Infatti il tuo ? soltanto un parere soggettivo,ma espresso in modo un p? esagerato.A me la 645 Cabrio piace e definirla pick-up mi sembra fuoriluogo.E' vero che siamo in un forum di Alfisti e personalmente sono orgogliosissimo di esserlo,ma non disprezziamo tutto ci? che non ? Alfa Romeo.Ricordiamoci che certi marchi(appunto BMW)meritano grande rispetto.Serie 1 a parte!!Nessuno ? perfetto.Ptv85 ha scritto:Scusate ragazzi ma che diavolo ho scritto di male? Non ho offeso nessuno e nemmeno lo far? mai, ho solo dato un mio parere su una macchina, se non si pu? fare neanche questo allora non ? un forum libero, e non credo in questo. Ripeto non ho detto niente di male ed ho detto la mia su un fatto.
Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
stefandan
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
Coordinatore Area Modellismo

-
TWIN SPARK
- Alfista Master

andras quella in foto ? la tua nuova auto??Andras ha scritto:a parte il "piano cottura" (pecca di tutte le serie 6 attuali IMHO) sul bagagliaio ? un ferro della Madonna........
oltretutto sentir cantare 507cv da un V10 col tetto gi? deve essere bello quanto farsi fare una spagnola dalla Canalis...![]()
ps: mi riferisco al faro della 166 che compare sullo sfondo eh...

A me sinceramente la SERIE 6 FA....... e mi banno da solo.
Ma si sa, Gtvmax non ? obiettivo. Comunque ha un'estetica orribile. A mio modo di vedere ovviamente. Poi ad essere sincero non ? che le serie 3 o 5 siano meglio, anzi.
Ma si sa, Gtvmax non ? obiettivo. Comunque ha un'estetica orribile. A mio modo di vedere ovviamente. Poi ad essere sincero non ? che le serie 3 o 5 siano meglio, anzi.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Ma di male non hai scritto nulla, solo che non ha senso aprire un topic per dire questa cosa tutto quiPtv85 ha scritto:Scusate ragazzi ma che diavolo ho scritto di male? Non ho offeso nessuno e nemmeno lo far? mai, ho solo dato un mio parere su una macchina, se non si pu? fare neanche questo allora non ? un forum libero, e non credo in questo. Ripeto non ho detto niente di male ed ho detto la mia su un fatto.
Ti sono venuti addosso per questo.

secondo me invece la serie 3 pre restyling ? l'unica digeribile...gtvmax ha scritto:A me sinceramente la SERIE 6 FA....... e mi banno da solo.
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
-
164GTA
- Alfista Senior

Stai scherzando vero ?Ptv85 ha scritto:Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
Neanche se me la regalano .....vorrei un OPEL 159 o un' OPEL BRERA..
Se dovesse capitare ( possibilit? molto ma molto remota ) le rivendo immediatamente e i soldi li do in benificenza...

no, non hai ragione...primo perch? l'inizio del tuo topic non dava giudizi civili e personali e secondo perch? la clientela che si prende un M6 cabrio della 159, brera e spider non se ne f? niente.Ptv85 ha scritto:Vedete che poi ho avuto ragione ad aprire questo topic stiamo discutendo in maniera civilissima sulla m6 cabrio, che poi in molti non siano daccordo con me ? un altra cosa, cmq ho ragione o no quando dico che al posto della m6 una persona pu? comprare la 159,la BRERA e la SPYDER?
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983