... transaxle...Teo121121 ha scritto:sinceramente preferirei anche io una M6 rispetto ad un maserati spyder...il tutto per tanti motivi, interni, motore, et? di progetto...Ptv85 ha scritto:Teo lo so che in FERRARI si ? pi? notati che in bmw, ed ? per questo che non capisco come la gente possa pensare di farsi una macchina solo perch? "va di moda" perch? oggi per bmw ? cos? va di moda. Pensa che nella mia citt? si vedono pi? serie 5 che Punto il che ? tutto dire. Ecco perch? reputo una persona ignorante quando preferisce farsi una m6 piuttosto che una Maserati Spyder
Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
mc@sandrone
- Moderatore

- meble kuchenne wrocław
questo non s?, io parlo per me, gli altri...Rugbista88 ha scritto:Teo la differenza tra te e molti altri utenti BMW ? che te di auto ne sai...loro basta sapere che BMW va di moda e allora tutti a fare il mutuo(ne conosco pi? di uno...che gente) x la serie 1 o la 3...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
Rugbista ha ragione infatti anche per l'audi succede la stessa cosa, io conosco gente che si ? comprata la a2 solo per dire di avere un'audi ma dopo la macchina gli fa schifo. Che gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come quelli che giustamente dice rugbista fanno le truffe pur di comprare una bmw, io ho lavorato in una finanziaria per tre mesi e guarda caso la maggior parte della gente che finiva al recupero crediti era gente che comprava bmw. Che schifo di gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come quelli che giustamente dice rugbista fanno le truffe pur di comprare una bmw, io ho lavorato in una finanziaria per tre mesi e guarda caso la maggior parte della gente che finiva al recupero crediti era gente che comprava bmw. Che schifo di gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
la verita???
io comprerei la M6 cabrio e non la maserati
MOTIVO??
la maserati ? VEKKIA
ha una linea superata, se non la rtifanno ? inutile ke fanno restyling..
e poi costa troppo.
cmq non spenderei una cifra simile su una makkina, e se lo facessi non prenderei ne M6 ne maserati..se restano quelle di ora..
io comprerei la M6 cabrio e non la maserati
MOTIVO??
la maserati ? VEKKIA
ha una linea superata, se non la rtifanno ? inutile ke fanno restyling..
e poi costa troppo.
cmq non spenderei una cifra simile su una makkina, e se lo facessi non prenderei ne M6 ne maserati..se restano quelle di ora..
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
se vai a vedere l'interno della maserati capisci quanti anni ha...LadyAlfa ha scritto:Vabb?, per carit?, tanto di cappello alla M6... bella macchina. Ma qui si sta mettendo in discussione la mia amata maserati cabrio!!!!! Vecchia?? Si, ma quant'? bella ancora!!! Non ? affatto sorpassata.... e poi insomma.... MASERATI ? MASERATI!!!
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
oddio ? questione di gusti.Teo121121 ha scritto:se vai a vedere l'interno della maserati capisci quanti anni ha...LadyAlfa ha scritto:Vabb?, per carit?, tanto di cappello alla M6... bella macchina. Ma qui si sta mettendo in discussione la mia amata maserati cabrio!!!!! Vecchia?? Si, ma quant'? bella ancora!!! Non ? affatto sorpassata.... e poi insomma.... MASERATI ? MASERATI!!!
A m? piace molto l'interno, classicamente "sportivo con tradizione".
penso che si possa dire qualsiasi cosa ma non che gli interni di un maserati facciano schifo o non siano all'altezza. Poi ? ovvio ? questione di gusti, c'? anche chi impazzisce x gli interni della nuova Honda Civic.
Forse l'interno non sar? tecnologicamente avanzato, ma la Spyder maserati non ? un'auto da ragazzini-Nerds, dai............