ELIMINAZIONE TOPIC

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

ELIMINAZIONE TOPIC

Messaggio da alfettone »

innanzitutto scusate ragazzi ma vado di fretta........qualcuno di voi si star? chiedendo che fine ha fatto il topic che parlava di altri forum....allora...quel topic (e anche altri in precedenza) sono stati tolti in quanto ultimamente vi sarete resi cont che la convivenza con alcuni utenti iscritti ad altrri forum di alfa romeo era diventata troppo "movimentata"....
purtroppo ? dura scambiare opinioni quando si ? troppo diversi e non si riesce mai a trovare un punto di comune accordo.....
indubbiamente topic che fanno cattiva pubblicit? e di problemi avuti in questi forum non sevono a migliorare la situazione, soprattutto per mitoalfa in cui sembra che non si possa stare un attimo in pace....quindi spero che voi capiate le motivazioni per cui sono stti eliminati certi topic e rinnovo l'invito a tutti quanti a risolvere eventuali diatribe personali mediante pm!!
ImmagineImmagine [img]

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Beh, il mio topic era atto solo a cercare di capire il perch?....visto che in questo forum sono presenti "utenti di quel forum" cercavo di capire...non volevo ne pensavo potesse creare problemi.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Vi quoto. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

piegailcapello ha scritto:Beh, il mio topic era atto solo a cercare di capire il perch?....visto che in questo forum sono presenti "utenti di quel forum" cercavo di capire...non volevo ne pensavo potesse creare problemi.
Esatto l'ho anche scritto nel mio post ...non era mio intento fare polemica
era solo per far sapere a tutti voi di MITO come stavano e stanno le cose..

Grazie e buon forum a tutti
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

piegailcapello ha scritto:Beh, il mio topic era atto solo a cercare di capire il perch?....visto che in questo forum sono presenti "utenti di quel forum" cercavo di capire...non volevo ne pensavo potesse creare problemi.

alfettone ha scritto:innanzitutto scusate ragazzi ma vado di fretta........qualcuno di voi si star? chiedendo che fine ha fatto il topic che parlava di altri forum....allora...quel topic (e anche altri in precedenza) sono stati tolti in quanto ultimamente vi sarete resi cont che la convivenza con alcuni utenti iscritti ad altrri forum di alfa romeo era diventata troppo "movimentata"....
purtroppo ? dura scambiare opinioni quando si ? troppo diversi e non si riesce mai a trovare un punto di comune accordo.....
indubbiamente topic che fanno cattiva pubblicit? e di problemi avuti in questi forum non sevono a migliorare la situazione, soprattutto per mitoalfa in cui sembra che non si possa stare un attimo in pace....quindi spero che voi capiate le motivazioni per cui sono stti eliminati certi topic e rinnovo l'invito a tutti quanti a risolvere eventuali diatribe personali mediante pm!!
GRANDE ALFETTONE TI MERITI IL QUOTONE D'ORO :smt023
Immagine

urio@alfissima
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da urio@alfissima »

164GTA ha scritto:

non eri intento, PER? L'HAI FATTA. NON SCHERZIAMO SU, CHE IL TOPIC PRIMA CHE VENISSE CANCELLATO L'HO LETTO EH.
Consigliere A.R.O.C. alfissima
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

urio@alfissima ha scritto:
164GTA ha scritto:

non eri intento, PER? L'HAI FATTA. NON SCHERZIAMO SU, CHE IL TOPIC PRIMA CHE VENISSE CANCELLATO L'HO LETTO EH.
e meno male che l'hai letto...ma cosa hai letto la Gazzetta dello Sport ?
L'ho anche scritto nel post cancellato...

FINE ( per me il discorso finisce qui )
Immagine

tumefatto
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da tumefatto »

e' indubbio che si bannino solo le persone ritenute scomode, in un qualunque forum serio un deficente come GTA164 sarebbe stato bannato al pari, e pure 155 che diede del coglione ad altro utente...ma ad essere bannato ? stato quest'ultimo...
poi non parliamo di un altro caso nel quale un utente si ? iscritto con 2 nick ed in una firma si autoinsultava invece di cacciarlo subito come andrebbe fatto, si ? blandamente consigliato di smetterla...perch? l'insultato era "solo" un alfissimo...
buffoni
questa mancanza di una linea coerente, anzi di una battaglia rivolta solo ad alfissimi ? fallimentare, taluni si sentono intoccabili altri si bannano perch? alfissimi anche vengono insultati...ma nessuna punizione per chi insulta...? una gestione vergognosa, che allontana gli alfisti veri...

Se piegailcapello desidera una risposta in merito al suo allontanamento posso dargliela anche io, o pensa di essere due persone ed ha uno sdoppiamento di personalit? da psichiatria, oppure quello che polemizza (e fin qui nessun problema) in alfissima, e che contemporaneamente la disprezza su questo forum, in "barba ad ogni sorta di coerenza" disse qualcuno una volta, piegailcapello ? persona non gradita...a differenza di molti altri che sono GRADITISSIMI, un esempio FEDE84 che ci ha fatto richiesta di documentazione ed ? stato prontamente accontentato, si pu? scherzare anche tanto ma esiste una "borderline" da non oltrepassare e si chiama uniformit? di giudizio, oltre che rispetto personale.
E' un peccato, avete decine di ragazzi che si avvicinano e sarebbe l'occasione di diffondere seriamente il verbo Alfa Romeo, e arricchire la cultrura limitata ad un motore a gasolio che di Alfa ha poco anzi nulla, ma non avete mai saputo coglierla!
comunque chiedevate se qualcuno la vi si legge...si!
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Scusami ragazzo , ma tu nella vita fai l-avvocato ?????

tumefatto
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da tumefatto »

Scighera ha scritto:Scusami ragazzo , ma tu nella vita fai l-avvocato ?????
NO Scighera...comunque mi stavi simpatico anche prima, ora di pi? ahahah
MARCO69

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

tumefatto ha scritto: Se piegailcapello desidera una risposta in merito al suo allontanamento posso dargliela anche io, o pensa di essere due persone ed ha uno sdoppiamento di personalit? da psichiatria, oppure quello che polemizza (e fin qui nessun problema) in alfissima, e che contemporaneamente la disprezza su questo forum, in "barba ad ogni sorta di coerenza" disse qualcuno una volta, piegailcapello ? persona non gradita...a differenza di molti altri che sono GRADITISSIMI, un esempio FEDE84 che ci ha fatto richiesta di documentazione ed
:lol: :lol:

Io poco coerente?

Visto che non sono cos? stupido da cogliere questa tua palese provocazione rispondo con un: No Comment! Chi mi conosce sa gi? come stanno le cose senza aver bisogno di leggere la mia replica!
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

tumefatto ha scritto:
beh che dire ................... tu a me sei sempre ugualemnte simpatico .......... ci conosciamo da qualche parte ?????

tumefatto
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da tumefatto »

piegailcapello ha scritto:
tumefatto ha scritto: Se piegailcapello desidera una risposta in merito al suo allontanamento posso dargliela anche io, o pensa di essere due persone ed ha uno sdoppiamento di personalit? da psichiatria, oppure quello che polemizza (e fin qui nessun problema) in alfissima, e che contemporaneamente la disprezza su questo forum, in "barba ad ogni sorta di coerenza" disse qualcuno una volta, piegailcapello ? persona non gradita...a differenza di molti altri che sono GRADITISSIMI, un esempio FEDE84 che ci ha fatto richiesta di documentazione ed

Io poco coerente?

Visto che non sono cos? stupido da cogliere questa tua palese provocazione rispondo con un: No Comment! Chi mi conosce sa gi? come stanno le cose senza aver bisogno di leggere la mia replica!
guarda hai capito male, io non ti volevo provocare, e continuo a non capire perch? un opinione divergente debba essere univocamente presa come provocazione da queste parti.
ti sto correttamente illuminando circa il tuo ban, visto che non avevi avuto risposta,e me ne faccio carico pure se non l'ho deciso, ed anzi avevo proposto diversamente..
Tra l'altro so che hai mandato pm al direttivo per chiedere lumi la cosa mi era sembrata legittima, ma poi hai postato qui come fanno i bambini che chiamano la mamma...e quindi penso che forse chi sbagliava ero io.

Ad ogni modo le ciambelle non sempre hanno il buco, pazienza.

Scighera non capisco perch? tu mi sia ostile, me ne far? una ragione.
MARCO69

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Scighera ha scritto:
tumefatto ha scritto:
beh che dire ................... tu a me sei sempre ugualemnte simpatico .......... ci conosciamo da qualche parte ?????
queste parole non denotano assolutamente ostilit? :wink: anzi...
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

tumefatto ha scritto:
piegailcapello ha scritto:

Io poco coerente?

guarda hai capito male, io non ti volevo provocare, e continuo a non capire perch? un opinione divergente debba essere univocamente presa come provocazione da queste parti.
ti sto correttamente illuminando circa il tuo ban, visto che non avevi avuto risposta,e me ne faccio carico pure se non l'ho deciso, ed anzi avevo proposto diversamente..
Tra l'altro so che hai mandato pm al direttivo per chiedere lumi la cosa mi era sembrata legittima, ma poi hai postato qui come fanno i bambini che chiamano la mamma...e quindi penso che forse chi sbagliava ero io.

Ad ogni modo le ciambelle non sempre hanno il buco, pazienza.

Scighera non capisco perch? tu mi sia ostile, me ne far? una ragione.
Non ci casco e non voglio riaccendere polemiche. Se vorrai, spiegami per pm qual'? stato il mio comportamente incoerente. STOP. Qu? non risponder? pi?.
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi