ma certo che ci vorrebbe, ma prech? no anche alfa e lancia. in italia facciamo belle auto, tanto pi? se sportive, ? un nostro punto di forza, perch? non ? sfruttato?webmaster ha scritto:una italiana a 60-80 mila ci vorrebbe marchiata MASERATI...no?
Vendite BRERA.
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfavirus
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
Proprio cos?...webmaster ha scritto:una italiana a 60-80 mila ci vorrebbe marchiata MASERATI...no?
La Brera non pu? far concorrenza a Boxster e Cayman e Lancia non ha oggi abbastanza nome per rappresentare una vera concorrente...
Una piccola Maserati Mistral cabriolet (anche con tetto rigido perch? no? Purch? sia d'alluminio...) sarebbe davero molto ma molto indicata sia in Italia che all'estero....
Ragazzi io sono convinto che prima l'ALFA si deve riprendere quello che le spetta ovvero il primato nelle categorie che le spettano poi potr? fare ci? che vuole, anche la Kamal. Oggi come oggi purtroppo questi primati seppur a malincuore non li ha ed ogni volta che si vuol fare uscire una macchina in FIAT ci pensano due anche tre volte basta pensare alla Brera che prima di essere messa al mondo ce ne ha messo di tempo.
Basta aspettare e tra un po' l'ALFA ritorner? agli antichi fasti.
Spero con la 8C competizione.
Basta aspettare e tra un po' l'ALFA ritorner? agli antichi fasti.
Spero con la 8C competizione.
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
La Brera sta vendeno molto bene,addirittura ad aprile ne hanno vendute pi? del Gt (che mi piace di pi? rispetto alla Brera).Il problema ? se avr? continuit? nel corso degli anni; mi ricordo col Gtv che nei primi due anni era richiestissima(95-97) poi l'interesse si ? raffreddato negli anni successivi.
Cmq nei piani della mserati ci dovrebbe essere un coup? sulla fascia dei 60-70000€ basato su meccanica della brera.
Cmq nei piani della mserati ci dovrebbe essere un coup? sulla fascia dei 60-70000€ basato su meccanica della brera.

-
- Alfista Master
- Contatta:
Una Maserati sul PREMIUM?!? Spero proprio di no...!Fede84 ha scritto:La Brera sta vendeno molto bene,addirittura ad aprile ne hanno vendute pi? del Gt (che mi piace di pi? rispetto alla Brera).Il problema ? se avr? continuit? nel corso degli anni; mi ricordo col Gtv che nei primi due anni era richiestissima(95-97) poi l'interesse si ? raffreddato negli anni successivi.
Cmq nei piani della mserati ci dovrebbe essere un coup? sulla fascia dei 60-70000? basato su meccanica della brera.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Sicuro che lo alleggeriscono....ci spero anche io x? conoscendoli sarebbero capaci di accontentarsi di metterci il 4.2 e lasciargli quel pesoio ci spererei invece, sarebbero costretti ad alleggerirlo, mica possono usarlo cos? com'??! e se lo alleggeriscono per una maserati non lo usano poi per le altre (alfa)?
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: