ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Lo deve fare, altrimenti non lo farei! Non lo cerco! :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

lillo GT ha scritto:Ho trovato queste informazioni su questo sito che ritengo interessanti:

http://pasquale1.wordpress.com/2006/05/ ... restyling/

Ditemi la Vostra, soprattutto in merito a questo differenziale autobloccante, non c'ho capito un gran ch? purtroppo :(

Saluti
Beh, sarebbe la realizzazione di quasi tutti i nostri sogni (Alfisticamente parlando per il GT)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

piegailcapello ha scritto:lo fai tu dopo lo sterrato?! :wink:
anche i cerchi da 16" non sono poi cos? male :wink:
laddove perdi qualcosa in termini di estetica lo riguadagni con gli interessi sotto il profilo del confort
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Fede84 ha scritto:
piegailcapello ha scritto:lo fai tu dopo lo sterrato?! :wink:
anche i cerchi da 16" non sono poi cos? male :wink:
laddove perdi qualcosa in termini di estetica lo riguadagni con gli interessi sotto il profilo del confort
Guarda, per me sono una sofferenza. La GT va minimo con i 17! Se potessi... :cry: :cry:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

E porca......il Gt con i 17" ? da sturbo, per? se non ce li puoi proprio mettere non ci pensare tanto la cosa non pu? cambiare..... :wink:
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Ragazzi non bestemmiamo... i cerchi della GT sono da 18"... se poi uno vuole spendere un po' meno per il cambio gomme allora i 17" vanno bene... ma i 16" fanno piet?... per carit?, non roviniamo l'estetica del coup? pi? bello del mondo!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Dai piega , la tua ? bellissima anche cos? !!!!! E nonstatnte i penumatici gi? partiti , tiene la strada da Dio !!!!!!! ? una grande macchina !!!!!! :wink:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Scighera ha scritto:Dai piega , la tua ? bellissima anche cos? !!!!! E nonstatnte i penumatici gi? partiti , tiene la strada da Dio !!!!!!! ? una grande macchina !!!!!! :wink:
Grazie grazie :wink:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

piegailcapello ha scritto:
Scighera ha scritto:Dai piega , la tua ? bellissima anche cos? !!!!! E nonstatnte i penumatici gi? partiti , tiene la strada da Dio !!!!!!! ? una grande macchina !!!!!! :wink:
Io mi sto portando dietro i cerchi da 17 a fori della GTV dalle due precedenti 156. Ogni volta li faccio riverniciare (lo fa fare il concess.) e li rimonto. Sarebbero bellissimi anche da 18, ma, la mia almeno, ? gi? abbastanza dura cos?. La prossima volta vorrei farli riverniciare color carbonio; con le pinze freno rosse dovrebbero essere bellissimi, anche se prima dovrei vederli.
Scusate se aggiungo un altro argomento, non so se posso, ma mi sta a cuore. Oggi, mentre andavo a lavorare (ed ero vicino alla mia officina) ho sentito uno strano "mugolio", e poco dopo non riuscivo pi? a passare dalla II alla III. Non entrava la marcia. Cos?, in II, sono arrivato in officina. L'hanno provata e hanno constatato che la III e la IV entravano molto male. Poi si ? sbloccata. L'hanno tenuta in prova per mezza giornata e tutto sembrava regolare. Mi hanno detto di provarla ancora, perch? non potevano smontare il cambio senza sentire un ispettore (50000 km, in garanzia ancora per 8 mesi). In pratica sono qui ad aspettare che si blocchi qualcosa, almeno sanno che problema ?. Cos? se si spacca qualcosa in pieno agosto, sai che godimento!
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Scusate la lunghezza e l'argomento.
Cari Saluti
TZzagato
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

TZzagato ha scritto:
piegailcapello ha scritto:
Io mi sto portando dietro i cerchi da 17 a fori della GTV dalle due precedenti 156. Ogni volta li faccio riverniciare (lo fa fare il concess.) e li rimonto. Sarebbero bellissimi anche da 18, ma, la mia almeno, ? gi? abbastanza dura cos?. La prossima volta vorrei farli riverniciare color carbonio; con le pinze freno rosse dovrebbero essere bellissimi, anche se prima dovrei vederli.
Scusate se aggiungo un altro argomento, non so se posso, ma mi sta a cuore. Oggi, mentre andavo a lavorare (ed ero vicino alla mia officina) ho sentito uno strano "mugolio", e poco dopo non riuscivo pi? a passare dalla II alla III. Non entrava la marcia. Cos?, in II, sono arrivato in officina. L'hanno provata e hanno constatato che la III e la IV entravano molto male. Poi si ? sbloccata. L'hanno tenuta in prova per mezza giornata e tutto sembrava regolare. Mi hanno detto di provarla ancora, perch? non potevano smontare il cambio senza sentire un ispettore (50000 km, in garanzia ancora per 8 mesi). In pratica sono qui ad aspettare che si blocchi qualcosa, almeno sanno che problema ?. Cos? se si spacca qualcosa in pieno agosto, sai che godimento!
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Scusate la lunghezza e l'argomento.
Cari Saluti

Scusate, forse dovevo postare su Tecnica e Guasti
TZzagato
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Apri un altro post l? e qu? si continua a parlare di GT :wink:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

TZzagato
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da TZzagato »

piegailcapello ha scritto:Apri un altro post l? e qu? si continua a parlare di GT :wink:
Ok, fatto.
Cari saluti
TZzagato
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Beh dai i cerchi da 18" non sono da tutti sul GT....diventa devvero molto dura, per? con i 17" fa comunque la sua figura!!!!! :wink:
I 16" sono sincero, mi fanno un p? strizzare gli occhi su un'auto come quella per? poi ognuno deve poi anche vedere che strade ci percorre :wink:
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Ragazzi, il facelifting si avvicina....non vedo l'ora di vedere l'holden sulla Gt per capire veramente com'? questo motore!!
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Aketaton
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Aketaton »

piegailcapello ha scritto:Ragazzi, il facelifting si avvicina....non vedo l'ora di vedere l'holden sulla Gt per capire veramente com'? questo motore!!
Ma siete sicuri del facelift?

Ho letto in giro che molti indicano come probabile un facelift della 147 per settembre ottobre (da interni Alfa)mentre per GT le date sembrano quelle di met? 2007(fonte QuattroRuote Luglio).

Le Vs fonti quali sono? :roll:

Rispondi