con tutti gli altri ragazzi per i quali la Alfa ROmeo ? una fabbrica di sogni e non di Dobl? a forma di coup?.....volevo condividere la gioia per avere nel box l'8 cilindri.....
Il capolavoro di Gandini (dopo la MIura s'intende

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
tumefatto ha scritto:caro Twin, la domanda forse non andrebbe rivolta a me, io suppongo che sia per il fatto che non sia disposto a leccare il fondoschiena a chi vede l'alfa in modo diverso da me...e ritiene che un forum sia roba sua...sopratutto dopo un contributo di 2500 messaggi!!!!
Talvolta ho esagerato lo ammetto, ma a 37 anni dopo giornate estenuanti di lavoro...si perch? le Alfa le compro lavorando....la sera mi paice anche non prendermi troppo sul serio sui forum e fare balotta...
in questo senso temo che invece altri si prendano veramente troppo sul serio e invece di moderare fanno gli sceriffi e alimentano le polemiche ....io sono me stesso so di essere onesto e socievolissimo, mi hanno dato anche del coxxxxxx ma colui che ha fatto ci? ? tranquillamente qui a scrivere , quindi di fronte a tale sperequazione di trattamento si palesa una certa confusione nel gestire le cose...ma bando alle ciance ...
sono felicissimo di condividere con voi questa conquista...che mi ? costata il duetto...ma qualcosa dovevo sacrificare per avere sti 8 cilindri...