Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Ptv85
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ma avete visto le foto della m6 cabrio? E' un pick-up, mamma mia che brutta, poi dicono che la bmerde vende pi? dell'ALFA ROMEO, vuol dire che gli Italiani, a parte noi ALFISTI, non capiscono niente. Con i soldi di quel cesso mi compro una 159, una Brera e una Spyder allora si che ho speso bene i soldi.
http://www.autoblog.it/post/4246/bmw-m6-tutti-i-dati/
http://www.autoblog.it/post/4246/bmw-m6-tutti-i-dati/
Ultima modifica di Ptv85 il mar lug 18, 2006 18:55:41, modificato 1 volta in totale.
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
-
urio@alfissima
- Alfista Medio

- Contatta:
-
urio@alfissima
- Alfista Medio

- Contatta:
ahahh caro teo QUANTA pazienza che hai qui dentro!
Ultima modifica di urio@alfissima il mar lug 18, 2006 18:37:47, modificato 1 volta in totale.
Consigliere A.R.O.C. alfissima
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
- alfistaxsempre
- Alfista Master

-
alfettone
- Alfista Master

allora...se tu apri un simile post per vedere come rispondeva teo facevi prima a mandargli un pm, no?Ptv85 ha scritto:si non ci dormo proprio perch? volevo proprio vedere come avrebbe risposto TEO e ha risposto proprio da crukkista.
noi non andiamo contro bmw per delle stronzate....fammi degli esempi in cui hai notato questo modo di ragionare da parte nostra.....Ptv85 ha scritto:Come mai prima tutti parlate di ALFA ROMEO e andate contro bmw per delle str***ate e poi quando c'? veramente da dire qualcosa che ha veramente senso tutti contro ma va va.
quale ? questa cosa che ha veramente senso??? dire che la nuova m6 sembra un pick up e con quei soldi ti ci compri una 159, una Brera e una Spyder per poi pensare di aver speso bene i soldi ti pare abbia senso??
dai ptv.....ammetti di aver esagerato un po, no?

[img]- alfistaxsempre
- Alfista Master

Scusate ragazzi ma che diavolo ho scritto di male? Non ho offeso nessuno e nemmeno lo far? mai, ho solo dato un mio parere su una macchina, se non si pu? fare neanche questo allora non ? un forum libero, e non credo in questo. Ripeto non ho detto niente di male ed ho detto la mia su un fatto.
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO