ALFISTI: PREGHIAMO TUTTI ASSIEME!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Bisogna ancora pazientare un p?; tanto prima o poi finiranno la fornitura di questi caxxo di motori della holden.....e allora dovr? davvero funzionare il polo sportivo dandoci un V6 tutto italiano. Poi mamma Fiat dovrebbe fare un bel 2000 da cui derivarci anche un 1.6 e un 1.8 (ovviamente anche in versioni turbo).....insomma una bella nuova famiglia di motori italiani

-
- Alfista Master
Fede84 ha scritto:Bisogna ancora pazientare un p?; tanto prima o poi finiranno la fornitura di questi caxxo di motori della holden.....e allora dovr? davvero funzionare il polo sportivo dandoci un V6 tutto italiano. Poi mamma Fiat dovrebbe fare un bel 2000 da cui derivarci anche un 1.6 e un 1.8 (ovviamente anche in versioni turbo).....insomma una bella nuova famiglia di motori italiani
mi sa tanto che sei un po o.t., vero????

........PREGHIAMO!alfettone ha scritto:Fede84 ha scritto:Bisogna ancora pazientare un p?; tanto prima o poi finiranno la fornitura di questi caxxo di motori della holden.....e allora dovr? davvero funzionare il polo sportivo dandoci un V6 tutto italiano. Poi mamma Fiat dovrebbe fare un bel 2000 da cui derivarci anche un 1.6 e un 1.8 (ovviamente anche in versioni turbo).....insomma una bella nuova famiglia di motori italiani

assolutamente no; ti spiego:alfettone ha scritto:Fede84 ha scritto:Bisogna ancora pazientare un p?; tanto prima o poi finiranno la fornitura di questi caxxo di motori della holden.....e allora dovr? davvero funzionare il polo sportivo dandoci un V6 tutto italiano. Poi mamma Fiat dovrebbe fare un bel 2000 da cui derivarci anche un 1.6 e un 1.8 (ovviamente anche in versioni turbo).....insomma una bella nuova famiglia di motori italiani
questa preghiera si pu? fare ore che non ci sono pi? i motori italiani (i twin spark e il busso) che sono rimpiazzati dal canguro e dai motori holden

dico solo che bisogna pazientare un p?; pregare

-
- Alfista Master
- Contatta:
E vero!!!Per? c'? da dire che ormai non ci sono piu le condizioni economiche per viaggiare a benzina per la maggior parte degli automobilisti...tranne se non sei uno che fa 10000Km l'anno oppure se il tuo reddito annuo ha la forza di fare le pernacchie al caro petrolio!!!Manzanarre ha scritto:E' il nostro cruccio....
Che poi a benza se ne vende una ogni 10 a gasolio...pfui
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
io ti dico in assoluta sincerit? che se , oggi come oggi, dovessi cambiare auto la prenderei al 100% a benzina...poi ci faccio montare un impianto gpl..... e alla faccia del luogo comune dell'alfa blasfema a gpl.......sai cosa significa??? che ho un bel motore benza, che quando devo usare l'auto e macinare km risparmio bei soldini col gpl, e quando mi voglio divertire e ascoltare un vero sound del motore ce l'ho sempre a portata di mano.....inoltre, in caso di blocchi del traffico, me ne vado in giro in assolutwa tranquillit?!!!!Ciro GT ha scritto:E vero!!!Per? c'? da dire che ormai non ci sono piu le condizioni economiche per viaggiare a benzina per la maggior parte degli automobilisti...Manzanarre ha scritto:E' il nostro cruccio....
Che poi a benza se ne vende una ogni 10 a gasolio...pfui