Se intendi l'abitabilit? interna non ? una novit?. Pure la 147 lo ? e anche la stessa 159.alfagt32 ha scritto:l'unico appunto che avrei sulla GT ? questo...x me dietro ? un pelino stretta...
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
no no...parlo di estetica... doveva essere un pelino pi? bombata dietro secondo me...cmq resta un gioiellino...il 3.2 poi ancor di pi?Paolone Brera ha scritto:Se intendi l'abitabilit? interna non ? una novit?. Pure la 147 lo ? e anche la stessa 159.alfagt32 ha scritto:l'unico appunto che avrei sulla GT ? questo...x me dietro ? un pelino stretta...

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista Senior
Secondo me invece il posteriore ? il pezzo forte dell'estetica del Gt. Non va assolutamente ritoccato.alfagt32 ha scritto:no no...parlo di estetica... doveva essere un pelino pi? bombata dietro secondo me...cmq resta un gioiellino...il 3.2 poi ancor di pi?Paolone Brera ha scritto:Se intendi l'abitabilit? interna non ? una novit?. Pure la 147 lo ? e anche la stessa 159.alfagt32 ha scritto:l'unico appunto che avrei sulla GT ? questo...x me dietro ? un pelino stretta...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Re: ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Salve a tutti, appena registrato e vedo la foto di questa bellissima GT grigia. Complimenti. Dopo due 156 ho la Gt da un anno (1.9 JTD, 175 CV, cerchi a fori gtv da 17, nero pastello, assetto ribassato con amm. Koni e molle Eibach, freni rossi Brembo con dischi forati, distanziali da 5) e me la sto godendo. Dal momento che ho il Formula, ad Aprile dovr? darla al concess. (per prenderne un'altra). Pare che a Settembre (Automobilimo di Luglio) ci sar? il restyling...qualcuno sa qualcosa di abbastanza preciso?mc@sandrone ha scritto:come da titolo, questo e' l' official topic del gt... invito tutti a postare impressioni e quant'altro su questa SPLENDIDA macchina, soprattutto i nuovi possessori (che mi pare siano molti a sto giro)![]()
![]()
Spero che questo messaggio vi arrivi (tremendamente appassionato di Alfa ma non di computer).
Un saluto a tutti di nuovo.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Tranquillo, il messaggio ? arrivato.
Innanzitutto benvenuto!!
La GT, come tu stesso ammetti, ? una macchina straordinaria che difficilmente uno cambia....tu per? la devi cambiare annualmente e sei in difficolt? perch? la dovrai cambiare qualche mese prima del fl, giusto?
Guarda, a mio avviso cambieranno solo motori (step) e all'esterno solo le plastiche dei fari, nulla pi? quindi non preoccuparti.
Argomento motori...quanti km fai all'anno?
Innanzitutto benvenuto!!
La GT, come tu stesso ammetti, ? una macchina straordinaria che difficilmente uno cambia....tu per? la devi cambiare annualmente e sei in difficolt? perch? la dovrai cambiare qualche mese prima del fl, giusto?
Guarda, a mio avviso cambieranno solo motori (step) e all'esterno solo le plastiche dei fari, nulla pi? quindi non preoccuparti.
-
- Alfista Senior
Re: ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Io invece ho letto sul 4r di luglio che il restyling sar? a met? 2007...TZzagato ha scritto:Salve a tutti, appena registrato e vedo la foto di questa bellissima GT grigia. Complimenti. Dopo due 156 ho la Gt da un anno (1.9 JTD, 175 CV, cerchi a fori gtv da 17, nero pastello, assetto ribassato con amm. Koni e molle Eibach, freni rossi Brembo con dischi forati, distanziali da 5) e me la sto godendo. Dal momento che ho il Formula, ad Aprile dovr? darla al concess. (per prenderne un'altra). Pare che a Settembre (Automobilimo di Luglio) ci sar? il restyling...qualcuno sa qualcosa di abbastanza preciso?mc@sandrone ha scritto:come da titolo, questo e' l' official topic del gt... invito tutti a postare impressioni e quant'altro su questa SPLENDIDA macchina, soprattutto i nuovi possessori (che mi pare siano molti a sto giro)![]()
![]()
Spero che questo messaggio vi arrivi (tremendamente appassionato di Alfa ma non di computer).
Un saluto a tutti di nuovo.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ciao e grazie per il benvenuto,piegailcapello ha scritto:Tranquillo, il messaggio ? arrivato.
Innanzitutto benvenuto!!
circa quanto mi chiedevi faccio 35000/anno, o qualcosina in pi?. Una cosa positiva ? che con la rimappatura della centralina e guidando senza strafare (salvo acchiappare qualche "tedesca" ogni tanto, altrimenti il GT ringhia), sono passato da 14.9 a 17.2 km/litro. Il Formula ti permette di avere sempre macchine in garanzia, ? anche vero che costa un po' di pi? e devi dare indietro l'Alfa dopo due anni, quando ? proprio bella sciolta... ma tutto non si pu? proprio avere...Se ci deve essere questo restyling spero comunque che ci sia prima di Aprile; non ? certo piacevole prendere l'Alfona sapendo che te la cambiano di l? a qualche mese, anche se con il Formula hai dei margini discreti sulla rivendita.
A presto
-
- Alfista Master
- Contatta: