Teo121121 ha scritto:ma prima dell'uscita non si possono ordinare?
Tu ordienresti una macchina senza averla nemmeno provata?
la versione sportwagon non differisce dalla berlina e la differenza nella guida ? minima...
io avevo ordinato l'E46 a febbraio ed il restyling ? uscito a fine aprile, avevo provato la versione vecchia prerestyling...
Anche tu hai ragione, ma io il bagagliaio , il meccanismo di reclinazione dei sedili e tutte le peculiarit? di una SW non posso leggerle su carta...
Almeno io la penso cos?....
Sta storia delle barre portatutto mi intriga....proprio un colpo all'italiana...
Vai cos? che tra un paio d'anni Alfa se la compra Toyota....
Manzanarre ha scritto:
Sta storia delle barre portatutto mi intriga....proprio un colpo all'italiana...
Mi sembra strano, allora perch? la mia che ? senza mi hanno fatto aspettare cos? tanto? E poi ho visto girare 159 con le barre, una nuova nuova nella mia zona...
Manzanarre ha scritto:
Mi sembra strano, allora perch? la mia che ? senza mi hanno fatto aspettare cos? tanto? E poi ho visto girare 159 con le barre, una nuova nuova nella mia zona...
Evidentemente si sono accorti del problema solo adesso...
E poi c'? scritto che per i modelli attualmente in commercio non ci sar? nemmeno una campagna di richiamo perch? NON HANNO UN PEZZO DI RICAMBIO!!!
Ma per la porca, se le portano nella mia officinetta gliela faccio io una minchia di staffa d'alluminio, che cacchio ci vuole l'ingegnere?
E porca........
Gi?...poi se l'italiano medio lo viene a sapere non comprer? mai pi? italiano...
Quando agli altri si rompono le turbine, trafila l'acqua nei cilindri o si bucano i radiatori (Touareg), si perdono le plastiche che coprono i retrovisori esterni (forfour), non fa nulla, si continua a comprare...
Quando alla 156 si apre il cofano chiuso male ? la fine...
Incrociamo le dita, che se qualche possessore della nuova razza alfa buca una gomma, le vendite precipitano...
non ? questione italiano o straniero...le vetture tedesche hanno un'immagine di vetture robuste e curate presa dagli anni passati...l'alfa ha attraversato un periodo dove ha perso la sua vera immagine (l'acquisizione fiat ha aumentato questa situazione) ed ora per uscirne non deve pi? sbagliare per molto tempo...d'altronde l'immagine non si crea in 5-6 anni...
Teo121121 ha scritto:...l'alfa ha attraversato un periodo dove ha perso la sua vera immagine (l'acquisizione fiat ha aumentato questa situazione) ed ora per uscirne non deve pi? sbagliare per molto tempo...d'altronde l'immagine non si crea in 5-6 anni...
Sicuramente c'? anche questo, ma la tendenza degli italiani (non tutti fortunatamente) a sovracriticare le cose fatte in casa non ? una mia invenzione, purtroppo ? la realt
? il solito discorso se fosse accaduto in BMW o Mercedes la cosa non avrebbe fatto pi? di tanto clamore, mentre se succede in vetture made in Italy allora riprendono le solite frasi comuni:
1 - La Fiat non ? affidabile
2 - Le vetture FIAT hanno sempre qualche problema