ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
miki.extreme
- Alfista Senior

Anch'io MrWest sono felice per te
!
Ieri sera io Stefano (stefandan) ed un mio amico abbiamo fatto un mini mini raduno - birretta dalle nostre parti. Ho trascorso veramente una piacevole serata e soprattutto ho potuto ammirare da vicino l'Alfa Giulia Gt di Stefano: veramente perfetta! Certo che mi ha emozionato vedere il Gtv a fianco di un pezzo di storia Alfa.
Ieri sera io Stefano (stefandan) ed un mio amico abbiamo fatto un mini mini raduno - birretta dalle nostre parti. Ho trascorso veramente una piacevole serata e soprattutto ho potuto ammirare da vicino l'Alfa Giulia Gt di Stefano: veramente perfetta! Certo che mi ha emozionato vedere il Gtv a fianco di un pezzo di storia Alfa.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

porca zozza!!!! prima passando sul passaggio a livello ho sentito un tunk (e` stata l`unica volta che non ci sono passato a passo d`uomo ma allegretto perche` avevo fretta). ora non riesco a capire se mi si e` spostata la convergenza perche` subito dopo il passaggio a livello mi e` sembrato che il volante fosse leggerissimo, poi pero`l`ho riprovato e riprovato e pare che va bene pero` ogni tanto facendo delle curve belle spedite, mi sembra che durante la curva per un`istante senta una vibrazione al volante che poi un`istante dopo smette.....mi sa che stanotte non dormo
Raffaele, si sa niente del centralozzo? almeno tu, dammi una buona notizia
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Michele,anche per me ? stata una bella serata e mi complimento ancora per la tua bella GTV.Non sarebbe male ogni tanto trovarsi per due chiacchere,magari anche con altri ragazzi del forum.Che ne dite?miki.extreme ha scritto:Anch'io MrWest sono felice per te!
Ah,sono appena tornato dal Rally S.Martino di Castrozza...sono distrutto!!
Coordinatore Area Modellismo

-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
Cacchio mi spiace ma non posso darti nessunabella notiziaGta v6 24v ha scritto:porca zozza!!!! prima passando sul passaggio a livello ho sentito un tunk (e` stata l`unica volta che non ci sono passato a passo d`uomo ma allegretto perche` avevo fretta). ora non riesco a capire se mi si e` spostata la convergenza perche` subito dopo il passaggio a livello mi e` sembrato che il volante fosse leggerissimo, poi pero`l`ho riprovato e riprovato e pare che va bene pero` ogni tanto facendo delle curve belle spedite, mi sembra che durante la curva per un`istante senta una vibrazione al volante che poi un`istante dopo smette.....mi sa che stanotte non dormo![]()
Per quanto riguarda un raduno per me si puo fare pi? che volentieri

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
Raduni... Raduni.... Avanti coi raduni... c'? bisogno di raduni 

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Appunto,quand'? che si organizza qualcosa?gtvmax ha scritto:Raduni... Raduni.... Avanti coi raduni... c'? bisogno di raduni
Tra l'altro il 28 sono a Portogruaro con altri Alfisti del 147VC per una pizza a Concordia Sagittaria,se qualcuno in zona si vuole aggiungere ? senz'altro benvenuto.
Coordinatore Area Modellismo

-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
X stefandan: Bella idea...
Per tutti i curiosi, ecco il suono della mia piccola, seguiranno foto della gionata di oggi a PianCavallo... mamma che bolide
http://raffaelegustato.web-gratis.net/A ... MG5297.mp3
Per tutti i curiosi, ecco il suono della mia piccola, seguiranno foto della gionata di oggi a PianCavallo... mamma che bolide

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

mi dice che non ho i permessi per visualizzare il fileraffaelepiddu ha scritto:X stefandan: Bella idea...
Per tutti i curiosi, ecco il suono della mia piccola, seguiranno foto della gionata di oggi a PianCavallo... mamma che bolide![]()
![]()
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
raffaelepiddu
- Alfista Senior

- Contatta:
-
piegailcapello