Fiat Auto vender? Alfa Romeo???

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da arieccomi@alfissima »

si, tant'e vero che sulla stessa base ci fece la Montreal, una V8 2.6...e anche l'alfa 6 ebbe la classica disposizione TP...

gira in ape car che ? meglio va
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

A me sembra di capire che pur di avere una trazione posteriore qualcuno rinuncerebbe alle eccellenti doti dinamiche delle alfa a trazione anteriore, accontentandosi di auto mediocri che non starebbero davanti nemmeno ad un' opel astra..Ma a cosa serve dire "ho la trazione posteriore" se poi ho di fato un'auto mediocre???
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

arieccomi@alfissima ha scritto:si, tant'e vero che sulla stessa base ci fece la Montreal, una V8 2.6...e anche l'alfa 6 ebbe la classica disposizione TP...

beh e infatti la montreal non brilla certo per doti dinamiche :wink:
? risaputo...
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Bas21 ha scritto:A me sembra di capire che pur di avere una trazione posteriore qualcuno rinuncerebbe alle eccellenti doti dinamiche delle alfa a trazione anteriore, accontentandosi di auto mediocri che non starebbero davanti nemmeno ad un' opel astra..Ma a cosa serve dire "ho la trazione posteriore" se poi ho di fato un'auto mediocre???
QUI TI STRAQUOTO.

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Bas21 ha scritto:A me sembra di capire che pur di avere una trazione posteriore qualcuno rinuncerebbe alle eccellenti doti dinamiche delle alfa a trazione anteriore, accontentandosi di auto mediocri che non starebbero davanti nemmeno ad un' opel astra..Ma a cosa serve dire "ho la trazione posteriore" se poi ho di fato un'auto mediocre???
auto mediocre???? e dove sta scritto che si deve rinunciare alla sportivit???
non capisco questa denuncia d'intenti, cio? fammi capire se alfa abbandona la TA perde la sua eccellenza?? quale, quella mostrata dalle 156 GTA??? o cos'altro??

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Bas21 ha scritto:
arieccomi@alfissima ha scritto:si, tant'e vero che sulla stessa base ci fece la Montreal, una V8 2.6...e anche l'alfa 6 ebbe la classica disposizione TP...

beh e infatti la montreal non brilla certo per doti dinamiche :wink:
? risaputo...
come tutte le sportive anni 70 ? nervosetta e richiede braccia e ***** per essere guidata.
Guida un'Alfa 6 per?, una TP classica e ne rimarrai sorpreso....

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

gtvmax ha scritto:
QUI TI STRAQUOTO.
pensare che alla brera ? satto fatto un fondoschiena come una capanna sapete da cosa?? da una peugeot ahahahahahahahahaha

eccola la vostra eccellenza, abbiate pazienza, ma se eccellenza per voi significa questo allora vi meritate le fiat rimarchiate che vi propinano

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Eh sia... teniamoci le fiat rimarchiate... chi non le vuole non le compri... invece che brera si accatti una peugeot che va di +

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

arieccomi@alfissima ha scritto:
gtvmax ha scritto:
QUI TI STRAQUOTO.
pensare che alla brera ? satto fatto un fondoschiena come una capanna sapete da cosa?? da una peugeot ahahahahahahahahaha

eccola la vostra eccellenza, abbiate pazienza, ma se eccellenza per voi significa questo allora vi meritate le fiat rimarchiate che vi propinano
ufffffff, che noia.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

gtvmax ha scritto:
arieccomi@alfissima ha scritto:
gtvmax ha scritto: QUI TI STRAQUOTO.

ufffffff, che noia.
Porta pazienza Max...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

piegailcapello ha scritto:
gtvmax ha scritto:
arieccomi@alfissima ha scritto: pensare che alla brera ? satto fatto un fondoschiena come una capanna sapete da cosa?? da una peugeot ahahahahahahahahaha

ufffffff, che noia.
Porta pazienza Max...
SI SI ASSOLUTAMENTE PORTO PAZIENZA. Sinceramente non nutro neppure grande interesse... E' solo una condizione noiosa... :wink:

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Ma perch? qualcuno insiste nel dire che le Alfa sono delle Fiat rimarchiate lo voglio proprio sapere.
Le uniche parti in comune che vedo sono i motori, e STOP.
E poi vorrei sapere cos'ha fatto di male Fiat.
Se Alfa Romeo fosse finita in mano GM, non voglio sapere cosa sarebbe successo...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Sarebbe stato peggio, sicuramente....basta vedere cosa ha combinato GM a Saab...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Questa povera FIAT sempre bastonata :wink:
E pensare che ho un'auto che se apri il cofano c'? scritto FIAT s.p.a. , ma va come un treno e poi mi piace troppo !!!!!!
Immagine

GNAO
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da GNAO »

gtvmax ha scritto: SI SI ASSOLUTAMENTE PORTO PAZIENZA. Sinceramente non nutro neppure grande interesse... E' solo una condizione noiosa... :wink:
La condizione noiosa lo sar? per te e qualcun'altro,non di certo per la totalit? di coloro che scrivono e leggono.Comunque ha ragione chi diceva di scrivere 15 pagine per un rigo sulla porta.
S4 ha scritto: Le uniche parti in comune che vedo sono i motori, e STOP.
HAI DETTO NULLA,I MOTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfalife ha scritto:Questa povera FIAT sempre bastonata :wink:
E pensare che ho un'auto che se apri il cofano c'? scritto FIAT s.p.a. , ma va come un treno e poi mi piace troppo !!!!!!
Andare come un treno non sottende sicuramente andare come un'Alfa Romeo.Anche la GRAZIELLA che fa le bici se vuole fa volare un macinino con 4 ruote.

Rispondi