[quote="AlfistaBorn"]SIluro io sono di catania ....ma chi ? che sa fare delle buone mappature? ti ringrazio [quote="lillo GT"]
non mi sono dimenticato di voi 2 semplicemente al momento non ho trovato informazioni utili per mettervi in contatto direttamente....
da quel che mi ha detto un ragazzo che ha rimappato da questo tizio (ne conosco circa una 15 di persone che hanno rimappato da questo tipo), lui prende 400euro, e cambia l'eprom, quindi apre la centalina questo anche se si tratta di una ecd15, molti smontano la centralina dalla macchina e la consegnano un un mio amico meccanico pilota che a sua volta da reggio ogni settimana va a catania per sistemare elettronicamente o solo per sviluppare ulteriormente la sua macchina, e si porta dietro anche qualche centralina....
da premettere che tutti quelli che conosco che gli hanno consegnato la centralina, provabilmente non sanno nanche il perch? la macchina va di pi?, quello che voglio dire e che gente che non ha interesse a capire cosa fa costui quello che gli interessa ? semplicemente far andare la macchina di pi? il pi? possibile e senza problemi.
io non ho rimappato li per tanti motivi, ve ne elenco alcuni cos? fate le vostre considerazioni:
1) non mi andava di rimanere 1 giorno senza macchina
2) non mi andava di mettermi sulla mia macchina e andare con questo mio amico meccanico a catania perch? significava fare una corsa da una paese in provincia di reggio fino a destinazione e ritorno
3) se gli consegnavo la centralina al suo ritorno appena la montava si metteva a provarla con me provabilmente senza aspettare che il motore raggiungesse la temperatura ottimale
4)visto che dovevo venire a milano pensavo che qui avrei trovato qualcuno di veramente capace.
ora vi dico invece il perch? un p? ve lo consiglio:
1) a milano fin ora non ho trovato persone realmente capaci, ma tanti che sparano cazzate.
2) quel tizio da come me lo hanno descritto deve essere una persona non giovanissima sar? sulla 50ntina bo non so, ? una persona silenziosa odia le domande ( io sono uno che forse vuole troppe risposte ), ma visto che questo mio amico va da quel tizio e lui alle sue cose ci tiene ( ripeto alle sue ) evidentemente vuol dire che anche se parla poco ci sa fare.
3) nessuno di tutti quelli che nonosco io, ha mai avuto nessun tipo di problemi, ne con frizione ne con turbina, ne con avarie.
4) nessuno che rimappando altrove ? mai riuscito a sopravanzane in nessuna condizione una macchina rimappata da questo catanese ( naturalmente parlo delle stesse macchine per marca e motorizzazione )
5) il fratello di questo mio amico tempo fa aveva comprato una punto 1.9jtd, l'ha fatta rimappare, dopo un paio di anni l'ha venduta, l'anno scorso quel ragazzo a cui l'ha venduta la rivendeva e il precedente proprietario l'ha voluta ricomprare, questo vuol dire che precedentemente non gi aveva venduto un tappo, la macchina non ha mai avuto nessun problema se non ordinaria manutenzione, quella macchina ? stata rimappata da subito, quella macchina ? stata tirata spesso anche a freddo, quella macchina ha visto pi? spesso i 5000giri che non i 2000giri, quella macchina ha circa 220.000km e mi sono fatto un giro fino a ieri, ? l'unica cosa che aveva consumava un p? di olio ( provabilemente causa turbina provabilmente manco mai revisionata e comunque al 100% mai sostituita) e comunque spingeva come sempre.
qualora siete interessati vi do il numero di cel. di quel mio amico (naturalmente lo avviso prima) meccanico vi mettete daccordo telefonicamente e vi incontrate direttamente da questo tizio a catania.
mc dalle informazioni che ho preso, la mia turbina dovrebbe lavorare a 1.2 costante e 1.4 di picco