Fiat Auto vender? Alfa Romeo???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
quello che voglio dire ? che i deficienti ci sono in tutti gli schieramenti, dire che chi compra straniero ? ignorante e stupido e chi italiano ? preparato e intelligente ? completamente sbagliato...ci sono cretini in bmw, in alfa, tedeschi e italiani...Spinoso ha scritto:Daltronde, non ? dimostrato che coloro cui piace alfa abbiano pi? QITeo121121 ha scritto:anche di patiti ignoranti e convinti alfa l'italia ne ? piena...![]()
![]()
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
Cosa bisogna pensare di una casa automobilistica che produce un'auto che cappotta?
Tutto il male possibile, o mi sbaglio?
E di una casa automobilistica che produce auto da oltre 50.00€ che per problemi vari possono anche non frenare?
E di una casa automobilistica che produce auto a TP che in pista non ce la fanno a reggere il confronto con semplici Astra a TA?
Io non dico nulla su chi compra queste auto. Ognuno ? padrone dei suoi soldi, non accetto che venga a raccontarmi balle per?.
E di una casa automobilistica che produce auto da oltre 50.00€ che per problemi vari possono anche non frenare?
E di una casa automobilistica che produce auto a TP che in pista non ce la fanno a reggere il confronto con semplici Astra a TA?
Io non dico nulla su chi compra queste auto. Ognuno ? padrone dei suoi soldi, non accetto che venga a raccontarmi balle per?.
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Medio
- Contatta:
avete proprio ragione...ogni giorno in salone mi devo innervosire con gente che viene a vedere le stupende alfa romeo per poi portare il paragone con queste ***** di tedesche...addirittura un personaggio mi ha paragonato la 159 alla bmw serie 1...io nn ci volevo credere!!! cmq la gente deve capire che siamo noi italiani i geni a livello di motori!!! e cmq bisogna pensare che con il costo di una classe E ci si pu? comprare la meglio 159 + una 147 base!!spero di essermi spiegare!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
Teo stavo scherzando, avevo capito benissimo e quoto appienoTeo121121 ha scritto:quello che voglio dire ? che i deficienti ci sono in tutti gli schieramenti, dire che chi compra straniero ? ignorante e stupido e chi italiano ? preparato e intelligente ? completamente sbagliato...ci sono cretini in bmw, in alfa, tedeschi e italiani...Spinoso ha scritto:Daltronde, non ? dimostrato che coloro cui piace alfa abbiano pi? QITeo121121 ha scritto:anche di patiti ignoranti e convinti alfa l'italia ne ? piena...![]()
![]()

venditore ha scritto:avete proprio ragione...ogni giorno in salone mi devo innervosire con gente che viene a vedere le stupende alfa romeo per poi portare il paragone con queste ***** di tedesche...addirittura un personaggio mi ha paragonato la 159 alla bmw serie 1...io nn ci volevo credere!!! cmq la gente deve capire che siamo noi italiani i geni a livello di motori!!! e cmq bisogna pensare che con il costo di una classe E ci si pu? comprare la meglio 159 + una 147 base!!spero di essermi spiegare!!!
Un venditore tra noi.... ma quale ONORE!!!!!!
Benvenuto!!!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Il premium un parziale flop?? mah...bombo ha scritto:siamo in OT,il problema se non sbaglio ? quale fine fara alfa romeo il resto sono chiacchere da Bar,il mio sospetto ? che visto il parziale flop del pianale premium (troppo pesante) in fiat si siano bruciati l'ultima carta, e di Veri progetti futuri non si sa nulla,nemmeno cosa accadr? domani.

-
- Alfista Medio
- Contatta:
il pianale premium sar? anche pesante...ma da quel pianale io c'ho ricacciato una curva a 220 km in autostrada!!!cmq hai ragione una 159 pesa 16 t!!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
-
- Alfista Master
Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
Bmw fa moda... ben per loro... audi e mercedes campano di immagine... sempre bravi loro... noi arranchiamo perch? come sempre l'italia ed il prodotto italiano stenta a decollare perch? succube dei soliti luoghi comuni... bene diamoci da fare per sfatarli questi luoghi comuni...
Io nel frattempo continuo a comprare alfa-fiat non perch? sono italiano, non perch? legato da interessi al gruppo, non perch? odio gli altri, ma semplicemente perch? mi offre quello che cerco.
PUNTO....
Non vedo perch? continuare su sta linea polemica e controproducente....
Ognuno giudichi in base ai propri gusti e alla proprie necessit? e possibilit? il prodotto che meglio lo soddisfa e lo aggrada.... ari PUNTO
Bmw fa moda... ben per loro... audi e mercedes campano di immagine... sempre bravi loro... noi arranchiamo perch? come sempre l'italia ed il prodotto italiano stenta a decollare perch? succube dei soliti luoghi comuni... bene diamoci da fare per sfatarli questi luoghi comuni...
Io nel frattempo continuo a comprare alfa-fiat non perch? sono italiano, non perch? legato da interessi al gruppo, non perch? odio gli altri, ma semplicemente perch? mi offre quello che cerco.
PUNTO....
Ognuno giudichi in base ai propri gusti e alla proprie necessit? e possibilit? il prodotto che meglio lo soddisfa e lo aggrada.... ari PUNTO
-
- Alfista Master
ed io ti ARI QUOTO!!!!jack the mad ha scritto:Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
PUNTO....
purtroppo non lo si vuol capire che si diventa ridicoli col continuare la storia delle mode, e caxxate varie.....e basta per favore........

-
- Alfista Master
Pi? che altro si parla tanto tanto per?... nel frattempo 159 e brera vendono pi? di ogni aspettativa... la serie 3 ? in calo sul mercato italiano e la nuova croma sta vendendo fortissimo in germania... eh ma cosa vuoi questi son discorsi che non centrano.jack the mad ha scritto:Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
PUNTO....

il premium ha come unico difetto che ? pesante (ma penso che in futuro lo faranno alleggerire) poi per il resto ? buono come pianale.bombo ha scritto:siamo in OT,il problema se non sbaglio ? quale fine fara alfa romeo il resto sono chiacchere da Bar,il mio sospetto ? che visto il parziale flop del pianale premium (troppo pesante) in fiat si siano bruciati l'ultima carta, e di Veri progetti futuri non si sa nulla,nemmeno cosa accadr? domani.
progetti futuri:149,169,8c,una piccola coup? come entrylevel.
nel 2008-2009 ci dovrebbe essere il restyling della 159,
per quanto riguarda le versioni Gta di 159 e brera ,non ne s? nulla.