se poi uno si deve vantare di essere esperto di GTV siamo alla fruttaAramis ha scritto:Grazie, ma chi sono gli esperti?!?!romeo ha scritto:io credo che sia solo x funzione estetica,da quanto ho letto su vari giornali e prove in internet la gtv e' una macchina molto stabile......pero' aspetta prima il parere degli esperti....io ti ho dato solo un opinione a freddo
Molto preoccupato, necessito aiuto!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- marco69
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Marco, ho capito che hai una concezione della vera Alfa diversa da molti ma basta con queste battutine taglienti...se mi posso permettere...marco69 ha scritto:se poi uno si deve vantare di essere esperto di GTV siamo alla fruttaAramis ha scritto:Grazie, ma chi sono gli esperti?!?!romeo ha scritto:io credo che sia solo x funzione estetica,da quanto ho letto su vari giornali e prove in internet la gtv e' una macchina molto stabile......pero' aspetta prima il parere degli esperti....io ti ho dato solo un opinione a freddo
permesso accordato...piegailcapello ha scritto:Marco, ho capito che hai una concezione della vera Alfa diversa da molti ma basta con queste battutine taglienti...se mi posso permettere...marco69 ha scritto:se poi uno si deve vantare di essere esperto di GTV siamo alla fruttaAramis ha scritto: Grazie, ma chi sono gli esperti?!?!
punzecchiavo Aramis che diffidava del fatto che qui ci fossero veri intenditori
lo sai che sono un p? scassacaxxi sono fatto cos? ...ma almeno sono coerente se mi prendi per il cu.lo non me la prendo
No Marco, io non diffidavo affatto, altrimenti perch? vi avrei chiesto aiuto?!?! Ho chiesto semplicemente perch? non essendo un assiduo frequentatore del Forum non s? obbiettivamente chi sia da considerare competente oppure no. Infatti non mi ero minimamente accorto che fosse una frecciatina per me, motivo per cui non ho rispostomarco69 ha scritto:
punzecchiavo Aramis che diffidava del fatto che qui ci fossero veri intenditori
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta: