Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Ptv85
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Ptv85 »

grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

...ho letto adesso x? non vedo niente di cos? sconvolgente in quello che ha detto ptv85..insomma ne ho lette di molto peggio..sar? anche un post senza senso x? anche le critiche erano fuori luogo..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

grazie rugbista, ma lo sapevo che non avevo fatto niente di male
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Ptv85 ha scritto:grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
ti difendo in pieno :wink: :wink: :wink: :wink:
qu? in questo forum ognuno pu? dire la propria opinione, sempre rispettando gli altri.

p.s. io con 90000 eurazzi mi prenderei una bella mserati coup? grandsport......poi gli altri facciano quello che gli pare :P :P 8)
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

...Fede ci accontentiamo di poco eh...no cmq uno se ha soldi si prende quel che vuole io x? farei come te...una maserati ha un fascino molto maggiore di una BMW...
ImmagineMa avr? la 75!!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Io invece con 90'000 Eurazzi mi comprerei un'appartamentino a Tenerife ( Gran Canarie ) :lol:
Alla faccia delle alfa vere,alfiat e compagnia bella.. :wink:e andrei in giro con una Citroen Diana con tettoia apribile :twisted:
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Ptv85 ha scritto:grazie fede per avermi leggermente difeso, ma volevo dire lo stesso a teo che le persone che comprano una m6 cabrio sono ignoranti (dal punto di vista automobilistico) perch? con quei soldi ci esce una signoramaserati spyder cambiocorsa o addirittura una f430 spyder e allora si che uno si diverte.
arrivati a quelle cifre penso si scelga l'auto in base ai gusti o ad essere pi? o meno appariscenti piuttosto che altro, in ferrari si ? subito notati, con una M6 molto meno...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

164GTA ha scritto:Io invece con 90'000 Eurazzi mi comprerei un'appartamentino a Tenerife ( Gran Canarie ) :lol:
Alla faccia delle alfa vere,alfiat e compagnia bella.. :wink:e andrei in giro con una Citroen Diana con tettoia apribile :twisted:
TU LA VEDI VERAMENTE LUNGA.......... 8)

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

....e chiamalo fesso, vero max??? :wink: :lol:
ImmagineImmagine [img]

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
e invece per me sbagli candeggio...... non puoi giudicare una persona ignorante se si fa l'm6 al posto di una maserati.....perch? se a quel tizio gli piace di + l'm6 rispetto al maserati non vedo perch? reputarlo ignorante......ecco dove si sbaglia ragazzi...troppo spesso si tende a generaliuzzare che chi compra crukko o straniero lo fa oslo per moda....per carit?, ce ne sono di ottusi che lo fanno veramente per moda.....ma non sono tutti cos?!!!! noi qui sbagliamo.....stiamo sempre acriticare le scelte degli altri quando dovremo essere i primi a farci i caxxi nostri e a guardare le cose di casa nostra....alla fine se la gente compra crucco sti caxxi.....se c'? chi compra bmw perch? gli piace allora tanto di cappello....se c'? chi la compra perch? fa tendenza caxxi suoi....... ma ke ce ne frega a noi alla fine......
anche io tempo fa sbagliavo nel commentare questi soggetti....ma oggi mi sento di dire che non me ne pu? fregare di meno e mi sento + signore di loro!!!!!
ImmagineImmagine [img]

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

gtvmax ha scritto:
164GTA ha scritto:Io invece con 90'000 Eurazzi mi comprerei un'appartamentino a Tenerife ( Gran Canarie ) :lol:
TU LA VEDI VERAMENTE LUNGA.......... 8)
:lol: :lol:

Beh io personalmemete 90'000 Euro non li butterei in mezzo ad una strada..non so se rendo l'idea...preferisco il mattone :twisted:
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
sinceramente preferirei anche io una M6 rispetto ad un maserati spyder...il tutto per tanti motivi, interni, motore, et? di progetto...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Si ho capito ma quelle persone che comprano bmw per moda sono di pi? di quelle che la comprano per puro piacere questo ? il fatto.
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Teo la differenza tra te e molti altri utenti BMW ? che te di auto ne sai...loro basta sapere che BMW va di moda e allora tutti a fare il mutuo(ne conosco pi? di uno :roll: ...che gente) x la serie 1 o la 3...
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi