Ma infatti, guarda che diciamo la stessa cosa: l'erogazione di questo propulsore ? da turismo, ma quello che voglio dire io ? che SECONDO ME non dipende dal motore in s? (che sicuro non ? un fulmine di guerra ma non ? nemmeno inferiore ai concorrenti) ma da come lo si ? tarato e soprattutto da dove ? montato.
La GTA sar? sicuramente pi? cattiva e performante, ma le sensazioni che hai ci sono anche perch? la macchina ha un'impostazione aggressiva e, non pesando uno sfacelo, i tecnici hanno fatto in modo che il motore avesse un'erogazione pi? brusca, magari con meno coppia in basso, piuttosto che essere costretti a fornirla tutta spalmata da 2000 a 5000 giri.
E poi ti ho detto che ho visto ballare la brera sulle sue molle che sembrava un autobus...
Qualche giorno fa ho visto al tg il servizio sulla Brera Spider, dal vivo non l'ho mai vista circolare in versione 3.2, nel servizio ho potuto apprezzare il timbro del motore davvero cupo e corposo.
Certo, si sente che il timbro non ? quello caratteristico del Busso, ma anche quello di questo 3.2 ? molto "autoritario".
Tra l'altro il servizio la riprendeva in diversi momenti di curva, in cui la vettura non si scomponeva per niente.
Unica cazzata detta dal servizio: che l'Alfa ritorna alle Spider dopo 40 anni dal Duetto (senza contare che la discendenza tecnica non ? "diretta" come i giornalisti sembrano credere eheh). Cmq a parte queste considerazioni, la tonalit? del motore 3.2 mi ? piaciuta davvero tanto, avrei creduto molto peggio prima di ascoltarlo.
il 3.2 ha un rombo veramente possente. un mio conoscente ha la brera 3.2 e quando passa si sente da un km prima. cupissimo ed anche abbastanza forte come Db.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ragazzi stavo leggendo su Automobilismo di questo mese di una persona che scriveva alla redazione per dire udite udite:"l'abilit? davanti (sottolineo davanti) ? scarsissima perch? io alto 182 cm tocco la cappotta" no dico, ma questo signore, che dice di essere Alfista da sempre e che diceva che la macchina era andata a comprarla, che si ? bevuto? La Brera scarsa di abilit? anteriore ? una puttanata o non pensate?
Ptv85 ha scritto:Ragazzi stavo leggendo su Automobilismo di questo mese di una persona che scriveva alla redazione per dire udite udite:"l'abilit? davanti (sottolineo davanti) ? scarsissima perch? io alto 182 cm tocco la cappotta" no dico, ma questo signore, che dice di essere Alfista da sempre e che diceva che la macchina era andata a comprarla, che si ? bevuto? La Brera scarsa di abilit? anteriore ? una puttanata o non pensate?
Ptv85 ha scritto:Ragazzi stavo leggendo su Automobilismo di questo mese di una persona che scriveva alla redazione per dire udite udite:"l'abilit? davanti (sottolineo davanti) ? scarsissima perch? io alto 182 cm tocco la cappotta" no dico, ma questo signore, che dice di essere Alfista da sempre e che diceva che la macchina era andata a comprarla, che si ? bevuto? La Brera scarsa di abilit? anteriore ? una puttanata o non pensate?
Ame sembra una grossa c.....a!
UNA GRANDISSIMA MINCHIATA AGGIUNGEREI
Io ci sono salito e l'ho pure guidata, non ho assolutamente sofferto di questo genere di problema (e sono alto 1.90!), l'abitabilit? anteriore ? similissima a quella della 59
alfagt32 ha scritto:forse intendeva quella posteriore...xke davanti io che sn 1.81 c sto xfetto
e ho anche agio
1.93 cm x 47 di piede...
Comodissimo sia su lato guidatore (solo frizione un p? scomoda) sia su lato passeggero, dietro non ci sono salito perch? non ci sono riuscito (sono un legno, ma effettivamente per salire dietro non c'? tutto sto spazio...)
alfagt32 ha scritto:forse intendeva quella posteriore...xke davanti io che sn 1.81 c sto xfetto
e ho anche agio
1.93 cm x 47 di piede...
Comodissimo sia su lato guidatore (solo frizione un p? scomoda) sia su lato passeggero, dietro non ci sono salito perch? non ci sono riuscito (sono un legno, ma effettivamente per salire dietro non c'? tutto sto spazio...)