Mi serve un parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Ptv85
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Mi serve un parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Ptv85 »

Ciao a tutti ? forse giunto il momento di fare quel passo in avanti per diventare a tutti gli effetti alfista. Ho trovato la macchina ? una 156 SportWagon giugiaro design 1.9 140cv del 2004 con 90000 Km, climatizzatore automatico bi zona, cerchi in lega da 17" a razze fine (stupendi), interni in pelle chiari (penso avorio) e dentro ? tenuta veramente bene colore blu scuro. Voi esperti che ne dite perch? ho sentito finora pareri contrastanti e vorrei un giudizio da chi ne sa pi? di tutti.

Grazie a chi risponder
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Beh guarda io non so che cosa hai sentito e cos? non posso risponderti ........... ho avuto due 156 , ma non la SW , e non ho avuto mai un'alfa Diesel , ma ho avuto il piacere di aprezzarle in ITalia ...........

POi dipende dal prezzo ................

IO ad esempio la 156 la preferisco con il motore a benzina ........... la macchina ? abbastanza leggera, i motori TS sono miracolosi , e non consumano molto .......... diciamo che consumi non sono esagerati per niente ............. ti consiglierei un bel milleotto ....... fantastico motore avuto sia sulla 156 che sulla 155 !!!! Va come il 2.0 ( se lo sai usare ) e consuma , piuttosto meno .............. poi la SW ? un po' pi? leggera , e forse le andrebbe bene quel diesel specificato da te ............... ma ti dico una cosa ............. quella SW non ? molto grande .......... pensa che il bagagliaio ? pi? piccolo di quello della versione berlina , solo che hai la possibilit? di abbatere i sedili posteriori ............ in compenso i consumi sono un po' pi? alti e perdi nelle prestazioni ......... e non poco !!!!!

Allora forse proprio il prezzo potrebbe essere un argomento decisivo !!! ;)

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

Hai ragione il prezzo me lo sono scordato 14000? perch? ? un amico di mio padre che lavende ha un concessionario di macchine usate.

Spero vi sia stato di aiuto.
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

alfista1
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da alfista1 »

Io posso dire che ho provato la 156 1.9 JTD e devo dire che va molto bene...se a te non disturba il Diesel prendile che ti piacera anche che nella 156 avresti l'0pzione dell 2.4 JTD :wink:

Il cofano e piccolo questo si, ma d'altronde non si chiama Stationwagon :lol:

Io me la stavo anche comprando ma poi ho provato a mettere il passegino di mio Figlio e ho visto che con quel posto non avevo Futuro e mi sono preso la GT! :shock:

Dipende da te e quello che vuoi e quello che di Posto ti serve....
Su la 156 pero non ce niente da dire...Bellissima!
Alfa Romeo nella Mente, nell Anima e specialmente nell Cuore!!

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

beh guarda ............ il prezzo ................... non so cosa dirti ............. solo che penso che ha fatto tanti km ............. anz? , ne ha fatti veramente troppi !!!!!! La media dovrebbe essere 40.000 per due anni , ma mai oltre 50.000 ........... poi il prezzo si abbassa in modo vistoso !!!!

Quella ha fatto il doppio ................ non so , se decidi di prenderla , ti consiglio di trattare un po' sul prezzo !!!!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Io ho una 156 1.9 jtd e ne sono cos? soddisfatto delle doti telaistiche, e di confort che credo proprio che me la godr? fino alla fine!!!! :wink:
Immagine

Ptv85
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Ptv85 »

ragazzi ma voi pensate che 90000 km in due anni siano troppi per una macchina?
W L'Italia dei Motori

W L'ALFA ROMEO

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Certo che s? !!!!!!! Quella non dovrebbe fare oltre 25.000 all'anno ............... ovviamente sempre se la vuole vendere bene , altrimenti deve abbassare il prezzo .............. quella ha macinato come se avesse 4 anni !!!!! pi? o meno .......... quindi ti consiglio di trattare sul prezzo ............ non mi pare molto buono !!!! ;)

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

Ptv85 ha scritto:Hai ragione il prezzo me lo sono scordato 14000? perch? ? un amico di mio padre che lavende ha un concessionario di macchine usate.

Spero vi sia stato di aiuto.
prendila subito...un prezzo del genere ? miracoloso!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Beh 90.000 in 2 anni sono molti chilometri!!!!!!
Comunque non dimentichiamoci che ? del 2004 e che tu ce ne farai il doppio perch? quel motore ti garantisce minimo 200.000 km :wink:
Immagine

Rispondi