perch? abbandonare questa "tradizione" proprio adesso che c'era da rimarcare ancora di piu questa sua capacit??
perch? non essendoci fondi dovevano fare una scelta... :(
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

il peso potr? essere in linea con la lexus Is ma non credo che l'alfa debba guardare confrontarsi con la toyota...l'immagine forte si f? con le versioni sportive (aspettiamo la GTA)...di veramente sportivo in una 159 non vedo niente se non la linea...non ? da alfa.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

La 159 e Brera sono dei Flop FIAT.
Io non parlero' mai piu' di Alfa in quanto sono FIAT con marchi Alfa.

Fatevi spiegare da Bimota il nuov piano industriale di FIAT per capire che ALFA ? morta anni fa e non risorger? mai con FIAT.

Con la MUSA 1.9 sono stato attaccato al fondoschiena di una 159 1.9 150 per 4 km di curce e rettilinei.

*** ma chi se la incula la 159!

Comunque il mio cannello sta bene ... solo un po' rosso sulla punta ....

HO DECISO DI ACQUISTARE PER I MIEI 19 ANI LA Z4...TANTO PER DIRE NON C' E' STORIA CON NESSUNA ALFA.

HO PROVATO LA GTV SPIDER 2.0JTS E DEVO DIRE CHE E' UN CHIODO RISPETTO LO Z4 SOPRATTUTTO PER LA TENUTA.

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

teo121121 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

il peso potr? essere in linea con la lexus Is ma non credo che l'alfa debba guardare confrontarsi con la toyota...l'immagine forte si f? con le versioni sportive (aspettiamo la GTA)...di veramente sportivo in una 159 non vedo niente se non la linea...non ? da alfa. 
Il fatto ? che oggi come oggi chi si appresta a spendere quasi 40.000? per un auto vuole innanzitutto la sicurezza e poi se ci avanza spuntare qualche altro decimo in accelerazione, ma proprio se ci avanza. Il richiamo alla Lexus l'ho fatto per dimostreare che tutte le auto nuove che usciranno saranno molto pi? pesanti proprio per motivi di sicurezza. Si poteva impiegare l'alluminio, ma chi sarebbe stato disposto a spendere poi 50.000? per n auto in lega? E nel segmento D che le fa in lega? NESSUNO.
Diversamente l'Alfa Romeo si sarebbe trovata da qui a due anni con un auto si leggera ma meno sicura delle altre. Io la 159 la preferisco cos? come
L'Alfa nel cuore

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

meno male che rifaranno i motori da capo perch? questi Gm non mi entusiamano. Finalmente in fiat hanno capito che per valorizzare l'alfa ci devono investire parecchi soldi.
Il primo passo ? avvenuto con il polo sportivo alfa-maserati, poi ci sar? di nuovo la tp (almeno per la 169 ? sicuro poi bisogner? vedere se avranno intenzioni di estenderla su tutto il resto della gamma) e poi di nuovo motori alfa......
Immagine

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

GUARDATE CHE LA 159 NON HA SOLO IL PROBLEMA DEL PESO:

- MOTORE CHE NON SPINGONO PARTICOLARMENTE ( COME LO ERA SULLA 156)

- CAMBIO DA ROTTAMARE

- TRASMISSIONE CHE SI MANGIA I CAVALLI

- PER FARLA TENERE HANNO DOVUTO METTERE LE 235 E IL COMPUTER

INSOMMA E' UNA CIOFEKA DI MACCHINA E INFATTI IN EUROPA VA MALE.

NON C' E' PARAGONE CON AUDI E BMW.

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei un mito!!!

Alex hai sentito la 156 nn bastonava tutte perk? aveva piu cavalli!!!!!le prendeva secondo ponino!!!!!ahahahah m piace tr sto marmokkio...

? bella quella delle 235.. sopratt della tenuta d strada!!!!!ma cm ha fatto ha vincere il test d stabilita la 159???????????ahaha cn le 235!!!!!!!!!!!!ahahah le altre difatti calzavano 165\14!!!!!!!!!!!!ahahah

e poi la kikka ....lui cn la musa ha tenuto a bada una 159!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che pilotone bravo!!!! Te piccino cm sei avrai al massimo tenuto a bada una 159 d PONGO e poi.. te lo sei fumato nel cannello!!!!!!!!!!

GUARDA FAMMI UN FAVORE CHE lune ho gl esami!!!!
T prego dimmi che il campionato turismo la 156 l ha vinto solo chess?...per una quinta ruota sotto la scocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex.. gtv max, gta v6 ha detto che guidate rottami altro che la musa e la z4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahaha!!!!!!!!!!!
Un saluto a Ponino..il Bisio dell automobilismo!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Dai ponino, non metterti in condizione di essere preso in giro altrimenti la qualit? di ogni topic in cui comparir? la tua firma croller? drasticamente.
Vuoi fare le critiche, falle, ma in maniera intelligente, costruttiva e soprattutto con un occhio alla realt? (un pochino almeno). Guarda Teo che da bravo beemer getta sterco sulle nostre alfa in maniera cos? garbata che nessuno se ne accorge e anzi sta simpatico a tutti... :wink:

Ovviamente con te scherzo Teo :wink: :wink: :D 8)
Immagine

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

Mi dispiace che te la prendi d' altronde ? verit?.

La 156 1.8 e 20 e 2.5 venivano bastonate delle BMW e HONDA.

Probabilmente te lo sei dimenticato! Stordito! I fatti sono fatti...

per non parlare di quella ciofeca mobile della 155 ! Andava ha metanolo?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hAHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....qUESTA MI ? VENUTA AL MOMENTO.....

Il bello di voi Alfisti o FIAttisti ? che siete convinti delle prestazioni delle vostre macchine e venite compatiti da fuori....AhhhhhhhAhhhhhhhhh !

La z4 MI FAR? CARICARE tante di quelle fighine che non vi immagine, che saranno sistemate con il mio MAGNUM ROSSO DA 15CM (ERETTO).La mia amica Luigia mi ha detto che sulla Z4 si toglier? i calzini e gli annusero i suoi piedini.(e' stata miss piede 03)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

A parte il fatto che tutti sanno e Teo lo conferma che la 156 bastonava la Bmw Audi Mercedes per medio-piccole cilindrate(basti vedere il 2.000 twin spark o il 1.8(155,144 cavalli). Qst sn dati d fatto. Alex spiegagli tt te.

La 155 ha cmq vinto un campionato turismo ed ? stata fatta cn mezzi d fortuna ma c ha cmq permesso d andare avanti un mom difficile.

Per quanto riguarda le cs che fai sulla makkina:
1) sn OT
2) sn volgarmente idiote e qst ? un sito pubblico dv c'? gente che sa esprimersi nel rispetto di tutti magari anke d un bambino che per sbaglio legge cs hai scritto te... e m tappo la bocca per nn abbassarmi al tuo livello.
3) nn hanno senso ne fondamento storico ne sn portate su base d fatti ne sono costruttive per il forum ma sopratt M APPELLO AI MODERATORI PERKE NN NE POSSO PIU D QST MOCCIOSO CHE INTRALCIA LE NOSTRE DISCUSSIONI E RENDE CATTIVA FAMA AL FORUM.
Cacciatelo :evil:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

ponino
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ponino »

Capisco che la verit? faccia male... ma i dati sono dati se vuoi ti metto le prove di automibilismo o 4ruote dell' epoca dove la 156 le beccava da BME e HONDA.

Ma poi cosa centra il Gran Turismo con i motori stradali..si vede che non conosci la differenza....

Sono disponibile a spiegartelo...

Inoltre lo Z4 bastona le vostra macchine e io sono libero di dire che lo compro per le "fighine".

Ho esagerato con il termine "eretto" ma mi hai fatto alterare quando ho letto le cavolate che hai scritto.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

ponino ha scritto:
Con la MUSA 1.9 sono stato attaccato al fondoschiena di una 159 1.9 150 per 4 km di curce e rettilinei.
*** ma chi se la incula la 159!

HO DECISO DI ACQUISTARE PER I MIEI 19 ANI LA Z4...TANTO PER DIRE NON C' E' STORIA CON NESSUNA ALFA.

HO PROVATO LA GTV SPIDER 2.0JTS E DEVO DIRE CHE E' UN CHIODO RISPETTO LO Z4 SOPRATTUTTO PER LA TENUTA.
appena ti compri la Z4 te la vuoi giocare con il mio Gtv? 8)

quando tu esci di strada io non ancora mi rendo conto se sto facendo una curva oppure se sia ancora rettilineo!
fatti raccontare ad un paio di amici miei con lo Z4 2.2 con i 18 e l`assetto che hanno provato quando un Gtv 2.0 T.s. lo svernicia in rettilineo e li disintegra in curva.

ma perpiacere va!!!

per me ce la possiamo giocare quando ti pare (in pista chiaramente perche` ai punti della mia patente e alla mia sicurezza ci tengo)!

P.s. con la musa dietro alla 159! amico mio, ma che ti sei fumato!!

P.s2. al mastertest la 159 non aveva i cerchi da 18 con le 235 ma cerchi da 17 con le 225 (tra l`altro con una spalla altissima /50), in ogni caso avrebbe vinto anche con dei 13 visto che le sospensioni della 159 costano piu` di un scooter nuovo.

P.s3. prima di sparare caxxate, pensa a quello che dici (se non vuoi essere preso per il cuxo)
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

ponino ha scritto: La z4 MI FAR? CARICARE tante di quelle fighine che non vi immagine.........
Bravo Bravo.....da questa piccola frase si capisce il tuo grado intelletivo e io continuo a dire che ogni volta che posti ti rovini la reputazione.....complimenti :smt028 :smt028 :smt028 :smt028 :smt028

Ora ti spiego come gira il mondo NORMALE:

1- Non tutti sono figli di pap? come te e non tutti a 19 anni si possono permettere una Z4 che, fra parentesi, non ? sicuramente l'auto pi? adatta a un ragazzetto senza esperienza anke con tutti i soldi del mondo!!!

2- Le fighine le caricano anke i ragazzetti della tua et? che al posto della Z4 hanno una Fiat Duna....con le donne bisogna saperci fare. sai cosa gli interessa che macchina hai se poi ti dimostri un deficiente e uno sbruffone!!!!! A meno che, pure loro, quoziente intellettivo=0
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

IlGuappo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da IlGuappo »

Scusate ma... gli rispondete pure?
:D
Con voi tutti i ponini del mondo ci vanno a nozze!

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

spumo@147.mJet ha scritto:
ponino ha scritto: La z4 MI FAR? CARICARE tante di quelle fighine che non vi immagine.........
Bravo Bravo.....da questa piccola frase si capisce il tuo grado intelletivo e io continuo a dire che ogni volta che posti ti rovini la reputazione.....complimenti :smt028 :smt028 :smt028 :smt028 :smt028

Ora ti spiego come gira il mondo NORMALE:

1- Non tutti sono figli di pap? come te e non tutti a 19 anni si possono permettere una Z4 che, fra parentesi, non ? sicuramente l'auto pi? adatta a un ragazzetto senza esperienza anke con tutti i soldi del mondo!!!

2- Le fighine le caricano anke i ragazzetti della tua et? che al posto della Z4 hanno una Fiat Duna....con le donne bisogna saperci fare. sai cosa gli interessa che macchina hai se poi ti dimostri un deficiente e uno sbruffone!!!!! A meno che, pure loro, quoziente intellettivo=0
oh, guarda che lui c'ha il magnum rosso eh, mica il rosso alfa :lol: :lol: :lol:
Io non lo so come si fa a non vergognarsi nel dire certe cose e anzi ad esserne fieri, in ogni caso prego i moderatori di cancellare l'eccesso e di lasciare il resto cos? mi faccio quattro risate, visto che tanto 'sto sabato lo passo a studia'.... mentre tutti festeggiano :twisted:
e prego gta di continuare a fornire risposte esaltanti del tipo

" quando tu esci di strada io non ancora mi rendo conto se sto facendo una curva oppure se sia ancora rettilineo!
fatti raccontare ad un paio di amici miei con lo Z4 2.2 con i 18 e l`assetto che hanno provato quando un Gtv 2.0 T.s. lo svernicia in rettilineo e li disintegra in curva."

Sei un mito
8) :wink: :smt029 :smt063 :supz: :smt038
Immagine

Rispondi