ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Teo121121 ha scritto:
Manzanarre ha scritto:
Teo121121 ha scritto:ma prima dell'uscita non si possono ordinare?
Tu ordienresti una macchina senza averla nemmeno provata?
la versione sportwagon non differisce dalla berlina e la differenza nella guida ? minima...

io avevo ordinato l'E46 a febbraio ed il restyling ? uscito a fine aprile, avevo provato la versione vecchia prerestyling...
Anche tu hai ragione, ma io il bagagliaio , il meccanismo di reclinazione dei sedili e tutte le peculiarit? di una SW non posso leggerle su carta...
Almeno io la penso cos?....

Sta storia delle barre portatutto mi intriga....proprio un colpo all'italiana...
Vai cos? che tra un paio d'anni Alfa se la compra Toyota....

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

Manzanarre ha scritto:
Sta storia delle barre portatutto mi intriga....proprio un colpo all'italiana...
Mi sembra strano, allora perch? la mia che ? senza mi hanno fatto aspettare cos? tanto? E poi ho visto girare 159 con le barre, una nuova nuova nella mia zona...

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Spinoso ha scritto:
Manzanarre ha scritto:
Mi sembra strano, allora perch? la mia che ? senza mi hanno fatto aspettare cos? tanto? E poi ho visto girare 159 con le barre, una nuova nuova nella mia zona...
Evidentemente si sono accorti del problema solo adesso...
E poi c'? scritto che per i modelli attualmente in commercio non ci sar? nemmeno una campagna di richiamo perch? NON HANNO UN PEZZO DI RICAMBIO!!!
Ma per la porca, se le portano nella mia officinetta gliela faccio io una minchia di staffa d'alluminio, che cacchio ci vuole l'ingegnere?
E porca........

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Solite cose made in fiat...ma xch? quando si fanno belle cose poi bisogna rovinarle sempre...fiat :roll: ..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

calma ragazzi, metteranno tutto a posto rapidamente, non ci vorr? chiss? cosa per rimediare a questo problema
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Si x? fermare x delle barre portatutto...credo non ci facciamo una pubblicit? molto bella..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

questo lo so pure io, ma che vuoi farci? pu? capitare, non siamo i primi ad avere problemi con le barre, l'importante ? che rimedino
Seicento 1.1 54CV

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Gi?...poi se l'italiano medio lo viene a sapere non comprer? mai pi? italiano... :roll: :roll:
Quando agli altri si rompono le turbine, trafila l'acqua nei cilindri o si bucano i radiatori (Touareg), si perdono le plastiche che coprono i retrovisori esterni (forfour), non fa nulla, si continua a comprare...
Quando alla 156 si apre il cofano chiuso male ? la fine...

Incrociamo le dita, che se qualche possessore della nuova razza alfa buca una gomma, le vendite precipitano... :roll:

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

ci ? ben noto il modo di fare tutto italiano di esaltare la roba straniera ed essere sempre pronti a criticare la roba italiana
Seicento 1.1 54CV

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

non ? questione italiano o straniero...le vetture tedesche hanno un'immagine di vetture robuste e curate presa dagli anni passati...l'alfa ha attraversato un periodo dove ha perso la sua vera immagine (l'acquisizione fiat ha aumentato questa situazione) ed ora per uscirne non deve pi? sbagliare per molto tempo...d'altronde l'immagine non si crea in 5-6 anni...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

Teo121121 ha scritto:...l'alfa ha attraversato un periodo dove ha perso la sua vera immagine (l'acquisizione fiat ha aumentato questa situazione) ed ora per uscirne non deve pi? sbagliare per molto tempo...d'altronde l'immagine non si crea in 5-6 anni...
Sicuramente c'? anche questo, ma la tendenza degli italiani (non tutti fortunatamente) a sovracriticare le cose fatte in casa non ? una mia invenzione, purtroppo ? la realt
Seicento 1.1 54CV

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

? il solito discorso se fosse accaduto in BMW o Mercedes la cosa non avrebbe fatto pi? di tanto clamore, mentre se succede in vetture made in Italy allora riprendono le solite frasi comuni:
1 - La Fiat non ? affidabile
2 - Le vetture FIAT hanno sempre qualche problema

ecc ecc :?
Immagine

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

esatto
Seicento 1.1 54CV

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da sgatto »

mai sentita alcun lamentela su sta cosa delle barre... ma mi informer? (sperando sia una mezza bufala)
Immagine

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

sgatto ha scritto:mai sentita alcun lamentela su sta cosa delle barre... ma mi informer? (sperando sia una mezza bufala)
bravo, poi facci sapere, io sono lontano da casa e non posso andare dal mio concessionario di fiducia
Seicento 1.1 54CV

Rispondi