Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

Teo121121 ha scritto:
Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
sinceramente preferirei anche io una M6 rispetto ad un maserati spyder...il tutto per tanti motivi, interni, motore, et? di progetto...
... transaxle... :roll:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Rugbista88 ha scritto:Teo la differenza tra te e molti altri utenti BMW ? che te di auto ne sai...loro basta sapere che BMW va di moda e allora tutti a fare il mutuo(ne conosco pi? di uno :roll: ...che gente) x la serie 1 o la 3...
questo non s?, io parlo per me, gli altri... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

Teo121121 ha scritto: sinceramente preferirei anche io una M6 rispetto ad un maserati spyder...il tutto per tanti motivi, interni, motore, et? di progetto...
:smt038

....................... :roll:

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

So che parli di te...ti dico solo cosa ne penso del fatto che molta gente si prenderebbe la serie 6 rispetto alla maserati...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Rugbista ha ragione infatti anche per l'audi succede la stessa cosa, io conosco gente che si ? comprata la a2 solo per dire di avere un'audi ma dopo la macchina gli fa schifo. Che gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come quelli che giustamente dice rugbista fanno le truffe pur di comprare una bmw, io ho lavorato in una finanziaria per tre mesi e guarda caso la maggior parte della gente che finiva al recupero crediti era gente che comprava bmw. Che schifo di gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

per favore, non cadiamo nel ridicolo...adesso tutti fanno i finanziamenti per comprare una bmw e poi non la pagano...non diciamo caxxate, dai.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Teo non dico cazzate ? la pura realt? se non ci credi chiedi pure a qualcuno che lavora nel mondo delle finanziarie
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

la verita???

io comprerei la M6 cabrio e non la maserati

MOTIVO??

la maserati ? VEKKIA

ha una linea superata, se non la rtifanno ? inutile ke fanno restyling..

e poi costa troppo.

cmq non spenderei una cifra simile su una makkina, e se lo facessi non prenderei ne M6 ne maserati..se restano quelle di ora..
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

...ci sono tanti che fanno il mutuo x una macchina...conoscenze xsonali...non solo x BMW cmq...ma tutte x macchine che ti mettono in vista..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

il mio discorso ? che mica tutti fanno il mutuo solo per bmw...anche altre auto...d'altronde i deficienti ci sono dappertutto...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Vabb?, per carit?, tanto di cappello alla M6... bella macchina. Ma qui si sta mettendo in discussione la mia amata maserati cabrio!!!!! Vecchia?? Si, ma quant'? bella ancora!!! Non ? affatto sorpassata.... e poi insomma.... MASERATI ? MASERATI!!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

LadyAlfa ha scritto:Vabb?, per carit?, tanto di cappello alla M6... bella macchina. Ma qui si sta mettendo in discussione la mia amata maserati cabrio!!!!! Vecchia?? Si, ma quant'? bella ancora!!! Non ? affatto sorpassata.... e poi insomma.... MASERATI ? MASERATI!!!
se vai a vedere l'interno della maserati capisci quanti anni ha... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Teo121121 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Vabb?, per carit?, tanto di cappello alla M6... bella macchina. Ma qui si sta mettendo in discussione la mia amata maserati cabrio!!!!! Vecchia?? Si, ma quant'? bella ancora!!! Non ? affatto sorpassata.... e poi insomma.... MASERATI ? MASERATI!!!
se vai a vedere l'interno della maserati capisci quanti anni ha... :roll:
oddio ? questione di gusti.
A m? piace molto l'interno, classicamente "sportivo con tradizione".
penso che si possa dire qualsiasi cosa ma non che gli interni di un maserati facciano schifo o non siano all'altezza. Poi ? ovvio ? questione di gusti, c'? anche chi impazzisce x gli interni della nuova Honda Civic.

Forse l'interno non sar? tecnologicamente avanzato, ma la Spyder maserati non ? un'auto da ragazzini-Nerds, dai............
ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Me la sono configurata talmente tante volte sul sito che gli interni li conosco benissimo!!! :D Beh, a me piacciono! Sono classici e poi ? fichissimo poter scegliere tutte le combinazioni di colori....
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

a proposito di rate non pagate: il C32 K AMG che ho ritirato sabato scorso ? un "sequestro leasing": il tipo che faceva le rate ha smesso di pagarle e gli han sequestrato l'auto........dice il vero chi sostiene che di questi sequestri ce ne sono a centinaia
Immagine

Rispondi