trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
E' vero. Spero che con i soldi che stanno incamerando velocizzeranno lo sviluppo! Ma, per fortuna, li ritengo ancora fra i migliori a fare motori e questo riesce a compensare anche qualche ritardo.Teo121121 ha scritto:allora alfa non ha speranze...se per un nuovo motore occorre aspettare anni e anni mentre la concorrenza in pochi mesi f? tutto...
-
- Alfista Master
Teo, piu che ripeterti che la 8C ? una gran turismo e non una super-sportiva che punti a detronizzare i modelli di punta di Porsche, che ti possiamo dire? Nessun personaggio di vertice ha mai dichiarato di voler fare della 8C una supercar che spiazzasse la Porsche o che eguagliasse i modelli di punta Ferrari, non ? mica una 550 Maranello o una Ferrari Enzo, ? semplicemente una gran turismo top di gamma, per quanto "blasone" possa avere simbolicamente...e infatti sul fronte prestazionale e anche del prezzo, con le Ferrari e le Porsche top di gamma mi sembra che non abbia molto a che vedere. La 8C ? l'equivalente della Z8 per Bmw, nient'altro! Se parli del fatto che 130.000 euro ti sembrano troppi per una gran turismo, questo si spiega presto con la produzione numericamente limitata di 1000 esemplari. Il che non basta di certo a renderla una supercar anzich? una gran turismo, quale ?.
sul fatto dei soldi che Fiat prenderebbe da Alfa per colmare le lacune del gruppo, ripeto anche qui: finch? nn si fa Alfa-Maserati s.p.a. da una parte e Fiat-Lancia s.p.a. dall'altra, questo problema rimarr? per sempre
sul fatto dei soldi che Fiat prenderebbe da Alfa per colmare le lacune del gruppo, ripeto anche qui: finch? nn si fa Alfa-Maserati s.p.a. da una parte e Fiat-Lancia s.p.a. dall'altra, questo problema rimarr? per sempre

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
per prezzo puoi paragonare anche una limousine con un ferrari...
mi dispiace teo, ma stavolta non mi trovo daccordo con te, non si possono paragonare delle auto basandosi solo sul prezzo.
tuttalpi? il prezzo pu? essere sicuramente un dato da prendere in considerazione, ma non come BASE del confronto
mi dispiace teo, ma stavolta non mi trovo daccordo con te, non si possono paragonare delle auto basandosi solo sul prezzo.
tuttalpi? il prezzo pu? essere sicuramente un dato da prendere in considerazione, ma non come BASE del confronto

born to be wild
il prezzo non ? la base del mio confronto...sono vetture molto sportive, dovrebbero costare all'incirca uguali, sono entrambe sotto i 5s (si spera) e pi? di 250km/h...Albo87 ha scritto:per prezzo puoi paragonare anche una limousine con un ferrari...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
- alfistaxsempre
- Alfista Master