Gta v6 24v ha scritto:no max, alle feste vado con la 66 (ho paura che alla belva possano fare del male)ed in ogni caso cerco di non farla vedere. l`unica volta che ho cacciato la belva per una festa e` stato alla festa di 18 anni di mio fratello, ma il padrone del locale vedendo la belva ha capito subito che non poteva rimanere troppo in vista e me l`ha fatta mettere ad una parte dove nessuno poteva vederla ed andarci. quando poi me ne sono andato, sembrava di stare ad una sfilata dove la belva era l`unica protagonista. tutti a guardarla con le bocche aperte. il Gtv e` assurdamente stupendo!
TI CAPISCO...
Io tento di esser una persona UMILE ma cacchio quando guido il Gtv si sento una superstar supereroe... Insomma un SUPERMAX!
e come con una persona....piu` passa il tempo e piu` ti ci affezzioni!!! Nel mio caso (ma credo sia anche il caso di Max) non e` affezzione ma folle amore!
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
MrWest77 ha scritto:GTA non era un sogno era un incubo!!!!!
Raffaele, ma che vernice hai usato per il cruscotto?
La trovo nei centri commerciali/bricolage o da accessori auto?
Hai usato un fondo immagino: lo trovo nei colorifici?
Grazie e scusa x le 1000 domande...
Nessun problema... allora la vernice ? vernice speciale per interni, l'ho presa da Bep's e la cosa bella ? che non serve il fondo, in realt? loro dicono di passarla direttamente su quella vecchia... Provo a cercare la bomboletta e se la trovo ti scrivo il nome!
X Gta v6 24v: Scaricozzo ordinato
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
Gta v6 24v ha scritto:e come con una persona....piu` passa il tempo e piu` ti ci affezzioni!!! Nel mio caso (ma credo sia anche il caso di Max) non e` affezzione ma folle amore!
Behi,vi capisco...a me succede la stessa cosa con la GT Junior,a volte me ne sto in garage,incantato come un deficiente a guardarla.E pensare che ? soltanto un " ferro" di 35 anni.
Mi sa che la 147 ? gelosa
arkeologo ha scritto:Piove, che bello, non vedo l'ora di provare per la prima volta la mia GTV sotto la pioggia!
la mia quando possibile, con il brutto tempo dorme in garage
cmq sappi solo che nel 95 il Gtv prima serie con le gomme 205 sul bagnato fece registrare un`accelerazione laterale di 0.8g (fonte 4ruote). se solo pensi che all`epoca le gomme non erano certo quelle di adesso e poi pensi che le macchine di adesso a malapena riescono ad arrivare ad 1g sull`asciutto (e nemmeno tutte), puoi capire che belva hai tra le mani
P.s. tra poche ore parto per Perugia....mi vado a sentire Eric Clapton
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ottimo allora attendo news... intanto do una occhiata dai rivenditori di accessori auto!
Grazie!...
raffaelepiddu ha scritto:
MrWest77 ha scritto:GTA non era un sogno era un incubo!!!!!
Raffaele, ma che vernice hai usato per il cruscotto?
La trovo nei centri commerciali/bricolage o da accessori auto?
Hai usato un fondo immagino: lo trovo nei colorifici?
Grazie e scusa x le 1000 domande...
Nessun problema... allora la vernice ? vernice speciale per interni, l'ho presa da Bep's e la cosa bella ? che non serve il fondo, in realt? loro dicono di passarla direttamente su quella vecchia... Provo a cercare la bomboletta e se la trovo ti scrivo il nome!
Ho appena chiamato 2 autoricambi della mia citt?: mi hanno detto che non esiste una vernice spray apposta per cruscotti, ma che dovrei semplicemente prender vernice per plastica....
Eppure Bep's dove hai comprato tu, Raffaele, ? un autoaccessori!
Dimmi un p?, ma c'era solo di quel nero che hai usato tu, o anche di altri colori?
MrWest77 ha scritto:Ho appena chiamato 2 autoricambi della mia citt?: mi hanno detto che non esiste una vernice spray apposta per cruscotti, ma che dovrei semplicemente prender vernice per plastica....
Eppure Bep's dove hai comprato tu, Raffaele, ? un autoaccessori!
Dimmi un p?, ma c'era solo di quel nero che hai usato tu, o anche di altri colori?
Che sfiga, volevo provare la bestia sotto la pioggia, ma ha smesso di piovere...ricapiter?! Cmq sono rimasto sorpreso dai consumi nn troppo eccessivi, onestamente mi aspettavo peggio! gli 11/12 km con un litro li fa.
ALEA IACTA EST
Auto possedute:
Alfa GTV 2.0 T.S.
Fiat Punto 75 ELX