ciao a tutti..sono anke io un fanatico dell'alfa ....sono nuovo.... tra poco guider? la 156 d mio pap?....volevo sapere se funziona bene il filtro a cono.... su questa macchina..... un altro consiglio.... siccome adesso monta dei cerchi da 15... qnt costano dei cerchi (belli) da 17 pollici?
per il filtro a cono non so...la ci pensa qualcuno pi? esperto in elaborazioni.
Per i cerchi io li ho presi 900? copertoni michelin pilot exalto compresi...
Gira un p? e vedi se li trovi ad un prezzo simile
lascia stare il filtro a cono: in configurazione originale, specie se mal posizionato, sono piu' i cv che ti toglie che quelli che ti da'... e poi necessita' di una metodica manutenzione... cmq, benvenuto nel forum
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:lascia stare il filtro a cono: in configurazione originale, specie se mal posizionato, sono piu' i cv che ti toglie che quelli che ti da'... e poi necessita' di una metodica manutenzione... cmq, benvenuto nel forum
Ascolta a quello che dice mc@sandrone, ha ragione .
L'esperienza qui in Olanda non ? neanche cosi bene, la maggior parte ha rimesso il filtro originale in combinazione con questo:
Quello a sinistra ? del GTA e quello a destra del V6.
Il pezzo che ha dovuto sostituire il tubo qui sopra era questo alla sinistra:
PS
Metto le immagini perch? non so come si chiama in italiano
grazie x le risposte....un mio amico aveva montato il filtro a cono sulla mini e rendeva davvero tanto..... al max posso kiedere a mio cugino ke ? un preparatore d makkine da rallye....grazie a tutti
Per i cerchi puoi anche decidere di acquistare le repliche su internet.....con 500 euro (circa) ti compri 4 cerchi TI da 17" (che in alfa te li mettono oltre 400 euro l'uno )
scusa se te lo dico teo88:il tuo avatar non e' un po' troppo grandicello?forse potrei sbagliarmi ma credo che non sia possibile tenere un avatar cosi' grande!!!!!non te la prendere eh!!!!