ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

FICHI ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Sei un patito della Triumph?
E' una lunga storia e non voglio assolutamente scatenare nessuna polemica (de gustibus), ma dopo avere preso una fregatura dopo 5 italiane siccome le jap sono troppo comuni e mi stanno un p? "li" (bench?...tanto di cappello) e le tedesche sono troppo care per ci? che offrono.....ho trovato, credo, la giusta via (per il momento):wink:
Raccontami un po' dei problemi che hai avuto...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

FICHI ha scritto:RAGAZZI UNA DOMANDINA PROVOCATORIA :D , ed obbiettivamente giusta:

Se prima o poi (poi, poi per carit? :D :D ) dovessimo cambiare i nostri amatissimi GTV per motivi di anni o chilometraggio o mix dei due (lasciamo perdere cause violente quali incidenti o altro, ma solo per "raggiunti limiti di et?") con quale auto lo sostituremo? :wink:

:shock:

Io ho comprato il MOTORINO ALFA ROMEO per risparmiare benzina e utilizzare di meno il GTV... Casa lavoro in Alfa scooter.

Ho rimesso a posto il Gtv maniacalmente da ogni pi? piccola imperfezione.

Preparer? il motore del Ts per renderlo unico e performante.

Ho liberato il gaarage per farci stare il GTV, che da ieri FINALMENTE E' AL COPERTO. E ne sono entusiasta della sua nuova casetta.
Ovviamnete Garage e Telo protettivo sopra!

TUTTO QUESTO PERCHE' DAL GTV NON MI CI STACCHERO' MAI!!!!

Come Gta e altri sicuramente con l'andare degli anni arriveranno in famiglia altre auto, ma il Gtv dal suo garage non si schioda.

E COSI' LA PENSA PURE MIA MOGLIE. :wink: E con questo dico tutto! :D

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

X Raffele

Grazie....non vedo l`ora di montarlo

X Fichi

si, la moto era quella, solo che era gialla. ricordo bene il monobraccio posteriore
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:X Raffele

Grazie....non vedo l`ora di montarlo

X Fichi

si, la moto era quella, solo che era gialla. ricordo bene il monobraccio posteriore
POI MI DICI CHE RUMORE FA IL TS CON CENTRALE E FINALE....

SONO COME IMMAGINI UN PO' INTERESSATO :D

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

max, vedrai che appena te lo racconto correrai ad ordinarlo anche tu :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:max, vedrai che appena te lo racconto correrai ad ordinarlo anche tu :lol:

TENTATORE.....

PIU' AVANTI, ORA HO APPENA SBORSATO DIVERSI EUORZZI PER LA VERNICIE...

Ma che bella che ? diventata. :wink:

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Max sono felicissimo che tu abbia ritirato il Gtv tornato come nuovo! Secondo me ? stata una cosa molto saggia regalargli una bella casetta, io non riuscirei a dormire sereno se non stesse al coperto e lontano da chi gli pu? far del male.
Nemmeno io ho intenzione di sostituire la belva! Pensare che l'avevo preso per usare di meno la 147 che ? praticamente nuova (8500 km...) ma mi sa che far? il contrario, d'altra parte penso che la 147 (purtroppo) potr? solo perdere valore, al contrario il Gtv potr? solo acquistarne!

P.S.: Chiedo aiuto a voi Gtvisti: ho capito che per quanti sforzi faccia non riuscir? mai a regolare ben un fanale perch? ? rotto un suo supporto, ho girato vari demolitori ma non ho trovato nulla. Se per caso qualcuno trovasse un Gtv da un demolitore mi pu? avvisare? Grazie!!!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Provo a sentire il demolitore della mia zona.

Ti serve un Fanale di che lato? Intero o solo un pezzo?

Ps: la 147 ? un'auto fantastica, ma il Gtv ovviamente ? di un altro pianeta.
Io fossi in te terrei la 147 il pi? a lungo possibile, ma il GTV LO TERREI A VITA.

Consuma e guida quotidianamente la 147, IL GTV USALO SOLO PER IL GUSTO DI GUIDARE SOGNANDO!

Rossa Alfa un Gtv ? paragonabile per bellezza ai Ferrari di qualche anno fa secondo me.

miki.extreme ha scritto:Max sono felicissimo che tu abbia ritirato il Gtv tornato come nuovo! Secondo me ? stata una cosa molto saggia regalargli una bella casetta, io non riuscirei a dormire sereno se non stesse al coperto e lontano da chi gli pu? far del male.
Nemmeno io ho intenzione di sostituire la belva! Pensare che l'avevo preso per usare di meno la 147 che ? praticamente nuova (8500 km...) ma mi sa che far? il contrario, d'altra parte penso che la 147 (purtroppo) potr? solo perdere valore, al contrario il Gtv potr? solo acquistarne!

P.S.: Chiedo aiuto a voi Gtvisti: ho capito che per quanti sforzi faccia non riuscir? mai a regolare ben un fanale perch? ? rotto un suo supporto, ho girato vari demolitori ma non ho trovato nulla. Se per caso qualcuno trovasse un Gtv da un demolitore mi pu? avvisare? Grazie!!!

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

GRAZIE MAX! E' proprio quello che vorrei fare: la 147 la vorrei "sfruttare" a lungo, non voglio cambiare auto spesso. Il Gtv lo vorrei tenere sempre proprio per la sua bellezza ed il piacere di guida, senza contare che alla fine secondo me ? un ottimo investimento 8) . Il fatto ? che sono diventato "schiavo" delle mie auto: per spostarmi dal mio paesello in citt?, ora uso quasi sempre il treno per evitare di rovinarmi le giornate trovando una botta o uno striscio :?
Il fanale danneggiato ? quello lato guidatore, ? danneggiato il guscio in plastica con i supporti che si fissano alla carrozzeria; alla fine a me basterebbe avere quel pezzo ma se non fosse possibile acquisterei tutto il fanale in blocco.
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

X MIKI.

Ho telefonato allo sfasciacarrozze di zona, Cocozza, e non ha il pezzo.

Ho provato da Michele, il mio amico della'uto ricambi e ce l'ha ma SOLO ORIGINALE perch? di concorrenza NON ESISTE. Costo: pi? di 300 euro...

Meglio che continui la ricerca. Su ebai c'? un tipo che vende il Gtv a pezzi, prova a far un giro anche l?... :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Sempre per MIKI.

PROVA A SENTIRE QUESTO, LA VENDE A PEZZI. MAGARI HA IL FANALE BUONO.

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GTV-TURBO ... dZViewItem

:wink: speriamo

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

gtvmax ha scritto:Sempre per MIKI.

PROVA A SENTIRE QUESTO, LA VENDE A PEZZI. MAGARI HA IL FANALE BUONO.

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GTV-TURBO ... dZViewItem

:wink: speriamo
Max, per quanto ti possa ringraziare sar? sempre poco! Stasera provo a contattarlo, spero veramente ce l'abbia :wink:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

X TUTTI I GTV ISTI.

LEGGETE QUESTA.

Avevo due minuti per navigare, ecco cosa scrive delle nostre amate sto tizio.
Indirizzo pagina: http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=16835

COMMENTO SULLA GTV.

???la 2.0 v6 turbo, che oltretutto non ? pi? in produzione da un bel po' di anni....

Comunque, consiglio mio, lass? sta la Gtv anni '90, ha il pianale della Tipo con le sospensioni modificate, gi? con la 2.0ts da 150cv ha qualche problema a scaricare a terra la potenza, pensa un po' con le motorizzazioni superiori...
Tenuta di strada scadente, interni che cadono a pezzi, affidabilit? tutta da verificare....un cesso che nemmeno l'alfista incallito pu? difendere! Non ti dico una cavolata, ma la Gtv prodotta fino a met? anni '80 ? decisamente migliore.

SECONDO ME SI DROGA!!!!!

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

mi viene da ridere Max....un Gtv che non tiene la strada? :lol:

P.s. poi dicono anche che la prelude (e non so se mi spiego, ma stanno parlando di un vero cesso) le da al 2.0 Tb....ma in che mondo vivono?

Lassa perde Max...nemmeno si devono considerare anzi, lo sai che ti dico...adesso mi vado a fare un bel giretto con la belva che non la riaccendo da domenica
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

gtvmax ha scritto:X TUTTI I GTV ISTI.

LEGGETE QUESTA.

Avevo due minuti per navigare, ecco cosa scrive delle nostre amate sto tizio.
Indirizzo pagina: http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=16835

COMMENTO SULLA GTV.

???la 2.0 v6 turbo, che oltretutto non ? pi? in produzione da un bel po' di anni....

Comunque, consiglio mio, lass? sta la Gtv anni '90, ha il pianale della Tipo con le sospensioni modificate, gi? con la 2.0ts da 150cv ha qualche problema a scaricare a terra la potenza, pensa un po' con le motorizzazioni superiori...
Tenuta di strada scadente, interni che cadono a pezzi, affidabilit? tutta da verificare....un cesso che nemmeno l'alfista incallito pu? difendere! Non ti dico una cavolata, ma la Gtv prodotta fino a met? anni '80 ? decisamente migliore.

SECONDO ME SI DROGA!!!!!
:smt043 :smt043 :smt044 :smt044

Ps. per Piegailcapello: pi? tardi ti racconto :wink:

Rispondi