Lord_SNK ha scritto:Pero quando fa comodo a te sei il primo a citarli .
No caro mio Lord_SNK, io cito sempre i valori dei test di stabilit?, tenuta, confort delle sospensioni, frenata. A volte il dato della potenza, come per il V6 3.0 diesel, ma per fare dei confronti con le produzioni attuali.
Per me la 159 ? ottima come auto a prescindere se ? 1.9 con 120 cv o se 2.4 con 200. Certo che la vorrei col 3.0. Ma se non possibile prender? il 2.4. Non per questo la 159 mi diventa un auto scarsa.
E non per il fatto che la serie 3 ? scarsa mi diventa di colpo buona solo perch? monta un bel 3.0 diesel. Il motore ? ottimo, ? la macchina che non mi garba sotto moltissimi aspetti. Infatti, mai parlato male dei diesel bmw se ci fai caso, ma solo della macchine per i telai, le sospensioni e la scarsit? dello schema adottato.
In poche parole, se un auto come la serie 3 ? scarsa i problemi non li risolvi con i cavalli. Puoi solo prendere per i fondelli gli sprovveduti.
All'opposto, se hai un'auto valida come la 159 ? un delitto negargli la possibilit? di motorizzazioni pi? spinte sia diesel che benzina.
Poi molte case prendono dei motori grandi e potenti e li montano su delle macchinette che sarebbe da mandarli in galera.
Per?, sai, fa immagimne come hai ben detto.