Io resto dell'idea che per? dovremmo bannarlo se non leva subito quella bmw dalla firma!!!! E vergognoso per l'immagine del nostro forum... SCHERZOOOOOOOOOOOOOO ovviamente!!!!



Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
una buona parte magari non sa che meccanica ha la propria bmw e la compra per immagine, status symbol o per l?innegabile fatto che qualitativamente ? ben fatta.AlexAlfa82 ha scritto:in effetti sarebbe anche il caso di notare che la Bmw vende un casino non perch? ha la TP, ma perch? gran parte dei suoi clienti le comprano solo per una questione di moda e immagine. Vorrei sapere quanti clienti Bmw sanno qualcosa della meccanica della loro vettura
si, dal 1992 hanno cominciato a ciullarci clienti, quando gli alfisti si videro in concessionaria quell'obrobrio chiamato 155 corsero a comprarsi in massa la nuova serie 3, che oggettivamente era molto bella. Ma ancora una volta una pseudo saponetta.GNAO ha scritto:Insomma gira che ti rigira ste BMW saranno cessi,saranno bare,offrono la met? di quello che promettono ecc ecc ma alla fine ciulano clienti ad Alfa e Mercedes?
Appunto, per? nel frattempo ce ne siamo dette di tutti i colori e in fondo ci siamo pure divertitiBas21 ha scritto:bene...26 pagine a commentare il nulla...come era logico, prevedibile e scontato, oggi non c'? stato nessuno annuncio della vendita di alfa romeo e l'importante partner europeo ? una finanziaria....
Goldrake65 ha scritto:Sono tanti i motivi per cui ritengo MOLTO SCARSE le TP come Bmw e Mercedes, ma, tra i tanti che ho voglio fare un esempio.
A dicembre vado in edicola e compro QUATTRORUOTE. Su quel numero c'era la comparativa tra Passat SW 2.0 TDI e Serie 3 SW 2.0d. Bene, vado subito a controllare le tabelle e i dati del test e logicamente la serie 3 ? risultata LEGGERMENTE MIGLIORE sia come tenuta sia come stabilit? ed handling. Ma solo leggermente. OK, ? normale dico io, la Passat ? un auto per persone tranquille e che hanno esigenze di spazio e di carico e non badano alla sportivit?. Leggendo l'articolo scopro per? che la serie 3 del test era dotata di assetto sportivo![]()
![]()
e pneumatici ribassati mentre la Passat NO!!!
![]()
![]()
![]()
QUESTA E' SCORRETTEZZA, sia nei confronti del lettore che nei confronti della Passat.
Allora, dico io, se ad un'auto con TP servono assetto e gomme ribassate per stare d'avanti ed una semplice auto per famiglia che razza di TP ??
E come mai ? solo LEGGERMENTE MIGLIORE di una Passat nonostante abbia asetto sportivo, gomme ribassate e trazione posteriore?
VOGLIAMO DIRLE QUESTE COSE? O vogliamo continuare a farci prendere per il c.lo solo perch? la Bmw ? una TP.
Sar? anche una TP ma molto scarsa per? se ? a livello di una Passat che ha un pianale che deriva da quello della Golf e degli schemi di sospensioni che non sono certo il massimo.
Allora, perch? devo buttare i miei soldi per un auto che ha:
1) scarse doti stradali;
2) uno sterzo poco diretto;
3) freni inferiori;
4) handling inferiore;
5) confort delle sospensioni inferiore.
6) ED INFINE MACCHINA BRUTTA RISPETTO AD UNA 159!!!
PERCHE???????????????????????????????????????????
Solo perch? ha l'asse che porta il moto alle ruote posteriori?
NON MI BASTA
Grazie mi strappate sempre un sorriso!alessandro77bo ha scritto:Goldrake65 ha scritto:Sono tanti i motivi per cui ritengo MOLTO SCARSE le TP come Bmw e Mercedes, ma, tra i tanti che ho voglio fare un esempio.
A dicembre vado in edicola e compro QUATTRORUOTE. Su quel numero c'era la comparativa tra Passat SW 2.0 TDI e Serie 3 SW 2.0d. Bene, vado subito a controllare le tabelle e i dati del test e logicamente la serie 3 ? risultata LEGGERMENTE MIGLIORE sia come tenuta sia come stabilit? ed handling. Ma solo leggermente. OK, ? normale dico io, la Passat ? un auto per persone tranquille e che hanno esigenze di spazio e di carico e non badano alla sportivit?. Leggendo l'articolo scopro per? che la serie 3 del test era dotata di assetto sportivo![]()
![]()
e pneumatici ribassati mentre la Passat NO!!!
![]()
![]()
![]()
QUESTA E' SCORRETTEZZA, sia nei confronti del lettore che nei confronti della Passat.
Allora, dico io, se ad un'auto con TP servono assetto e gomme ribassate per stare d'avanti ed una semplice auto per famiglia che razza di TP ??
E come mai ? solo LEGGERMENTE MIGLIORE di una Passat nonostante abbia asetto sportivo, gomme ribassate e trazione posteriore?
VOGLIAMO DIRLE QUESTE COSE? O vogliamo continuare a farci prendere per il c.lo solo perch? la Bmw ? una TP.
Sar? anche una TP ma molto scarsa per? se ? a livello di una Passat che ha un pianale che deriva da quello della Golf e degli schemi di sospensioni che non sono certo il massimo.
Allora, perch? devo buttare i miei soldi per un auto che ha:
1) scarse doti stradali;
2) uno sterzo poco diretto;
3) freni inferiori;
4) handling inferiore;
5) confort delle sospensioni inferiore.
6) ED INFINE MACCHINA BRUTTA RISPETTO AD UNA 159!!!
PERCHE???????????????????????????????????????????
Solo perch? ha l'asse che porta il moto alle ruote posteriori?
NON MI BASTA
Ti dir? anche che le BMW di oggi sono anche molto meno robuste di quelle degli anni 80 e primi 90 a livello di telaio e lamiere..lo so perch? mio padre mi insegn? a guidare a 12 anni sulla sua 320 del 1980...quella era una macchina straordinaria, a 350.000 km andava ancora come un orologio..
Bas21 ha scritto:bene...26 pagine a commentare il nulla...come era logico, prevedibile e scontato, oggi non c'? stato nessuno annuncio della vendita di alfa romeo e l'importante partner europeo ? una finanziaria....
Ad aprile vado in edicola e tutto contento compro il mio Quattroruote e cosa ci trovo? Un test delle 159 SW 1.9 e 2.4 Jtdm!!!Sono tanti i motivi per cui ritengo MOLTO SCARSE le TP come Bmw e Mercedes, ma, tra i tanti che ho voglio fare un esempio.
A dicembre vado in edicola e compro QUATTRORUOTE. Su quel numero c'era la comparativa tra Passat SW 2.0 TDI e Serie 3 SW 2.0d. Bene, vado subito a controllare le tabelle e i dati del test e logicamente la serie 3 ? risultata LEGGERMENTE MIGLIORE sia come tenuta sia come stabilit? ed handling. Ma solo leggermente. OK, ? normale dico io, la Passat ? un auto per persone tranquille e che hanno esigenze di spazio e di carico e non badano alla sportivit?. Leggendo l'articolo scopro per? che la serie 3 del test era dotata di assetto sportivo e pneumatici ribassati mentre la Passat NO!!!
QUESTA E' SCORRETTEZZA, sia nei confronti del lettore che nei confronti della Passat.
Allora, dico io, se ad un'auto con TP servono assetto e gomme ribassate per stare d'avanti ed una semplice auto per famiglia che razza di TP ??
E come mai ? solo LEGGERMENTE MIGLIORE di una Passat nonostante abbia asetto sportivo, gomme ribassate e trazione posteriore?
VOGLIAMO DIRLE QUESTE COSE? O vogliamo continuare a farci prendere per il c.lo solo perch? la Bmw ? una TP.
Sar? anche una TP ma molto scarsa per? se ? a livello di una Passat che ha un pianale che deriva da quello della Golf e degli schemi di sospensioni che non sono certo il massimo.
Allora, perch? devo buttare i miei soldi per un auto che ha:
1) scarse doti stradali;
2) uno sterzo poco diretto;
3) freni inferiori;
4) handling inferiore;
5) confort delle sospensioni inferiore.
6) ED INFINE MACCHINA BRUTTA RISPETTO AD UNA 159!!!
PERCHE???????????????????????????????????????????
Solo perch? ha l'asse che porta il moto alle ruote posteriori?
NON MI BASTA
I motivi sono i seguenti :Goldrake65 ha scritto:Ricapitolando:Ad aprile vado in edicola e tutto contento compro il mio Quattroruote e cosa ci trovo? Un test delle 159 SW 1.9 e 2.4 Jtdm!!!Sono tanti i motivi per cui ritengo MOLTO SCARSE le TP come Bmw e Mercedes, ma, tra i tanti che ho voglio fare un esempio.
A dicembre vado in edicola e compro QUATTRORUOTE. Su quel numero c'era la comparativa tra Passat SW 2.0 TDI e Serie 3 SW 2.0d. Bene, vado subito a controllare le tabelle e i dati del test e logicamente la serie 3 ? risultata LEGGERMENTE MIGLIORE sia come tenuta sia come stabilit? ed handling. Ma solo leggermente. OK, ? normale dico io, la Passat ? un auto per persone tranquille e che hanno esigenze di spazio e di carico e non badano alla sportivit?. Leggendo l'articolo scopro per? che la serie 3 del test era dotata di assetto sportivo e pneumatici ribassati mentre la Passat NO!!!
QUESTA E' SCORRETTEZZA, sia nei confronti del lettore che nei confronti della Passat.
Allora, dico io, se ad un'auto con TP servono assetto e gomme ribassate per stare d'avanti ed una semplice auto per famiglia che razza di TP ??
E come mai ? solo LEGGERMENTE MIGLIORE di una Passat nonostante abbia asetto sportivo, gomme ribassate e trazione posteriore?
VOGLIAMO DIRLE QUESTE COSE? O vogliamo continuare a farci prendere per il c.lo solo perch? la Bmw ? una TP.
Sar? anche una TP ma molto scarsa per? se ? a livello di una Passat che ha un pianale che deriva da quello della Golf e degli schemi di sospensioni che non sono certo il massimo.
Allora, perch? devo buttare i miei soldi per un auto che ha:
1) scarse doti stradali;
2) uno sterzo poco diretto;
3) freni inferiori;
4) handling inferiore;
5) confort delle sospensioni inferiore.
6) ED INFINE MACCHINA BRUTTA RISPETTO AD UNA 159!!!
PERCHE???????????????????????????????????????????
Solo perch? ha l'asse che porta il moto alle ruote posteriori?
NON MI BASTA
Vado alle tabelle e noto che rispetto alla serie 3 SW 2.0d ha:
1) maggiore stabilit?;
2) migliore tenuta di strada;
3) handling eccezionale;
4) sterzo molto pi? diretto;
5) freni pi? potenti e frenata pi? efficace;
6) resistenza dei freni ECCEZIONALE;
7) confort delle sospensioni migliore;
5.000? DI DIFFERENZA NEL PREZZO a favore della159 1.9 ed equivalenza con la 2.4 da 200cv.
E LE DUE 159, A DIFFERENZA DELLA SERIE 3 NON ERANO PROVVISTE NE DI ASSETTO SPORTIVO E NE DI PNEUMATICI RIBASSATI.![]()
MI domando: perch? devo farmi prendere per il c.lo dai krukki e con la scusa della trazione posteriore farmi rifilare un'auto dalle caratteristiche DEBOLI e dalle doti stradali SCARSINE?
MOLTO SCARSINE A DIRE IL VERO!![]()
Anche l'Ape Car ha la trazione posteriore, ma con ci? non ? detto che debba comprarla solo per la TP.![]()
![]()
![]()
![]()
MA ALMENO CON L'APE CAR NON BUTTO VIA UNA MONTAGNA DI SOLDI