Sono agli ultimi
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
diventeranno il mio must queste pzero rosse... sei il secondo (dopo albo) che le monta e ne resta soddisfatto... bene bene... ne sono ben felice, oltretutto (concedetemelo) sono italianissime quindi anche qui direi che sappiamo ancora dire la nostra a livello mondiale... altre aziende (vedi toyo, bridg, good...) hanno alti e bassi nelle produzioni: le stesse gomme da un anno all' altro cambiano... le famose "sinergie" e i logici "tagli dei costi di produzione" (che vanno sempre a cadere sulle materie prime)... il pzero invece e' un riferimento da sempre: mal che vada, di fondoschiena in anno, MIGLIORA... (vedi l' aggiunta significativa di silicio nell' ultima produzione, da 16 mesi a questa parte...)
io monto Bridgestone
salve a tutti io monto le Bridgestone turanza 205/55/16" sulla mia 156 1.9mjet 150 cv ,guido tranquillo ho fatto 22000 km in un anno e sembrano ancora nuove,sono quelle dellla fornitura originale,ma da qlk tempo la macchina in curva e un po cambiata mantine meno sara il caso di cambiare???
dipende anche dove li fai...simo ha scritto:Bho... vabbe ci saran anche 240cv da scaricare, ma io con le 16" ho fatto gi? pi? di 40.000 km e visto il consumo delle gomme prevedo di farne quasi altrettanti prima di cambiarle... e si che non vado piano... mha...
in autostrada ad esempio consumi meno...molto meno e fai + strada
mio padre sulla croma ha fatto finora 50k km tutti in autostrada a 115-120 di media ed ha fatto girare le ant e le post 1 volta e cambiato le anteriori (cerchio da 18'')
una cosa strana, che ho notato sulla croma e confermata dal mio gommista di fiducia: questa macchina mangia di pi? le posteriori ke le anteriori...come se fosse un TP pur essendo un TA

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion