MrWest77 ha scritto:Sperando di non andare troppo OT.... ma ora come ti trovi con il GT confronto al GTV?
a parte le ovvie considerazioni che il GT ? pi? utilizzabile, pratico e confortevole, posso dirti che il GT offre una guida migliore, pi? reattiva e con meno sottosterzo, senza x questo essere 'una tavola' sulle buche. Mentre il GTV x andare bene aveva bisogno di essere irrigidito molto, con tutto ci? che ne consegue.
Come estetica invece non c'? paragone: il GTV era + bello!
Ecco, questo ? per i tanti nel forum che mi dicono che il GTV ? superiore alla GT!
il GTV e` superiore alla GT
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
X MAX:
Non ho ancora avuto il tempo di metterla in moto, tra le varie cose devo avere un manicoto del turbo che perde! Qualche consiglio per indivituarlo?
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
gtvmax ha scritto:
Come mai l'hai cambiata? Era ancora TENUTA BENISSIMO LA TUA!
So che fa scintille in giro ancora oggi...
perch? mi serviva un'auto alla quale poter mettere il gancio di traino e con un baule decente, per poter andare a girare in pista con la moto.
Gi? il gancio fa schifo sul GT, figuriamoci sul GTV!
Comunque non sono pentito dell'acquisto perch? il GT ? fantastico, solo esteticamente rimpiango il GTV (avessi potuto lo avrei tenuto da usare in pista, ma poi ho valutato che andare in pista in auto ? un problema, anche solo x il trasporto...e poi a me piace guidare la moto!)
raffaelepiddu ha scritto:X MAX:
Non ho ancora avuto il tempo di metterla in moto, tra le varie cose devo avere un manicoto del turbo che perde! Qualche consiglio per indivituarlo?
Sinceramente non saprei... se vuoi posso darti il recapito di un mio amico meccanico molto bravo, oppure dopo lavoro verso le 17,00 ti ci posso accompagnare e gli diamo un'occhiata. Anche stasera se hai tempo.
gtvmax ha scritto:
Come mai l'hai cambiata? Era ancora TENUTA BENISSIMO LA TUA!
So che fa scintille in giro ancora oggi...
perch? mi serviva un'auto alla quale poter mettere il gancio di traino e con un baule decente, per poter andare a girare in pista con la moto.
Gi? il gancio fa schifo sul GT, figuriamoci sul GTV!
Comunque non sono pentito dell'acquisto perch? il GT ? fantastico, solo esteticamente rimpiango il GTV (avessi potuto lo avrei tenuto da usare in pista, ma poi ho valutato che andare in pista in auto ? un problema, anche solo x il trasporto...e poi a me piace guidare la moto!)
Allora hai fatto bene. Un Gtv come il tuo con il carrello dietro non ce lo vedevo proprio...
raffaelepiddu ha scritto:X MAX:
Sinceramente non saprei... se vuoi posso darti il recapito di un mio amico meccanico molto bravo, oppure dopo lavoro verso le 17,00 ti ci posso accompagnare e gli diamo un'occhiata. Anche stasera se hai tempo.
Ok, adesso scappo al lavoro appena ho un' idea dell'ora in cui mi libero ti chiamo! Grazie!
GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet
Piega sta faacendo un bellissimo SITO!
Quel Gtv lo conosco pure io.... dai mi ha fatto un bel regalo Piega!!!!
Per ripagarlo gli sto trovando le recensioni da mettere nel sito.... Sono contento di contribuire, anche se con poco, al suo bel lavoro...
Poi magari gli chieediamo di mettere le foto di alcune auto dei suoi amici...
Per ripagarlo gli sto trovando le recensioni da mettere nel sito.... Sono contento di contribuire, anche se con poco, al suo bel lavoro...
bella idea, oltre alle recensioni per? dagli una mano a correggere l'elenco delle motorizzazioni ed i relativi anni di produzione.....mi vengono i brividi
qualche esempio??
il 3.0 12V non ? mai stato montato sul GTV... il V6 TB dal 95 al 2001....
il 3.0 24v dal 97
Auto dei miei amici...siete sicuri?!? A parte qualche punto sono Audi e BMW...
miki.extreme ha scritto:
Il Gtv fotografato mi pare di conoscerlo !
bella idea, oltre alle recensioni per? dagli una mano a correggere l'elenco delle motorizzazioni ed i relativi anni di produzione.....mi vengono i brividi
qualche esempio??
il 3.0 12V non ? mai stato montato sul GTV... il V6 TB dal 95 al 2001....
il 3.0 24v dal 97
Posta pure i dati giusti se li conosci... Sai non essendo "tecnici" un po' andiamo a memoria. Comunque secondo me sta faacendo proprio un bel lavoro...
Ps: il 3000 V6 12 valvole ? stato montato sulla Spider e vale come Gtv...
lo Spider non ? una "versione" del GTV, ? proprio un'altra auto!
che poi condivida il 99% dei componenti ? tutt'altra storia, per? sin dal lancio ha avuto motorizzazioni diverse, per questi motivi non trovo corretto accomunarle
tra l'altro in casa ALFA il GTV ? quello degli anni 70/80 fin qui nemmeno menzionato..
il nostro ? il GTV degli anni '90