Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

Messaggio da stefandan »

Ptv85 ha scritto:Scusate ragazzi ma che diavolo ho scritto di male? Non ho offeso nessuno e nemmeno lo far? mai, ho solo dato un mio parere su una macchina, se non si pu? fare neanche questo allora non ? un forum libero, e non credo in questo. Ripeto non ho detto niente di male ed ho detto la mia su un fatto.
Infatti il tuo ? soltanto un parere soggettivo,ma espresso in modo un p? esagerato.A me la 645 Cabrio piace e definirla pick-up mi sembra fuoriluogo.E' vero che siamo in un forum di Alfisti e personalmente sono orgogliosissimo di esserlo,ma non disprezziamo tutto ci? che non ? Alfa Romeo.Ricordiamoci che certi marchi(appunto BMW)meritano grande rispetto.Serie 1 a parte!!Nessuno ? perfetto.
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

a parte il "piano cottura" (pecca di tutte le serie 6 attuali IMHO) sul bagagliaio ? un ferro della Madonna........
oltretutto sentir cantare 507cv da un V10 col tetto gi? deve essere bello quanto farsi fare una spagnola dalla Canalis... :P

:wink:
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Andras ha scritto:a parte il "piano cottura" (pecca di tutte le serie 6 attuali IMHO) sul bagagliaio ? un ferro della Madonna........
oltretutto sentir cantare 507cv da un V10 col tetto gi? deve essere bello quanto farsi fare una spagnola dalla Canalis... :P

:wink:
andras quella in foto ? la tua nuova auto??

ps: mi riferisco al faro della 166 che compare sullo sfondo eh... :P :P :P
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

la serie 6 non l'ho mai digerita come design

x andras
passa all'alfa dai :P
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

A me sinceramente la SERIE 6 FA....... e mi banno da solo.

Ma si sa, Gtvmax non ? obiettivo. Comunque ha un'estetica orribile. A mio modo di vedere ovviamente. Poi ad essere sincero non ? che le serie 3 o 5 siano meglio, anzi.

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Ptv85 ha scritto:Scusate ragazzi ma che diavolo ho scritto di male? Non ho offeso nessuno e nemmeno lo far? mai, ho solo dato un mio parere su una macchina, se non si pu? fare neanche questo allora non ? un forum libero, e non credo in questo. Ripeto non ho detto niente di male ed ho detto la mia su un fatto.
Ma di male non hai scritto nulla, solo che non ha senso aprire un topic per dire questa cosa tutto qui :wink:
Ti sono venuti addosso per questo.
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Alfalife ha scritto: Ti sono venuti addosso per questo.
:oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

gtvmax ha scritto:A me sinceramente la SERIE 6 FA....... e mi banno da solo.

Ma si sa, Gtvmax non ? obiettivo. Comunque ha un'estetica orribile. A mio modo di vedere ovviamente. Poi ad essere sincero non ? che le serie 3 o 5 siano meglio, anzi.
secondo me invece la serie 3 pre restyling ? l'unica digeribile...
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

In fin dei conti Ptv85 ha detto la sua opinione su una BMW.. :wink:

Io non sopporto anzi odio anzi :smt078 le ALFA beh diciamo cosi.. di nuova generazione ( da Opel 159-Opel Brera in poi ) dovete lapidarmi allora ...
:lol: :wink:

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

164GTA ha scritto:In fin dei conti Ptv85 ha detto la sua opinione su una BMW.. :wink:

Io non sopporto anzi odio anzi :smt078 le ALFA beh diciamo cosi.. di nuova generazione ( da Opel 159-Opel Brera in poi ) dovete lapidarmi allora ...
:lol: :wink:
assolutamente no :wink:
ognuno ? libero di dire la sua
Immagine

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Ptv85 ha scritto:Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
Stai scherzando vero ?
Neanche se me la regalano .....vorrei un OPEL 159 o un' OPEL BRERA..
Se dovesse capitare ( possibilit? molto ma molto remota ) le rivendo immediatamente e i soldi li do in benificenza... :wink:
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

164GTA ha scritto:Neanche se me la regalano .....vorrei un OPEL 159 o un' OPEL BRERA..
Se dovesse capitare ( possibilit? molto ma molto remota ) le rivendo immediatamente e i soldi li do in benificenza... :wink:
gi? che sto topic ha preso una piega soggettiva, commento con:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Ptv85 ha scritto:Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
no, non hai ragione...primo perch? l'inizio del tuo topic non dava giudizi civili e personali e secondo perch? la clientela che si prende un M6 cabrio della 159, brera e spider non se ne f? niente.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

x tutti
? vero che c'? modo e modo di aprire post e diare giudizi alle auto o ai clienti di quest'ultime
ma ? anche vero che c'? modo e modo per rispondere :roll: :roll:
Immagine

Rispondi