acquisto alfa romeo brera
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
brera un successo!?!? bah...mica ne vedo molte io...la GT ? stato un successo...
oggi tornavo da malpensa ne ho viste 14... ed 1 sola brera...
uno addirittura mi si ? affiancato in coda cn una GT mjet x chiedermi se fosse il 3.2 davvero o ci avessi messo io la scritta!!
uno addirittura mi si ? affiancato in coda cn una GT mjet x chiedermi se fosse il 3.2 davvero o ci avessi messo io la scritta!!

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Be' non ? che sia proprio cos?. Ok, GT vende pi? di Brera, ma il rapporto non ? di 14 ad 1. Tu vedi meno brera perch? si vende da meno. Dal 1? gennaio sono state vendute 2170 GT e 1430 Brera, quindi il rapporto ? 2 brera ogli 3 GT. Cmq, tenete presente che ALFA tra GT e Brera fa il 30% del mercato del segmento coupe, dove GT e Brera sono al 1? e 3? posto da gennaio ad oggi. Quindi non ? vero che Brera non vende, anzi.alfagt32 ha scritto:brera un successo!?!? bah...mica ne vedo molte io...la GT ? stato un successo...
Cmq, io su 159 ho avuto il 13% su macchina ORDINATA, non pronta consegna. Quindi direi che su pronta consegna si pu? fare di meglio.
si si ok... ma tieni conto che moltissime brera sn quelle immatricolate dai concessionari cm demo...il mio x esempio ne ha immatricolate 4...poniamo che ne immatricolino 2 x ogni conce in media...vedi che se moltiplichi x tutta la rete assistenziale il numero di brera cresce...ma sulle strade nn molto...Spinoso ha scritto:Be' non ? che sia proprio cos?. Ok, GT vende pi? di Brera, ma il rapporto non ? di 14 ad 1. Tu vedi meno brera perch? si vende da meno. Dal 1? gennaio sono state vendute 2170 GT e 1430 Brera, quindi il rapporto ? 2 brera ogli 3 GT. Cmq, tenete presente che ALFA tra GT e Brera fa il 30% del mercato del segmento coupe, dove GT e Brera sono al 1? e 3? posto da gennaio ad oggi. Quindi non ? vero che Brera non vende, anzi.alfagt32 ha scritto:brera un successo!?!? bah...mica ne vedo molte io...la GT ? stato un successo...
Cmq, io su 159 ho avuto il 13% su macchina ORDINATA, non pronta consegna. Quindi direi che su pronta consegna si pu? fare di meglio.
resta il fatto che di GT nuove...parlo cn targhe da CY in poi ne vedo parecchie...Brera mica tanto...anzi

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Comunque il 10% non ? poco!!!!!
Renditi conto che io, grazie a mio padre (che ? un dipedente di un'azienda FIAT) ha lo sconto variabile sulle vetture del gruppo in base all'auto.
Sul nuovo 159 - Brera gli applicano il 12% di sconto e ti assicuro che ? parecchio.....quindi per me sar? molto difficile far salire la percentuale i sconto per te!!!!
Renditi conto che io, grazie a mio padre (che ? un dipedente di un'azienda FIAT) ha lo sconto variabile sulle vetture del gruppo in base all'auto.
Sul nuovo 159 - Brera gli applicano il 12% di sconto e ti assicuro che ? parecchio.....quindi per me sar? molto difficile far salire la percentuale i sconto per te!!!!

se sei a conoscenza di pregi e difetti della macchina in generale e hai deciso di comprarla, se ti piace l'allestimento e ti fa un buon prezzo non c'? da rifletterci due volte.
al pi? prova a rosicchiare qualcos'altro, ma non penso che si pu? arrivare al 20% oggi su una brera diesel...
al pi? prova a rosicchiare qualcos'altro, ma non penso che si pu? arrivare al 20% oggi su una brera diesel...

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
- Contatta: