Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Ptv85
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
ti difendo in pienoPtv85 ha scritto:grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
qu? in questo forum ognuno pu? dire la propria opinione, sempre rispettando gli altri.
p.s. io con 90000 eurazzi mi prenderei una bella mserati coup? grandsport......poi gli altri facciano quello che gli pare

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
arrivati a quelle cifre penso si scelga l'auto in base ai gusti o ad essere pi? o meno appariscenti piuttosto che altro, in ferrari si ? subito notati, con una M6 molto meno...Ptv85 ha scritto:grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
TU LA VEDI VERAMENTE LUNGA..........164GTA ha scritto:Io invece con 90'000 Eurazzi mi comprerei un'appartamentino a Tenerife ( Gran Canarie )![]()
Alla faccia delle alfa vere,alfiat e compagnia bella..e andrei in giro con una Citroen Diana con tettoia apribile

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
-
alfettone
- Alfista Master

e invece per me sbagli candeggio...... non puoi giudicare una persona ignorante se si fa l'm6 al posto di una maserati.....perch? se a quel tizio gli piace di + l'm6 rispetto al maserati non vedo perch? reputarlo ignorante......ecco dove si sbaglia ragazzi...troppo spesso si tende a generaliuzzare che chi compra crukko o straniero lo fa oslo per moda....per carit?, ce ne sono di ottusi che lo fanno veramente per moda.....ma non sono tutti cos?!!!! noi qui sbagliamo.....stiamo sempre acriticare le scelte degli altri quando dovremo essere i primi a farci i caxxi nostri e a guardare le cose di casa nostra....alla fine se la gente compra crucco sti caxxi.....se c'? chi compra bmw perch? gli piace allora tanto di cappello....se c'? chi la compra perch? fa tendenza caxxi suoi....... ma ke ce ne frega a noi alla fine......Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
anche io tempo fa sbagliavo nel commentare questi soggetti....ma oggi mi sento di dire che non me ne pu? fregare di meno e mi sento + signore di loro!!!!!

[img]-
164GTA
- Alfista Senior

gtvmax ha scritto:TU LA VEDI VERAMENTE LUNGA..........164GTA ha scritto:Io invece con 90'000 Eurazzi mi comprerei un'appartamentino a Tenerife ( Gran Canarie )![]()
Alla faccia delle alfa vere,alfiat e compagnia bella..e andrei in giro con una Citroen Diana con tettoia apribile
Beh io personalmemete 90'000 Euro non li butterei in mezzo ad una strada..non so se rendo l'idea...preferisco il mattone

sinceramente preferirei anche io una M6 rispetto ad un maserati spyder...il tutto per tanti motivi, interni, motore, et? di progetto...Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta: