Pubblicit? AUDI

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

simo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da simo »

Gli tocca, i prototipi sono la linfa per andare avanti... sarebbe da stupidi star li senza far nulla, l'alfa romeo e la fiat hanno fatto la stessa cosa quando erano in crisi e proprio grazie a quei modelli ne sono venute fuori.
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

260 milioni di euro solo per la TT...potevano fare un rrestyling se volevano risparmiare oppure spoenderne molti di meno...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Questi sono affari loro... non credo che abbiano problemi a trovare i soldi per sviluppare i nuovi progetti, semmai avranno problemi a coprirli. Cmq i bilanci non mentono non me lo son inventato io che sono in crisi.
Immagine

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

simo ha scritto:Gli tocca, i prototipi sono la linfa per andare avanti... sarebbe da stupidi star li senza far nulla, l'alfa romeo e la fiat hanno fatto la stessa cosa quando erano in crisi e proprio grazie a quei modelli ne sono venute fuori.
Scusa e quali sarebbero i prototipi che han salvato la fiat???
Ah,si ? vero,la Multipla!! :lol:

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

simo ha scritto: Cmq i bilanci non mentono non me lo son inventato io che sono in crisi.
Bella l?!I bilanci non mentono???Questa ? bella.I bilanci si possono ribaltare in quattro e quattr'otto!Poi,tenendo conto della complessit? del bilancio di un gruppo come Vw puoi(?) ben capire che ci vuole un attimo spostar da una parte all'altra svariati milioni di euri e far risultare attivo o passivo il bilancio.
Con questo non voglio dire che il gruppo vw non sia in crisi,non ho le conoscenze per farlo,ma da qui a credere ciecamente a quello che dice il bilancio ce ne vuole...

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Luigino ha scritto:
simo ha scritto: Cmq i bilanci non mentono non me lo son inventato io che sono in crisi.
Bella l?!I bilanci non mentono???Questa ? bella.I bilanci si possono ribaltare in quattro e quattr'otto!Poi,tenendo conto della complessit? del bilancio di un gruppo come Vw puoi(?) ben capire che ci vuole un attimo spostar da una parte all'altra svariati milioni di euri e far risultare attivo o passivo il bilancio.
Con questo non voglio dire che il gruppo vw non sia in crisi,non ho le conoscenze per farlo,ma da qui a credere ciecamente a quello che dice il bilancio ce ne vuole...
ti posso che assicurare che i bilanci non mentono e soprattutto che non ? facile e soprattutto non ? legale spostare arbitrariamente milioni di euro da una parte all'altra: in contabilit? sono fortemente vietate le compensazioni. Di scelte discrezionali ce ne sono per i redattori del bilancio ma ? (dovrebbe) tutto incanalato in limiti precisi... poi se vogliono fare magagne buon per loro: Tanzi ci insegna cosa succede alla fine... :lol: :lol: :lol:
E' vero che con una buona politica manageriale si pu? mutare la situazione, come ? accaduto di recente in fiat, e in quest'ottica vanno messi i famosi nuovi modelli che, se validi come pare, riporteranno su il marchio. Nessuno nega che in fiat, invece, nel momento di crisi si fecero molte cappellate. In ogni caso un gruppo come VW prima di arrivare alla bancarotta avr? un grosso paracadute che gli permetter? di applicare appunto le politiche di ripresa... :wink:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Luigino ha scritto: Scusa e quali sarebbero i prototipi che han salvato la fiat???
Croma, G-punto, nuova panda, 159 - brera... e scusa se ? poco.

Luigino ha scritto: Bella l?!I bilanci non mentono???Questa ? bella.I bilanci si possono ribaltare in quattro e quattr'otto!Poi,tenendo conto della complessit? del bilancio di un gruppo come Vw puoi(?) ben capire che ci vuole un attimo spostar da una parte all'altra svariati milioni di euri e far risultare attivo o passivo il bilancio.
E allora cosa ci guadagnerebbero a far figurare un bilancio negativo?? Un'altra cosa devi considerare, gruppi come vw, ma anche la stessa fiat sono tenuti sotto stretta sorveglianza dalla Commissione Europea in materia di bilancio. In questi casi taroccare un bilancio ? praticamente impossibile.
Immagine

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

Attenzione!Io non ho detto che hanno ritoccato il bilancio in negativo!Ho solo detto di prendere i bilanci con le pinze.Che siano controllati da pinco pallino ? la storia del lupo.A quei livelli nessuno controlla nessuno.Stiamo parlando di colossi ragazzi.Sono tutti d'accordo,una mano lava l'altra....e poi chi se lo prende in quel posto non sono di certo i dirigenti.Come ha detto erichto Tanzi ? un esempio.Ripeto io alla crisi non ci credo.Golf,polo & Co se ne vedono in giro.La passat,quello si che ? stato un flop.
A me che siano in crisi fa solo piacere.Chiss? che ridimensionino i prezzi dei loro prodotti.Oggi a mio avviso le auto(tutte)costano troppo.Mooolto troppo! ;)

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

simo ha scritto:
Luigino ha scritto: Scusa e quali sarebbero i prototipi che han salvato la fiat???
Croma, G-punto, nuova panda, 159 - brera... e scusa se ? poco.

Luigino ha scritto:
B? di croma se ne vedono gran poche.Auto altamente sbagliata a mio avviso.Per quanto riguarda la Panda...auto onesta(costa per?!!!),159 gran bella berlina,brera...non la vedo per niente bene.Temo un flop.

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

va a guardarti le vendite allora.... sia della croma (sopratutto all'estero) che della brera... personalmente anch'io faccio fatica a credere che la brera stia andando cos? bene ma eppure va... La panda ? un successone, la punto ancora di pi?. Per quanto riguarda i bilanci, allora piegami che vantaggi avrebbe l'audi a farli risultare negativi.
Immagine

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

simo ha scritto:va a guardarti le vendite allora.... sia della croma (sopratutto all'estero) che della brera... personalmente anch'io faccio fatica a credere che la brera stia andando cos? bene ma eppure va... La panda ? un successone, la punto ancora di pi?. Per quanto riguarda i bilanci, allora piegami che vantaggi avrebbe l'audi a farli risultare negativi.
Croma ce ne son davvero pochissime in giro.Brera non ne ho vista una.Ma la vendono di gi??
Panda si,ne girano,ma tante quante la yaris nuova ad esempio.La punto va,e piace pure anche a me.Stesso discorso per la 59.Resto per? della mia idea che con i soldi che si spendono per punto e 59 compro dell'altro.
Audi in crisi?Boh,pu? essere.Solo che di A4,A3 & co se ne vedono sempre tante.Non dico che i bilanci siano necessariamente ritoccati in negativo.Dico solo che POTREBBERO esserlo visto che di audi nuove continuo a vederne.Q7 in primis,che a me non piace proprio.Poi non so dirti se ci siano dei vantaggi a "truccare" i bilanci,solo mi fido gran poco di quel che dicono i giornali.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Le Croma ci sono invece....fai mai autostrada? Di mattina giri in zone dove ci sono uffici o aziende?!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Cromoni ce ne sono davvero molti!!!
Immagine

Rispondi