Mamma che Orrore!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Ptv85
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
si ? verissimo. forse l'avevo gia detto in qualche altro post.Andras ha scritto:a proposito di rate non pagate: il C32 K AMG che ho ritirato sabato scorso ? un "sequestro leasing": il tipo che faceva le rate ha smesso di pagarle e gli han sequestrato l'auto........dice il vero chi sostiene che di questi sequestri ce ne sono a centinaia
Io ho un amico che lavora in un'autorimessa/garage di MI.
Praticamente in solo questo garage sono parcheggiate una decina di auto seminuove sequestrate che nessuno pu? toccare o usare xch? hanno fermo giudiziario (o come si dice non ricordo).
In pratica ci sono un paio di Cayenne, poi Bmw (anche X5) e Mercedes.
La storia era venuta fuori xch? si discuteva che, nonostante i mercati sono in crisi e la gente non ha soldi da far girare, in giro si vedono diversi macchinoni di tutto rispetto. Sembrerebbe sia una cosa molto comune, visto che ogni tanto viene portata in questo garage (tramite carroattrezzi) qualche auto non proprio economica.
Ovviamente se ognuno di noi dovesse fare una cosa del genere si butterebbe sul migliore (infatti sono tutte superaccessoriate) Bmw, Mercedes, Porsche e simili, mica si prende una Thesis o 166.

si si, io non dico che non ci sono...dico solo che non ? vero che sono tutte bmw come si voleva far credere...Andras ha scritto:a proposito di rate non pagate: il C32 K AMG che ho ritirato sabato scorso ? un "sequestro leasing": il tipo che faceva le rate ha smesso di pagarle e gli han sequestrato l'auto........dice il vero chi sostiene che di questi sequestri ce ne sono a centinaia
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
147TC
- Alfista Master

insomma dai gli sboroni girano con BMW X5 BMW M5 BMW M3 mercedes vario tipo , cayenne,oddio qui a parma c'? questa moda !un parmigiano per fare lo sborone compra queste macchine non compra una 159 da tamarro, dopo in casa non portano neanche la ragazza perch? non hanno i mobili o peggio sono in amministrazione controllata e la macchina ? intestata al padre o alfratello

-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
mc@sandrone
- Moderatore

andras, ma allora l'hai presa dalla prime recuperi??Andras ha scritto:a proposito di rate non pagate: il C32 K AMG che ho ritirato sabato scorso ? un "sequestro leasing": il tipo che faceva le rate ha smesso di pagarle e gli han sequestrato l'auto........dice il vero chi sostiene che di questi sequestri ce ne sono a centinaia