trazione posteriore

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
simo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da simo »

Mettiamo un p? le cose in chiaro, io non ho mai criticato i vostri mezzi e ne vi o mai detto che cosa dovete comprare, vi ho semplicemente consigliato di guardare le cose con uno spettro pi? ampio e non con i paraocchi come i cavalli. E cmq nemmeno in casa mia ? mai entrata un'auto straniera fin'ora, (apparte una RAV), mio padre che ora ha 61 anni ha guidato alfaromeo fin dalla prima macchina credo di avere il privilegio di sapere un p? che significa.
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Io invece sono per l'auto italiana ma comprendo chi compra auto straniere perch? non trova di meglio nel mercato italiano (come per esempio il mercato jeep e suv) infatti mio padre s'? fatto la nuova gran vitara 3porte :wink:
Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

per simo

Hai criticatto eccome.
i paraocchi secondo te li avremmo noi?
o chi compra una stilo rimarchiata?

per alfalife

E SI POTEVA COMPRARE LA 16 :lol:
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

si, ho criticato i vostri ragionamenti non la vostra passione che rispetto. Chi ? che compra una stilo rimarchiata? io che ho preso la 147? ma fammi il piacere val?... vedi che hai i paraocchi se in una 147 vedi una stilo. sono due macchine dalle doti dinamiche totalmente diverse, e anche dalla qualit? dei materiali.
Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

sempreio ha scritto:GIUSTO PER CERCARE DI FARVI CAPIRE UNA COSA ANCHE SE MI RISPONDERETE DEL KM DA FERMO NON FREGA A NESSUNO.

1980
FERRARI 208 GTB/ GTS 215 KM/H KM DA FERMO IN 31,3 SECONDI

1972
ALFETTA 1.8 OLTRE 184 KM/H KM DA FERMO IN 31,3 SECONDI

1978

ALFETTA 2.0 OLTRE 188 KM/H KM DA FERMO IN 31,0 SECONDI

1980

GTV 2.0 193 KM/H KM DA FERMO IN 30,08

FATE PURE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI.
Ma la Brera?? quanto ci mette, molto d+ ???
ImmagineImmagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

cmq ragazzi ? inutile "morsicarsi" :lol: :lol: :lol: :lol:

La discussione ci st? e capisco anche la contrariet? di alcuni nell'odierna AlfaRomeo. Questa contrariet? vorrebbe far s? che Alfa migliori e se invece deve peggiorare allora meglio lasciar stare, non penso si possa sopportare un'altra Arna giusto x arrivare a qualche compromesso assurdo.

A certi livelli i compromessi non esistono se non ci si vuole dare le martellate sulle *****.
ImmagineImmagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

AlfaJack ha scritto:
sempreio ha scritto:GIUSTO PER CERCARE DI FARVI CAPIRE UNA COSA ANCHE SE MI RISPONDERETE DEL KM DA FERMO NON FREGA A NESSUNO.

1980
FERRARI 208 GTB/ GTS 215 KM/H KM DA FERMO IN 31,3 SECONDI

1972
ALFETTA 1.8 OLTRE 184 KM/H KM DA FERMO IN 31,3 SECONDI

1978

ALFETTA 2.0 OLTRE 188 KM/H KM DA FERMO IN 31,0 SECONDI

1980

GTV 2.0 193 KM/H KM DA FERMO IN 30,08

FATE PURE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI.
Ma la Brera?? quanto ci mette, molto d+ ???
spero ci metta molto meno, son passati quasi 20 anni, e comunque questo esempio era solo per far capire l'alfa in fatto di prestazioni cos'era in quel periodo, oggi la super brera invece di spuntarla con la + piccola della ferrari non la spunta manco con n? skoda.
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

AlfaJack ha scritto:cmq ragazzi ? inutile "morsicarsi" :lol: :lol: :lol: :lol:

La discussione ci st? e capisco anche la contrariet? di alcuni nell'odierna AlfaRomeo. Questa contrariet? vorrebbe far s? che Alfa migliori e se invece deve peggiorare allora meglio lasciar stare, non penso si possa sopportare un'altra Arna giusto x arrivare a qualche compromesso assurdo.

A certi livelli i compromessi non esistono se non ci si vuole dare le martellate sulle *****.
guarda jack, se continua cosi proponendo auto che non centrano nulla con un alfa ma costano quanto una boxter c'? da preoccuparsi e parecchio, il perdonare tutto come fai tu non aiuta a far migliorare il prodotto e il marchio che noi amiamo.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

sempreio ha scritto:per simo

Hai criticatto eccome.

per alfalife

Dai, sei eccessivo! La 147 non ? una stilo rimarchiata!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

piegailcapello ha scritto:
sempreio ha scritto:per simo

Hai criticatto eccome.

per alfalife

Dai, sei eccessivo! La 147 non ? una stilo rimarchiata!
ottimizzata rimarchiata va meglio? :roll:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Beh, sono diverse! A me le due macchine guidandole mi "comuncano" sensazioni diverse...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da sempreio »

piegailcapello ha scritto:Beh, sono diverse! A me le due macchine guidandole mi "comuncano" sensazioni diverse...
certo le sospensioni sono un po' meglio, ma di base ? sempre la solita zuppa.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Un po' mi sembra poco...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

sempreio ha scritto:
AlfaJack ha scritto:cmq ragazzi ? inutile "morsicarsi" :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda jack, se continua cosi proponendo auto che non centrano nulla con un alfa ma costano quanto una boxter c'? da preoccuparsi e parecchio, il perdonare tutto come fai tu non aiuta a far migliorare il prodotto e il marchio che noi amiamo.
No NO, guarda che io non perdono nulla. Tu hai ragione nel tuo discorso.
E' per questo che dico che a certi livelli i compromessi non esistono, riferendomi al fatto che non si pu? produrre auto assemblate in qualche modo o con materiali che lasciano a desiderare, solo perch? bisogna scendere ad un compromesso. Quando vendi un auto l'unico compromesso ? fornire un prodotto che piaccia e valga, non che costi poco o si possa far assemblare a gente incapace, solo xch? questa deve lavorare o non si possa gestire meglio.
Poi che si voglia fare la 8C stupenda e sportivissima e lo stesso marchio fornire anche una 147 piena di problemi, o un'altra vettura che v? come una bicicletta, questa ? solo gestione assurda.
ImmagineImmagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Certo cher non c'? da essere allegri a Monaco di Baviera se una Stilo ottimizzata e rimarchiara, come chiama sempreio la 147, rifila ben 21 giri di distacco alls serie 1!!!!!!!!!!!!
Allora, ? meglio la stilo rimarchiata e ottimizzata :D :D :D :D
Comunque, in quella gara anche la stilo originale risult? pi? veloce della serie 1 :oops: :oops: :oops: :oops:
Quindi:
1) meglio la stilo ottimizzata e rimarchiata;
2) seconda classificata la Stilo originale:
3) ultima Bmw serie 1.

P.S. Strano per?, anche quando si ? trattato di confrontare la serie 1 con un'Astra ed una Golf ? risultata terza, o pi? precisamente ULTIMA :D :shock: :D :shock: :D :shock: :oops: :oops: :oops:
L'Alfa nel cuore

Rispondi