io adesso ho il csc doppio in inox 304 e va' benone... lo stesso, l'ho sentito sul 3.2: pauroso... e costa il giusto... attento con supersprint: la qualita' non si discute, ma parte dei soldoni che spendi vanno nel nome
ps guarda anche l' avatar
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:io adesso ho il csc doppio in inox 304 e va' benone... lo stesso, l'ho sentito sul 3.2: pauroso... e costa il giusto... attento con supersprint: la qualita' non si discute, ma parte dei soldoni che spendi vanno nel nome
ps guarda anche l' avatar
Beh, MC! Che dire!?
Intanto ammiro la GT nella foto: belva!
Guardando l'avatar, lo scarico ? molto bello.
CSC bitubo inox 304, eh? Vediamo se va bene sul 1.8 TS e, soprattutto, che sound d?.
io ho il catalogo aggiornato csc: se vuoi ci guardo... dovrei avere anche il listino ufficiale... l' unica cosa che ti posso dire a favore del csc ( aprescindere dalla bellezza) e' che monta benissimo: perfetto... installazione: 10 minuti netti
mc@sandrone ha scritto:io ho il catalogo aggiornato csc: se vuoi ci guardo... dovrei avere anche il listino ufficiale... l' unica cosa che ti posso dire a favore del csc ( aprescindere dalla bellezza) e' che monta benissimo: perfetto... installazione: 10 minuti netti
S?, mi interesserebbe.
Cos? come mi interesserebbe sapere se, effettivamente, si ottiene un buon sound.
precisamente sul tuo motore non lo so', ma visto che suona bene sia sul diesel che sul busso ci sono buone possibilita' dai... fine settimana ti posto tutto, adesso sono di corsa...