BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
RIPETO grandissima minchiata!!!Alfalife ha scritto:UNA GRANDISSIMA MINCHIATA AGGIUNGEREIalfavirus ha scritto:Ame sembra una grossa c.....a!Ptv85 ha scritto:Ragazzi stavo leggendo su Automobilismo di questo mese di una persona che scriveva alla redazione per dire udite udite:"l'abilit? davanti (sottolineo davanti) ? scarsissima perch? io alto 182 cm tocco la cappotta" no dico, ma questo signore, che dice di essere Alfista da sempre e che diceva che la macchina era andata a comprarla, che si ? bevuto? La Brera scarsa di abilit? anteriore ? una puttanata o non pensate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci sono salito e l'ho pure guidata, non ho assolutamente sofferto di questo genere di problema (e sono alto 1.90!), l'abitabilit? anteriore ? similissima a quella della 59

-
- Alfista Master
anche io ci vedo una certa somiglianza.
cmq vorrei spezzare una lancia in favore della Brera 3.2
rileggendo le rilevazioni di Auto (rivista che come tutti sanno e` abbastanza crukkofila), la Brera stacca tempi identici alla Bmw 535d (solo come v.max. e` inferiore), quindi, in fin dei conti, non mi pare poi cosi` pompa (come io stesso pensavo)
cmq vorrei spezzare una lancia in favore della Brera 3.2
rileggendo le rilevazioni di Auto (rivista che come tutti sanno e` abbastanza crukkofila), la Brera stacca tempi identici alla Bmw 535d (solo come v.max. e` inferiore), quindi, in fin dei conti, non mi pare poi cosi` pompa (come io stesso pensavo)
-
- Alfista Senior
Mah, a dire il vero c'? differenza sia in termini di confort sia in termini di visibilit?.Alfalife ha scritto:Alfalife ha scritto:UNA GRANDISSIMA MINCHIATA AGGIUNGEREIalfavirus ha scritto: Ame sembra una grossa c.....a!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci sono salito e l'ho pure guidata, non ho assolutamente sofferto di questo genere di problema (e sono alto 1.90!), l'abitabilit? anteriore ? similissima a quella della 59
Io sono 1.93 e sono salito su entrambe. La 159 ? molto pi? comoda essendo una berlina ma dire che l'abitabilit? ? similissima, insomma. Per fare un esempio sulla Brera ti trovi con lo specchietto retrovisore in fronte...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Ragazzi devo dirvi na cs..
l altra sera sento alle spalle un rumore bello cupo..m giro nel buio di una strada un po dissestata ma asfaltata su cui nn passava nessuno..una bella brera nera skywindow..sti cazzi(anke se cn i cerchi da 18 vedo osceni i NON fari allo xeno).. beh ke dire tutto bene no? NO.
Cigolava.
sar? sta nuova non lo so.
cigolava.
ogni buca gnic gnic..ke puo essere ditemelo perk? era una cs oscena...
l altra sera sento alle spalle un rumore bello cupo..m giro nel buio di una strada un po dissestata ma asfaltata su cui nn passava nessuno..una bella brera nera skywindow..sti cazzi(anke se cn i cerchi da 18 vedo osceni i NON fari allo xeno).. beh ke dire tutto bene no? NO.
Cigolava.
sar? sta nuova non lo so.
cigolava.
ogni buca gnic gnic..ke puo essere ditemelo perk? era una cs oscena...
-
- Alfista Master
Latest news about Brera's future engines.
The 220hp 1.8JTB could even take the position of the 200hp 2.2JTS evolution (second step),the 260hp 2.2JTB is almost ready but they consider a 1.8JTB Twinstage with 260hp also...1.9JTDm 175hp or 185-190p 2.0JTDm evolution won't be availiable in Brera,the 2.4JTDm next step(early 2007) will have 220hp not 225hp but they work also in a 2.5JTDm evolution with 230-240hp.There are 3 steps of the 3lt JTDm one with 250hp a second with 270-280hp and a third with 290-300hp.
The 220hp 1.8JTB could even take the position of the 200hp 2.2JTS evolution (second step),the 260hp 2.2JTB is almost ready but they consider a 1.8JTB Twinstage with 260hp also...1.9JTDm 175hp or 185-190p 2.0JTDm evolution won't be availiable in Brera,the 2.4JTDm next step(early 2007) will have 220hp not 225hp but they work also in a 2.5JTDm evolution with 230-240hp.There are 3 steps of the 3lt JTDm one with 250hp a second with 270-280hp and a third with 290-300hp.

DJTaurus aka sakiss