trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
BENE, grande 147 che le ha messe tutte dietro, la seconda a ben 4 giri, e non penso si sian rotte tutte per un banale guasto meccanico, e se cosi fosse grande 147 per la sua affidabilit? ............quando ce vo' c? vo'
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv
-
- Alfista base
-
- Alfista Medio
- Contatta:
AHAHAHAHAH....SONO PIENAMENTE D'ACCORdo!!!Goldrake65 ha scritto:arieccomi@alfissima ha scritto:Non al luna park ma sul circuito di Misano Adriatico.21 giri?? e dove, al luna park??
147 va meglio della serie 1 in virt? di una telaistica azzeccata e ancora pienamente efficiente, ma la bavarese non ? una ciofeca come volete far intendere voialtri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la 147 ? migliore non in virt? di una telaistica azzeccata , mica vanno a fondoschiena gli ingegneri Alfa Romeo proggettano un'auto![]()
![]()
![]()
![]()
ma in virt? di una telaistica Progettata e sviluppata al meglio![]()
Io non ho detto che la serie 1 ? una CIFECA, ma se mi si viene a dire che la 147 ? una Stilo ottimizzata e rimarchiata allora faccio le debite proporzioni e visti i 21 giri di distacco ti dico che la serie 1 pi? che una CIOFECA ? un vero e proprio CESSO AMBULANTE.
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Per prima cosa ringrazio Alfettone,
GRAZIE ALFETTONE.
Grazie ad Alfettone avete avuto la documentazione delle cose che dicevo.
Bisogna capire che a sparare balle non ci si diverte mica. A me piace confrontarmi in modo serio. Stare a spalare merda addosso all'Alfa Romeo in maniera gratuita non mi sembra:
1) ne bello;
2) ne corretto;
3) ne serio)
4) da imbecilli;
5) da grandi ignorantoni prevenuti estereofili
Non ? bello dire della 147 che ? solo una Stilo rimarchiata e ottimizzata, e non perch? la Stilo non sia tecnicamente valida, possiamo dire che ? un po' brutta, va bene, non piace nemmeno a me, ma tecnicamente ? un auto validissima.
Notate anche che:
1) AL TERZULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UN AUDI A3
2) AL QUARTULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UNA VW GOLF
Queste ultime due sarebbero delle semplici Skoda rimarchiate solamente e nemmeno ottimizzate.
E costano tutte e tre, l'ultima, la terzultima e la quartultima uno SPROPOSITO.
Per rendersi conto che si ? seduti su di un CESSO e non su di una macchina servono cervello e coerenza.
Io preferisco avere un'Alfa Romeo che sicuramente non ? perfetta, ma almeno altrettanto sicuramente mi sar? seduto su una vera macchina.
Se voglio sedermi su un cesso preferisco comunque quello di casa mia.
P.S.
senza rancore Giusto per sfatare un po' di luoghi
GRAZIE ALFETTONE.
Grazie ad Alfettone avete avuto la documentazione delle cose che dicevo.
Bisogna capire che a sparare balle non ci si diverte mica. A me piace confrontarmi in modo serio. Stare a spalare merda addosso all'Alfa Romeo in maniera gratuita non mi sembra:
1) ne bello;
2) ne corretto;
3) ne serio)
4) da imbecilli;
5) da grandi ignorantoni prevenuti estereofili
Non ? bello dire della 147 che ? solo una Stilo rimarchiata e ottimizzata, e non perch? la Stilo non sia tecnicamente valida, possiamo dire che ? un po' brutta, va bene, non piace nemmeno a me, ma tecnicamente ? un auto validissima.
Notate anche che:
1) AL TERZULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UN AUDI A3

2) AL QUARTULTIMO POSTO SI E' PIAZZATA UNA VW GOLF

Queste ultime due sarebbero delle semplici Skoda rimarchiate solamente e nemmeno ottimizzate.

E costano tutte e tre, l'ultima, la terzultima e la quartultima uno SPROPOSITO.

Per rendersi conto che si ? seduti su di un CESSO e non su di una macchina servono cervello e coerenza.
Io preferisco avere un'Alfa Romeo che sicuramente non ? perfetta, ma almeno altrettanto sicuramente mi sar? seduto su una vera macchina.
Se voglio sedermi su un cesso preferisco comunque quello di casa mia.
P.S.
senza rancore Giusto per sfatare un po' di luoghi

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Medio
- Contatta:
ragazzi state calmi...qui si sta parlando di una 147...prima di tutto c'? da dire che macchine cos? se ne fanno poche...comode belle affidabili e belle da guidare...e poi stiamo paragonando una bmw serie 1 con la 147....nn ci posso credere!!! vedi le statistiche di mercato e fatti una risata...la quota di mercato della serie 1 ? una pippa rispetto a quello della 147 e della golf!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
-
- Alfista Master
Teo121121 ha scritto:
2) In gara senza l'incidente in cui ? incappata la 147 1.9 Jtd sarebbe arrivata prima d'avanti alla 147 1.6 benzina;
3) La serie 1 ha l'aggravante di essere un proggetto pi? giovane di 4 anni;
4) La serie 1 ha l'aggravante di avere la TP che dovrebbe essere un vantaggio in pista, che fine faccia questo vantaggio non si sa
.
5) La serie 1 ha l'aggravante di costare almeno il 15% in pi?.

6) La serie 1 ha l'aggravante di essesi dimostrata inaffidabile;
Insomma, a voler essere buoni diciamo che il proggetto serie 1 non ? riuscito tanto bene, per non dire altro.
P.S. A questo punto quali dovrebbero essere le ragioni valide a non farmi scegliere un'Alfa Romeo?
1) Comunque ? sempre arrivata dietro alla 147;sar? stato il 1.6i che era scarso come affidabilit? visto che il modestissimo 118d ? arrivato a soli 27 secondi dalla 147...se era il telaio scarso probabilmente sarebbero arrivate entrambe ultime...

2) In gara senza l'incidente in cui ? incappata la 147 1.9 Jtd sarebbe arrivata prima d'avanti alla 147 1.6 benzina;

3) La serie 1 ha l'aggravante di essere un proggetto pi? giovane di 4 anni;

4) La serie 1 ha l'aggravante di avere la TP che dovrebbe essere un vantaggio in pista, che fine faccia questo vantaggio non si sa

5) La serie 1 ha l'aggravante di costare almeno il 15% in pi?.

6) La serie 1 ha l'aggravante di essesi dimostrata inaffidabile;

Insomma, a voler essere buoni diciamo che il proggetto serie 1 non ? riuscito tanto bene, per non dire altro.
P.S. A questo punto quali dovrebbero essere le ragioni valide a non farmi scegliere un'Alfa Romeo?
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
- Contatta:
guarda il mercato europeo...la 1er costa anche di pi?, la 147 si trova anche a poco la 1er no...venditore ha scritto:ragazzi state calmi...qui si sta parlando di una 147...prima di tutto c'? da dire che macchine cos? se ne fanno poche...comode belle affidabili e belle da guidare...e poi stiamo paragonando una bmw serie 1 con la 147....nn ci posso credere!!! vedi le statistiche di mercato e fatti una risata...la quota di mercato della serie 1 ? una pippa rispetto a quello della 147 e della golf!!!
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983