Non va male, ce l'ha un mio carissimo amico e devo dire che dimostra ben pi? di 105 cavalli.
Ma ? vero consuma come una petroliera..... pi? del mio Twin spark 2000 e non esagero, consuma veramente di pi? dl mio Gtv.
Non va male, ce l'ha un mio carissimo amico e devo dire che dimostra ben pi? di 105 cavalli.
Ma ? vero consuma come una petroliera..... pi? del mio Twin spark 2000 e non esagero, consuma veramente di pi? dl mio Gtv.
Dopo lo so perch? non si vendono le Alfa benza...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Mio padre ? molto soddisfatto dei consumi.... si aspettava peggio... dice 13Km con un l mi sembra...
cosa intendi per sforza??? se fatica? io non ho provato, ma mi lui mi ha detto che ha voluto sperimenterne la potenza ora che si ? sciolta un po'. beh non fatica affatto!!! : di prima 70 (5000 giri), seconda 110, terza 140 Km/h... senza mai arrivare al max di giri..... forse quella di tua sorella ha qualche annetto????