Mi serve un parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Ptv85
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
Mi serve un parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ? forse giunto il momento di fare quel passo in avanti per diventare a tutti gli effetti alfista. Ho trovato la macchina ? una 156 SportWagon giugiaro design 1.9 140cv del 2004 con 90000 Km, climatizzatore automatico bi zona, cerchi in lega da 17" a razze fine (stupendi), interni in pelle chiari (penso avorio) e dentro ? tenuta veramente bene colore blu scuro. Voi esperti che ne dite perch? ho sentito finora pareri contrastanti e vorrei un giudizio da chi ne sa pi? di tutti.
Grazie a chi risponder
Grazie a chi risponder
W L'Italia dei Motori
W L'ALFA ROMEO
W L'ALFA ROMEO
Beh guarda io non so che cosa hai sentito e cos? non posso risponderti ........... ho avuto due 156 , ma non la SW , e non ho avuto mai un'alfa Diesel , ma ho avuto il piacere di aprezzarle in ITalia ...........
POi dipende dal prezzo ................
IO ad esempio la 156 la preferisco con il motore a benzina ........... la macchina ? abbastanza leggera, i motori TS sono miracolosi , e non consumano molto .......... diciamo che consumi non sono esagerati per niente ............. ti consiglierei un bel milleotto ....... fantastico motore avuto sia sulla 156 che sulla 155 !!!! Va come il 2.0 ( se lo sai usare ) e consuma , piuttosto meno .............. poi la SW ? un po' pi? leggera , e forse le andrebbe bene quel diesel specificato da te ............... ma ti dico una cosa ............. quella SW non ? molto grande .......... pensa che il bagagliaio ? pi? piccolo di quello della versione berlina , solo che hai la possibilit? di abbatere i sedili posteriori ............ in compenso i consumi sono un po' pi? alti e perdi nelle prestazioni ......... e non poco !!!!!
Allora forse proprio il prezzo potrebbe essere un argomento decisivo !!!
POi dipende dal prezzo ................
IO ad esempio la 156 la preferisco con il motore a benzina ........... la macchina ? abbastanza leggera, i motori TS sono miracolosi , e non consumano molto .......... diciamo che consumi non sono esagerati per niente ............. ti consiglierei un bel milleotto ....... fantastico motore avuto sia sulla 156 che sulla 155 !!!! Va come il 2.0 ( se lo sai usare ) e consuma , piuttosto meno .............. poi la SW ? un po' pi? leggera , e forse le andrebbe bene quel diesel specificato da te ............... ma ti dico una cosa ............. quella SW non ? molto grande .......... pensa che il bagagliaio ? pi? piccolo di quello della versione berlina , solo che hai la possibilit? di abbatere i sedili posteriori ............ in compenso i consumi sono un po' pi? alti e perdi nelle prestazioni ......... e non poco !!!!!
Allora forse proprio il prezzo potrebbe essere un argomento decisivo !!!
-
alfista1
- Alfista base

Io posso dire che ho provato la 156 1.9 JTD e devo dire che va molto bene...se a te non disturba il Diesel prendile che ti piacera anche che nella 156 avresti l'0pzione dell 2.4 JTD
Il cofano e piccolo questo si, ma d'altronde non si chiama Stationwagon
Io me la stavo anche comprando ma poi ho provato a mettere il passegino di mio Figlio e ho visto che con quel posto non avevo Futuro e mi sono preso la GT!
Dipende da te e quello che vuoi e quello che di Posto ti serve....
Su la 156 pero non ce niente da dire...Bellissima!
Il cofano e piccolo questo si, ma d'altronde non si chiama Stationwagon
Io me la stavo anche comprando ma poi ho provato a mettere il passegino di mio Figlio e ho visto che con quel posto non avevo Futuro e mi sono preso la GT!
Dipende da te e quello che vuoi e quello che di Posto ti serve....
Su la 156 pero non ce niente da dire...Bellissima!
Alfa Romeo nella Mente, nell Anima e specialmente nell Cuore!!
beh guarda ............ il prezzo ................... non so cosa dirti ............. solo che penso che ha fatto tanti km ............. anz? , ne ha fatti veramente troppi !!!!!! La media dovrebbe essere 40.000 per due anni , ma mai oltre 50.000 ........... poi il prezzo si abbassa in modo vistoso !!!!
Quella ha fatto il doppio ................ non so , se decidi di prenderla , ti consiglio di trattare un po' sul prezzo !!!!
Quella ha fatto il doppio ................ non so , se decidi di prenderla , ti consiglio di trattare un po' sul prezzo !!!!
Certo che s? !!!!!!! Quella non dovrebbe fare oltre 25.000 all'anno ............... ovviamente sempre se la vuole vendere bene , altrimenti deve abbassare il prezzo .............. quella ha macinato come se avesse 4 anni !!!!! pi? o meno .......... quindi ti consiglio di trattare sul prezzo ............ non mi pare molto buono !!!! 
-
venditore
- Alfista Medio

- Contatta:
prendila subito...un prezzo del genere ? miracoloso!!!Ptv85 ha scritto:Hai ragione il prezzo me lo sono scordato 14000? perch? ? un amico di mio padre che lavende ha un concessionario di macchine usate.
Spero vi sia stato di aiuto.
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse