Fia WTCC 2006 - Official Topic
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Ricordatevi bene che finch? avremo dei politici che in sede europea non valgono niente avremo sempre dei regolamenti che sono fatti apposta per fare vincere i tedeschi (non vi ricordate che la zavorra ? stata messa nel mezzo di un campionato quando l'Alfa aveva vinto tutte le gare precedenti?)
E la nostra polizia che viaggia in Subaru, Audi, Mazda, ecc , l'ex ministro Visco che mentre ci spremeva di tasse viaggiava in BMW, il Berluscones che si presentava a palazzo Chigi in AUDI, il buon
Montezemolo che per la Fiat puppa soldi allo stato e poi costruisce le Panda in Polonia e non solo (grazie alla politica sindacale) e poi predica il made in Italy e fa fabbricare le magliette Ferrari in Cina....
Ricordatevi che l'Alfa ? stata la madre della Ferrari.....
Ricordatevi di Luraghi che aveva portato l'Alfa ad essere in attivo con i conti e poi i politici hanno imposto l'Alfasud......., l'ing. Chiti ex boss AUTODELTA, reparto corse Alfa Alfa padre delle 33-8ciil e 33-12cil che vincevano le gare sport prototipi e della F1 con soluzioni geniali, chee aveva ben capito che l'Alfa senza corse non pu? esistere perch? l'Alfa ha solo il DNA sportivo.
Speriamo che i nuovi dirigenti lo capiscano e che lascino fare ai tecnici che quanto a soluzioni (vedi doppio albero a camme, common rail, ecc regolarmente copiati d altri marchi) non sono secondi a nessuno, tanto meno ai tedeschi.
E la nostra polizia che viaggia in Subaru, Audi, Mazda, ecc , l'ex ministro Visco che mentre ci spremeva di tasse viaggiava in BMW, il Berluscones che si presentava a palazzo Chigi in AUDI, il buon

Ricordatevi che l'Alfa ? stata la madre della Ferrari.....
Ricordatevi di Luraghi che aveva portato l'Alfa ad essere in attivo con i conti e poi i politici hanno imposto l'Alfasud......., l'ing. Chiti ex boss AUTODELTA, reparto corse Alfa Alfa padre delle 33-8ciil e 33-12cil che vincevano le gare sport prototipi e della F1 con soluzioni geniali, chee aveva ben capito che l'Alfa senza corse non pu? esistere perch? l'Alfa ha solo il DNA sportivo.
Speriamo che i nuovi dirigenti lo capiscano e che lascino fare ai tecnici che quanto a soluzioni (vedi doppio albero a camme, common rail, ecc regolarmente copiati d altri marchi) non sono secondi a nessuno, tanto meno ai tedeschi.
l'ho vista pure io azzz...oltretutto sul bagnato grrrrrrrrrrrr147TC ha scritto:sono inbufalito!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si fa ha ridurre cos? una leggenda di macchina come la 156 !!!!ieri ben quattro seat hanno doppiato Tavano ma stiamo scherzando!!!!!?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stiamo parlando di seat
![]()
speriamo bene per l'anno prossimo visto che come diceva il telecronista di sportitalia ieri Monica Sipz era in Italia a discutere per la stagione 2007 dell'ALFAROMEO
![]()

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
E' pole position per augusto farfus!!! Sotto il muro del minuto e 25.
Finalmente dopo esser stato all'universit? posso godermi una tappa del WTCC per intero e la 156, guidata da un farfus che quest'anno sta facendo i numeri, mi fa questo bel regalo. Speriamo domani di portare a casa una vittoria!!!
Io non posso far altro che ribadire il senso di "rispetto" che provo nei confronti di una macchina che sta lottando contro ogni logica per dimostrare che il vero spirito dell'Alfa Romeo non si ? spento nel 1986: mi fa sognare

Finalmente dopo esser stato all'universit? posso godermi una tappa del WTCC per intero e la 156, guidata da un farfus che quest'anno sta facendo i numeri, mi fa questo bel regalo. Speriamo domani di portare a casa una vittoria!!!

Io non posso far altro che ribadire il senso di "rispetto" che provo nei confronti di una macchina che sta lottando contro ogni logica per dimostrare che il vero spirito dell'Alfa Romeo non si ? spento nel 1986: mi fa sognare

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
- Contatta:
considerando che ? in messico penso attorno alle 19-20lillo GT ha scritto:Grazie dell'informazione!!!Allora prossimo appuntamento in Messico! Beh non vedo l'ora di vedere finalmente la 156 in pista, spero che vada bene anche se ho ben capito che quest'anno ? veramente dura.
Ma sapete all'incirca verso che ora sar? trasmessa la gara?

Ma quanti ne hai bastonati...