ed eccoci di nuovo qui con altre foto di auto camuffate. Nuovamente a termini imerese, ma stavolta una panda tutta camuffata...presentava cerchi sportivi, penso da 15 o da 16, con gomme ribassate, 4 freni a disco, spoiler posteriore, paraurti maggiorati...ho intravisto il volante, tutto in pelle con i classici intagli sportivi....guardate le foto...io dico che sar? stupenda voi che ne pensate???
Beh probabilmente si tratta della Panda sport che dovrebbe apparire al motor show di parigi !!!!! Dovrebbe montare il starJet motore ( 1.4 16v) , ma sta volta da 100cv , e avere la trazione integrale ...............
no, no, la macchina era bassa, come se avesse l'assetto!!! e se gli mettessero il 1.3 multijet da 90CV??? sarebbe ottimo... cmq la prox volta che la rivedo (perch? capiter? sicuramente) far? caso alla targhetta dietro
? davvero bella nuova Panda Sport che sar? presentata a Settembre al salone di Parigi.
Non avr? la trazione integrale ma la pi? normale ed economica trazione anteriore. sar? spinta dal fantastico 1.4 da 100cv con coppia di 128nm che la far? andare fino a 185Km/h con accelerazione 0-100 in 9.6s.Consumi sul misto attorno ai 6,5l ogni 100km.
? destinata a due cattegorie degli acquirenti . La prima sarebbe alla gente che abita nei centri affolati , delle grandi citt? , ma non vogliono rinunciare al comportamento di una machcina "sportiva" , e la seconda sarebber? i giovani che non possono permettersi una vera macchina sportiva , ma in ogni caso vorrebber? sentire un po' di sportivita !!!
Alfix , sei stato tu a scattare quelle foto con il cell ????